L’Umana Reyer vince il Marketing Award LBA con la Save Reyer School Cup

13 Maggio 2019

Consegnati oggi gli LBA Awards 2018/19 nel corso di una cerimonia che si è svolta a Milano presso la sala Sala Buzzati della Gazzetta dello Sport. L’Umana Reyer si è aggiudicata la prima edizione del premio Marketing Award, dedicato al miglior progetto marketing realizzato dai Club nel corso della stagione 2018/2019, relativo ad iniziative relative a ticketing, sponsorship, CSR, engagement e altri contenuti.

Il premio è stato assegnato sulla base dei voti raccolti attraverso una valutazione preliminare da parte della struttura Business LBA e successivamente attraverso una valutazione finale da parte degli uffici marketing dei Partner LBA.

La Save Reyer School Cup, il progetto con cui ha partecipato l’Umana Reyer, è stato votato il migliore tra i sedici presentati dai Club di Serie A. Il Presidente Federico Casarin ha ritirato il premio sul palco della Sala Buzzati.
La società coglie l’occasione per ringraziare tutti coloro che partecipano e collaborano attivamente per la riuscita di un torneo che ormai è un punto di riferimento scolastico di un territorio che va da Venezia fino ad arrivare a Padova, Treviso e Belluno.

7 Commenti in questo articolo

  1. RICK DARNELL

    Progetto meraviglioso. Complimenti

  2. Paolo Miro

    I più sinceri rallegramenti per questo ambito e giusto riconoscimento del lavoro svolto e nato da un’idea apparentemente semplice ma lungimirante e coinvolgente dedicata ai giovanissimi.
    La fatica se ben incanalata va premiata. Complimenti!

  3. Dado

    Bravissimi Ragazzi! Progetto che non ha pari in Italia. Congratulazioni!

  4. mau60

    Manifestazione stupenda unica in Europa. Entusiasmante. Complimenti

  5. fede74

    Premio più che meritato, manifestazione bellissima e coinvolgente! Complimenti!

  6. dani49

    Bravi! Onore al merito, complimenti.

  7. ale70

    Bravi…COMPLIMENTI

Scrivi un commento

Per poter inviare un commento devi essere registrato.
Inserisci username e password oppure Registrati ora

  • Login

  •