L’Umana Reyer parteciperà alla Basketball Champions League

29 Giugno 2016

basketball champions league

L’Umana Reyer è lieta di comunicare che la prima squadra maschile parteciperà alla prima Basketball Champions League 2016/2017. La FIBA ha infatti reso noti i 48 Club che si sfideranno nella nuova competizione europea e l’Umana Reyer, grazie al raggiungimento della semifinale scudetto, inizierà la Basketball Champions League direttamente dalla Regular Season insieme ad altre 23 squadre. Le rimanenti 24, invece, si sfideranno in una fase preliminare della competizione.

L’Umana Reyer è felice di partecipare per il secondo anno consecutivo a una competizione europea, guadagnata sul campo a testimonianza della crescita del progetto, e di portare ancora il nome di Venezia nei palazzetti del nostro continente. I sorteggi dei Gironi della Basketball Champions League avverranno giovedì 21 luglio a Monaco di Baviera. Di seguito i club 24 club che prenderanno parte alla Regular Season:

champions league regular season

Umana SpaErreàSetten GenesioMaserIl GazzettinoAlleghe sul lagoOrler TvCucina NostranaACTVAntolini Motorsjesolo.itDesparMSCQuid Hotel Venice AirportSixtus ItaliaVilla CondlumerPM-InternationalJVF Jewel Virtual FairPalakissIMPRESA PASQUAL ZEMIROEuroLeague TVIntesa San Paolo Rbm Salute

Scrivi un commento

Per poter inviare un commento devi essere registrato.
Inserisci username e password oppure Registrati ora

  • Login

  •