Lunedì 19 aprile alle ore 19,00: Umana Reyer Venezia-Limonta Sport Costa Masnaga

18 Aprile 2021

Diretta su MS Channel (675 digitale terrestre nel Veneto, 814 Sky) e LBF Tv.

L’Umana Reyer ritorna sul proprio parquet, dopo oltre un mese dall’ultima esibizione tra le mura amiche contro Vigarano, per disputare Gara 2 dei Quarti di Finale dei Play Off contro Costa Masnaga.
Non inganni l’ampio divario finale della gara giocata venerdì scorso in terra lombarda in quanto, dopo una convincente prima parte del match da parte delle lagunari, si è assistito al rabbioso recupero delle padrone di casa nell’ultima frazione, pur con una Laura Spreafico in campo solo per pochi minuti e in condizioni non ottimali, che le ha riportate a 5 punti. Il rush conclusivo delle orogranata, trascinate da una Natasha Howard formato WNBA, ha peraltro consentito di esorcizzare qualsiasi timore, ricordando altresì come ogni calo di concentrazione possa compromettere il risultato conclusivo, soprattutto negli incontri con formazioni dall’alto spessore tecnico e agonistico.
Le veneziane, che convivono da tempo con vari “acciacchi” dovuti a una stagione logorante, cercheranno quindi di chiudere il “capitolo” Costa senza dover ricorrere a Gara 3 di giovedì 22 aprile.
In caso di eventuale superamento dei Quarti e di accesso alle Semifinali, soggette a loro volta al nuovo criterio Fuori-Casa-Casa e previste lunedì 26/4, giovedì 29/4 e domenica 2/5, l’Umana Reyer verrebbe opposta alla vincente della sfida tra Geas Sesto S. Giovanni – che si è aggiudicata con largo margine il primo confronto – e la Virtus Segafredo Bologna che tenterà di ribaltare il risultato avverso sul proprio campo.
Le Finali per l’assegnazione dello scudetto tricolore, sono invece programmate con il vecchio criterio (Casa-Casa-Fuori-Fuori-Casa) in data 6/5-8/5-11/5-13/5 e 16/5.
(s.v.)

Umana SpaErreàSetten GenesioMaserIl GazzettinoAlleghe sul lagoOrler TvCucina NostranaACTVAntolini Motorsjesolo.itDesparMSCQuid Hotel Venice MestreSixtus ItaliaVilla CondlumerPM-InternationalJVF Jewel Virtual FairPalakissIMPRESA PASQUAL ZEMIROEuroLeague TVIntesa San Paolo Rbm Salute

Scrivi un commento

Per poter inviare un commento devi essere registrato.
Inserisci username e password oppure Registrati ora

  • Login

  •