Marquez Haynes rinnova con l’Umana Reyer per due stagioni

15 Giugno 2018

L’Umana Reyer è lieta di comunicare di aver raggiunto l’accordo per le prossime due stagioni con Marquez Haynes, playmaker di 191 cm, in possesso di doppio passaporto (USA e Georgia), che vestirà così la maglia orogranata per quattro stagioni. Proveniente dal Panathinaikos Atene (con cui ha vinto la Coppa di Grecia e raggiunto le Final Four di Eurolega), Haynes è arrivato infatti all’Umana Reyer nell’estate 2016, totalizzando, in due stagioni, 130 presenze totali (solo un match saltato, a Kormend in FIBA Europe Cup) e contribuendo alla vittoria dello scudetto 2016/17 e della FIBA Europe Cup nell’ultima annata.

Le parole di Marquez Haynes

Umana SpaErreàSetten GenesioMaserIl GazzettinoAlleghe sul lagoOrler TvCucina NostranaACTVAntolini Motorsjesolo.itDesparMSCQuid Hotel Venice AirportSixtus ItaliaVilla CondlumerPM-InternationalJVF Jewel Virtual FairPalakissIMPRESA PASQUAL ZEMIROEuroLeague TV

83 Commenti in questo articolo

  1. Cesco

    Ottimo. Al di là del play/non play e delle giornate no cui va incontro, Quez tiene le palle, nella mia squadra lo voglio sempre…

  2. Professionista immenso sempre il primo a calcare il campo pregara.

  3. MARTON FRANCESCO

    Ottima notizia… Mi e’ sempre piaciuto ; sara’ il nuovo capitano?? Io lo vedrei bene.. 🙂

  4. bepidelgiaxo

    Classe 1986 anni contratto 2; DW classe 1985 anni contratto 1+1; Bramos 1987 e pieno di acciacchi anni contratto 2: largo ai giovani.

  5. ve66art

    Ecco Bepi….largo ai giovani!!!! ahahahahah

  6. AUSU ROMANO AERE VENETO

    Dal blog di Claudio Pea: aspetto anch’io il comunicato ufficiale della Reyer che ha già preso Washington dalla Fiat dopo la conferma Haynes, Bramos, Daye, Watt e gli acquisti di Giuri e Mazzola oltre al rientro della guardia ceka Kyzlink da Siena. Ora gli manca solo la guardia straniera. Che non sarà né Rich né Ragland, ma piuttosto Matt Jennings. Quanto a Cerella mi sa proprio che andrà invece ad Avellino lasciando tante vedove in lacrime a Venezia.

  7. Hobiean

    Per fortuna e’ finita…

  8. Hobiean

    Antibasket a casa e speriamo di non vederli più, mai più..

  9. teo

    Infatti… le chiacchiere stanno a zero. Zero titoli…

  10. virusdestroy

    Finita come la si sperava,ora sopporteremo sto reggiani ma in compenso si dovrà magnare la cacca il boscaiolo.

  11. ale70

    Grande Marquez…professionista serio e ottimo fisico che si è sempre sbattuto e per fortuna mai rotto…anch’io lo vedo bene come Capitano

  12. norm nixon

    Conferma meritata. Quest’anno ha giocato la sua miglior stagione in maglia orogranata ed è sempre stato un punto fermo per wdr.

  13. Paolo Miro

    Mi dispiace proprio che Trento e Milano non si siano sorbiti un altro bello scontro di lotta libera a Milano con supplementari e incerottature varie, ma comunque a me nessuno toglierà dalla mente i fischi indegni e vergognosi dei Trentini durante la ns premiazione che invece ieri sera sono stati sostituiti da applausi 🙁 e non certo per aver capito la lezione o esser.divenuti improvvisamente sportivi, ma semplicemente per aver compreso dopo essesi beccati 25 punti di esser (alla Fantozzi) INFERIORI. In Tutto!
    E ribadisco a chi fa finta di non capire che gli scudetti non si scuciono. Si perde l’appellativo di Campioni ma quello che si è conquistato sul campo con onore e merito RIMANE (al contrario di qualcun altra).
    W REYER!

  14. Paolo Miro

    Aggiungo che trovo ironico che anche questa volta ci sia qualcuno che deve ringraziare Trento: l’anno scorso avremmo dovuto farlo noi per aver eliminato Milano e quest’anno Milano stesa dovrebbe farlo per aver eliminato noi 🙂 perché la mia sensazione (del tutto personale) è che forse ci sia stata un’inversione d’annata nella conquista dei Titoli; però come nella matematica…invertendo i fattori il prodotto non cambia = Trento 0 tituli 😀

  15. ve66art

    Sono contento per questa riconferma! Ma….qualcuno sa dirmi a dire serve washington? Perché io sono un “positivo”, sono pure un entusiasta, ma il buon Deron proprio non lo comprendo. Serve uno che oltre all’atletiamo aggiunga forza fisica….o mi sbaglio?

  16. ve66art

    Mi sono mirorizzato e causa del telefono…Ma avete compreso ugualmente….

  17. Paolo Miro

    Vedi che anche tu dici che la causa è IL TELEFONO 😀 e pretendi che capiamo ugualmente, mentre quando sbaglaivo a digitare io non capivate un casso. Ciao ciao.

  18. Paolo Miro

    Ah dimenticavo: visto che ti xé riussio a far amicizia, quando ti le vedi saludime tanto la OOlimpia.e la Claudia. 🙂

  19. preso singolarmente Deron lo vedo bene per il tipo di gioco di WDR, ma nel complesso di squadra, se l’acquisto è confermato, sarei contento se avvenisse l’escape di Austin, per riequilibrare la squadra nel modo giusto e contnuare a farci sognare.

  20. Nitran-go

    Quez capitano lo invoco da una vita, per quanto se il ruolo se lo meriti anche il Greco. Reggiani alla fine fa ridere e sono d’accordo con Rast per averlo invitato. Sopporto con più fatica altri intrusi. Io spero sempre di rivedere in forma Orelik. Per il resto decido di fidarmi della società poiché ultimamente di errori grossi, tipo l’ingaggio di Green per intenderci, ne commette sempre meno. Su questo so che molti non saranno d’accordo, ma io sottolineo la differenza tra scelte discutibili e grossi errori, questi pesano di più.

  21. ve66art

    Giustissimo Nitran! In fondo agni anno portiamo a casa qualcosa e giochiamo sempre il più bel basket del campionato!

  22. Leonesso

    Avete visto il prete trentino che smadonnava ieri a bordo campo? tutto un programma.

    https://www.youtube.com/watch?v=ICmu0dfIOpk

  23. Paolo Miro

    Floyd Allen lo ga messo ne la so icona. Ahahahah!

  24. … un esempio su come tutti dovrebbero comportarsi nei palazzetti 🙂

  25. RaffaelePisu

    Il suo tweet sulla finale di ieri sera lo rende un grande ancora più di quanto nn sia già

  26. RICK DARNELL

    Grandissimo Quez dopo il tweet di oggi sei nominato capitano della reyer

  27. RICK DARNELL

    Bellissimo sfottò. I trentini sono inferociti

  28. Paolo Miro

    Immagino possa trattarsi di quello che dice che non ha mai tifato così tanto intensamente per Milano come in gara 6 (e li ringrazia). 🙂 🙂 🙂

  29. Paolo Miro

    Stagione 2018 – 2019
    STRANIERI
    Haynes (confermato)
    Bramos (confermato)
    Daye (confermato)
    Watt (confermato)
    Orelik (in forse-più no che sì)
    Kizlink (riscattato)
    Washington (acquistato)
    ________???________(Matt Jennings?)

    ITALIANI
    Tonut (confermato)
    Biligha (confermato)
    Mazzola (acquistato)
    Giuri (acquistato)
    _________???________
    _________???________

    NON CONFERMATI ROSA 2017 -2018
    Peric
    Johnson
    Jenkins
    Sosa
    De Nicolao
    Bolpin
    Ress
    Cerella

    Anche quest’anno SOLO 6 conferme e arrivi in maggioranza rispetto ad esse. Non comprendo perché non si possa o non si voglia mantenere unito un gruppo al quale tutti (coach WdR in primis) riconosce delle.caratteristiche di coesione ed affiatamento.
    Cambi tecnici o fisiologici a parte tocca ogni volta ricominciar daccapo.
    Ora dare dei giudizi e delineare in prospettiva le potenzialitá del nuovo roster dipenderà tutto dalla scelta dei 2 ultimi Italiani.

  30. Paolo Miro

    Scusate: non “Arrivi” in maggioranza ma “Partenze”.

  31. mau60

    Personalmente squadra che si prospetta è troppo leggera. Forse mi sbaglio. Può andar bene o benino per un campionato italiano ma in Europa e nei momenti che contano senza il peso e l’energia giusta non si arriva fino alla fine. La società lo sa bene. O almeno lo credo. Basta vedere come è andata quest’anno e come è andata l’anno scorso. Buone ferie a tutti.

  32. norm nixon

    Personalmente invece non ho gradito il tweet di haynes. Ma proprio per niente. Non me l’aspettavo da un serio professionista qual è haynes. Certe esternazioni lasciamole fare ai tifosi. Se il prossimo anno a trento gli riserveranno un trattamento “speciale”..dovrà ringraziare solo se stesso.

  33. norm nixon

    Poi…le perplessità avanzate da Ve66art a livello strutturale riguardo il nuovo roster credo abbiano fondamento, anche se ritengo profondamente prematuro lanciarsi in esercizi di equilibrismo, se non altro perchè di ufficiale non c’è ancora nulla (o quasi) e quindi finora si tratta solo di chiacchiere da bar. Diciamo che, al netto di questi ragionamenti, se la Reyer ha scelto davvero Washington (un 3) per sostituire Peric (un 4) e se l’ultimo visto verrà speso per una guardia e non per un 4 muscolare…beh due conti si possono pure fare a livello di fisicità (l’energia è un’altra cosa). In poche parole si riproporrebbero vicino al ferro più o meno gli stessi equilibri (a livello di qualità-fisicità) dello scorso anno con Watt, Biligha e con l’aggiunta di Mazzola al posto di Ress. Daye non posso considerarlo tra i lunghi perchè in realtà è un’ala alta 2 metri e 11 e per quanto possa sbattersi…la sua fisicità è quella che è e si è visto contro Trento. Quindi…vedremo.

  34. bepidelgiaxo

    Norm…non penso siano chiacchiere da bar. Da quello che so DW costa anche na cifretta. Prossimo anno, nelle interviste prepartita, solita tiritera sulla fisicità degli avversari.

  35. norm nixon

    Bepi…bene, vedremo che succederà. Io ho solo ipotizzato su che equilibri potrebbe reggersi la nuova reyer. Se verranno confermati tutti i rumors…beh due conti, come ho già scritto, si possono pure fare. Fermo restando che come sempre conta il campo e non le nostre chiacchiere. Ripeto bisogna che sia ben chiara nella testa di tutti cosa significa fisicità e cosa significa energia. Sono due cose diverse e non necessariamente collegabili. Per arrivare fino in fondo (soprattutto ai playoff che sono un altro sport rispetto alla regular season) occorre qualità, fisicità ed energia. Ne manca solo una di queste tre..e addio. Non sempre hai la fortuna (guadagnata sul campo comunque) di trovarti in un campionato dove Milano si autoesclude (come ha fatto la scorsa stagione) giocando ognuno per conto suo e contro l’allenatore. Quindi se vuoi arrivare fino in fondo: qualità-fisicità-energia. Non si scappa.

  36. norm nixon

    Fermo restando che anche la prossima stagione giochi comunque solo o quasi per il secondo posto visto che il destino di Milano è solo nella mani di Milano. Troppa differenza di budget e quindi di qualità dei singoli rispetto a qualsiasi altra squadra. Questo in Italia. Poi in Europa i ragionamenti da fare sono altri. Ma in Italia il campionato può perderlo solo Milano. Se gioca da squadra, se nessuno fa lo stupidino, se tutti remano nella stessa direzione…vince sempre Milano. Non è che ci voglia un genio per capirlo.

  37. canestrelli

    Non abbiamo vinto lo scudetto 2018, ma la Gazzetta dello Sport, non proprio il giornalino dell’oratorio, nell’edizione di sabato ci assegna quello del 1944. Una piccola, ma non magrissima, consolazione.

  38. norm nixon

    Canestrelli….dopo questa notizia mi sento più tranquillo. Stanotte avrei fatto fatica a prendere sonno.

  39. canestrelli

    Credo che per questa notizia già non avrai dormito la notte scorsa.
    Per quanto riguarda l’Olimpia, una buona spinta le è stata data proprio da Trento. Il fatto di aver incontrato una squadra con una fisicità e un’energia sorprendenti, al limite o quasi al limite del lecito, ha ricompattato un ambiente e una squadra che fino a quel momento era più un insieme di individualità che una vera e propria squadra. Dover rispondere a Trento, per non soccombere, con la stessa energia e la stessa intensità ne ha aumentato la concentrazione a livelli molto alti. I giocatori non hanno fatto gli stupidini come dice norm nixon, hanno tirato fuori gli attributi e le maggiori doti tecniche sono uscite naturalmente alla distanza.

  40. norm nixon

    appunto…e a proposito desidero ricordare che con i soldi che Milano spende per un solo giocatore, c’è chi in Italia nel massimo campionato fa l’intero roster avanzando anche soldi. Questo per dire quanta differenza di budget e di qualità ci sia tra Milano e tutte le altre squadre. Questo per dire che per vincere devi sperare che Milano si faccia male da sola…altrimenti non c’è trippa per gatti. La Reyer la scorsa stagione ha avuto il grande merito di farsi trovare al posto giusto nel momento giusto.

  41. Nitran-go

    Comunque neanch’io ho gradito l’uscita di Haynes, come non avevo gradito quella di Perić. I blog sono fatti per i tifosi, non per i giocatori. Leggo qui ancora qualcuno che s’indispettisce per le interviste di routine pre e post partita di wdr. Meglio quelle o le sparate nei forum? Ah, dimenticavo, chi parla e urla tra fuori i coglioni, gli altri no.

  42. RaffaelePisu

    Denik rimarrà e farà il cambio di quez. Giuri farà 3minuti a partita anche anche

  43. norm nixon

    Nitran…concordo in toto

  44. ve66art

    Parliamo di basket suvvia!!!!
    Mi rivolgo agli esperti.
    Ebbene, a questo punto, secondo voi, per la sesta slot, assodata la presenza di Bramos, Hayens, Daye, Watt e Washington, sarebbe meglio un 4 forte, uno alla Singleton per intenderci (ovviamente meno costoso), oppure una guardia con ottime doti di penetratore stile Rich, Janning, Pargo, Cotton, Ragland etc etc (ce ne sono a bizzeffe)?

    Io un’idea ce l’ho: un 4 forte + uno che nessuno vorrebbe in squadra ma che qui secondo me farebbe bene il cui cognome inzia per G e finisce per E (è libero)

  45. bepidelgiaxo

    Veartista…ti eo paghi ti?

  46. paolog

    Quelle di Haynes sono dichiarazioni che ci stanno, mi meraviglio che qualcuno si scandalizzi.Un po di pepe non fa male, lo fischieranno? Sicuro..come noi, almeno io fischierò Sutton e il suo compare tutte le volte che verranno a Venezia.Ragazzi non facciamo i moralisti a tutti i costi, poi magari a un semaforo bestemmiamo con chi non si da una mossa..suvvia.

  47. fabrizio

    Bepi, eh basta co sti discorsi che certi giocatori costano troppo, siamo la Reyer (sponsor UMANA) e non Pesaro, Pistoia o Cremona, suvvia e perciò certi acquisti possiamo permetterceli (sempre che si voglia!!!)!
    Per Paolog e quant’altri: mi illuminate su quali sono e su cosa sono queste dichiarazioni di Haynes (contentissimo della sua conferma) tanto discusse?
    Grazie e buon inizio di settimana a tutti!!!

  48. Seb

    Sarà una guardia, quasi di sicuro! Altrimenti nel ruolo, ci rimarrebbero solo Haynes e Tonut.
    Gentile al posto di Cerella? Non so, xe un fià ingombrante il fio!! Magari, eh! Ma dovrebbe accettare di non essere il primo attore! Mah!

  49. norm nixon

    Fabrizio perdonami…ma ragiona un po’. Chi è quell’imprenditore che metterebbe una valanga di soldi su una squadra che praticamente è senza una vera casa? Chi lo farebbe fabrizio? Nessuno. Luigi è un imprenditore…la reyer è un’azienda e luigi non è un fesso. E quindi spende ciò che ritiene giusto nel contesto attuale. È normale. E ringrazia che sia così perché è già grasso che cola. Quando ci sarà il palasport e l’indotto che vi circolera’ attorno allora forse anche luigi farà altri investimenti. Stop

  50. norm nixon

    Ve66art…io ti ho già risposto sul roster argomentandolo chiaramente mi sembra. Questo in teoria ovviamente visto che di ufficiale non c’è nulla.

  51. paolog

    Fabrizio aveva twittato che non aveva mai tifato tanto per Milano contro Trento in vita sua..non ci vedo niente di immorale,anzi.

  52. norm nixon

    Su haynes….ripeto: sei un professionista, sei il capitano della reyer e certe esternazioni te le tieni per te. Sei poi altri la pensano diversamente mi frega il giusto.

  53. 3pointer

    Speriamo sia solo una sparata giornalistica: http://www.pianetabasket.com/lega-a/mercato-a-virtus-bologna-su-julyan-stone-o-malcom-griffin-159816

  54. paolog

    Appunto Norm…per me ha fatto bene, per te no. Fine del discorso.

  55. fabrizio

    Anche per me Paolo, come dici tu, ha fatto bene Marquez!
    Del resto, io stesso non ho ancora digerito l’uscita in semifinale contro Trento e quindi credo che l’esternazione di Haynes ci possa stare quando uno non accetta in alcun modo la sconfitta!
    E ricordiamoci a riguardo quello che diceva Boniperti: vincere non è importante, è l’unica cosa che conta!
    Ecco, in proiezione futura, speriamo che anche in Reyer ragionino così!!

  56. Nitran-go

    Non c’entra la morale, c’entra avere i coglioni, come ho già detto.

  57. ve66art

    Haynes ha fatto bene e paolog xe drio deventar el me mito (Fabrizio già lo è per la sua “fanciullesca” spontaneità…)!!!!

    Bepi…desso come desso faria fadiga a pagarte a bisteca co e patate venere de sera!

  58. fabrizio

    Grande amico Paolo!!!

  59. norm nixon

    Fabrizio..discorso sbagliatissimo il tuo!! Haynes così ha mostrato oltretutto debolezza..non di avere i coglioni! Sono stradaccordo con Nitran. Sei un professionista, sei ora il capitano della squadra e ti metti a fare il tifoso twittando perchè ce l’hai con Trento? Ma per carità!! Così dimostri di avere poca personalità e basta.

  60. Seb

    Non so se siano peggio le parole di Haynes o i gestacci che quel galantuomo di Hogue ha rivolto ai tifosi Reyer alla fine di gara 4. L’impressione è che non sia stata una serie permeata da sana sportività. E’ stata una battaglia con diversi feriti. Per alcuni, la ferita è stata fisica, per molti morale! E i feriti se la sono legata al dito!!!

  61. norm nixon

    Seb..se te la leghi al dito le risposte le dai sul campo..non aprendo la bocca e lasciando parlare lo spirito su twitter..specie se sei il capitano. Il discorso invece è che i tifosi tendono a perdonare tutto quando si tratta del proprio beniamino…minimizzando e facendo finta di pomi, se non addirittura appoggiando le cag…che dicono!

  62. paolog

    Grazie a Fabrizio e VeArt (anca se no so se el me tol par el cueo . Ripeto ognuno giustamente la vede a suo modo.Non vedo cosa c’entri la professionalità comunque. Marquez è serio professionista, si allena duramente e non ha mai fatto parlare di se fuori dal campo, ha fatto una dichiarazione spontanea e pure goliardica, vogliamo per questo dire che non è professionale? Ma fatemi il piacere.Ma le leggete le dichiarazioni quotidiane dei calciatori ad esempio?Per questo sono poco professionali? O vogliamo fare al solito le fighette dicendo che il basket è diverso dal calcio. Sono uomini con emozioni e proprio perché ha i coglioni Haynes ha detto quelle cose. Vi aspetto comunque al Taliercio e voglio vedervi applaudire Sutton e Hogue il prossimo anno. Sarete in 3 in tutto il Palazzo…ma vuoi mettere la sportività che dimostrerete!

  63. norm nixon

    paolog….tu parti dai paragoni, io dai concetti! Ma d’altronde è tipico del tifoso medio.

  64. Solo la vittoria avrebbe evitato a Quez il post incriminato! Quando un atleta diventa anche tifoso della propria squadra garantisce un quid prestazionale in più. Prendiamo quello e carichiamo l’arco per l’anno prossimo.

  65. paolog

    Senza offesa Norm…ma tu cosa sei? No perché non si è capito.Io sono tifoso, medio pure.Ma tu cosa sei? Se ti xe WDR in incognito capisso, se ti xe Babato in incognito anca…viceversa un po di fatica la faccio…

  66. ve66art

    Paolog, non sto prendendo per il culo proprio nessuno!!! Se qualcuno dice una cosa che io considero corretta, è mia abitudine sottolinearla e rinforzarla, ebbene, nella fattispecie, le tue affermazioni le faccio totalmente mie!!!!

    A Norm dico che questo è un blog di tifosi! Io sono tifoso, Fabrizio è tifoso, Rast è tifoso, tutti lo siamo, pure tu….quindi, chiedere l’imparizialità e la ragionevolezza in codesto luogo credo sia superfluo oltre che ingiusto. Haynes ha fatto quello che si sentiva di fare, e solo lui sa le reali motivazioni che l’hanno spinto a tanto, inoltre solo lui è al corrente dello “spin” a cui sono stati sottoposti i suoi maroni all’atto dell’eliminazione! Haynes tifoso? bè, se un giocatore professionista non è il “primo dei tifosi” della squadra nella quale milita è meglio che cambi mestiere! Questa si chiama Motivazione!!!!!

  67. ve66art

    Paolog…stavamo scrivendo le medesime cose nel medesimo momento!

  68. steveburttsupestar

    Tornando al basket, la mia idea/preferenza sarebbe un 4 forte fisicamente ed atletico, con una gran difesa e, come esterno, Abass… Il viziato con pochi neuroni di G…..e lo lascio volentieri ad altri!

  69. giama29

    Haynes ha sbagliato e basta. Sei un simbolo, rappresenti una società, non i suoi tifosi. Pensate a Buffon se dovesse tweettare “Grazie Brasile” ipotizzando che la vittoria dei gialloverdi provocasse l’eliminazione di chi ci ha buttato fuori meritatamente dai mondiali. Sarebbe di un miseria infinita e dimostrazione di meschinità e scarsa sportività, a prescindere da quanto successo in campo. La partita l’abbiamo persa noi proprio per debolezza mentale, più ancora che per scarsa fisicità. Ritengo che Bramos a prescindere da questa uscita di Haynes rappresenti meglio lo spirito Reyer.

  70. ganciocielo70

    Buffon ha fatto anche di peggio….mettetelo in croce per i prox mesi,bene,io guardo cosa fa’in campo dei suoi tweet mi frega il giusto….capisco che fino ad ottobre e’lunga…

  71. norm nixon

    giama…sottoscrivo tutto, bravo! Ma l’avevo già puntualizzato.
    Poi, paolog e ve66art…chiariamo una volta per tutte perchè qui non si tratta di ragionare da tifosi, da proprietari o da giornalisti: qui si tratta di ragionare da persone e basta senza farsi condizionare dal tifo, dall’appartenenza, da Trento e da tutte le menate varie che fanno spesso parte di questo mondo edulcorato. E allora ragionando da persone con almeno un briciolo di intelligenza (e qui dentro non difetta mi pare) ritengo giusto e sacrosanto stigmatizzare il tweet di Haynes per i motivi che ho scritto (oggettivi) e per l’esempio calzante che ha fatto Giama. E questo senza fare paragoni con Hogue, Sutton e con nessun altro…si tratta di concetto!

  72. norm nixon

    Ganciocielo…frega un tubo se Buffon ha fatto di peggio e se mille altre persone e sportivi di questo mondo hanno fatto di peggio o di meglio. Non è un buon motivo per dire che Haynes ha fatto bene. E’ una questione di concetto.

  73. norm nixon

    Giama…anch’io credo che Bramos rappresenti meglio lo spirito Reyer ma caratterialmente è un introverso e il ruolo di capitano non credo faccia per lui. Neanche ad Haynes a dir la verità…ma guardando il roster la scelta era un po’ obbligata credo e tutto sommato direi giusta.

  74. ganciocielo70

    A mio modesto parere,si sta’perdendo il senso della realtà,santo cielo! Era un tweet IRONICO non ha,e immagino non avesse,intenzione di offendere nessuno,adesso non facciamo tutti le vergini,abbiamo mandato tutti a quel paese TN !!! Sarà anche il capitano,ma porca miseria,avrà anche emozioni o no? La cosa doveva iniziare e finire li,non dico se ha fatto bene o male,lo ha fatto e basta problema suo,adesso tutti a giudicare….come per il post di Stone,tutti a dargli addosso e poi gli stessi a sperare che ora torni….mah…..

  75. norm nixon

    E allora viva Haynes. Tutti i salmi finiscono in gloria.

  76. germa

    Sino a che il Sommo non ha sentenziato credevo che Quez avesse minto fuori dall’orinatoio. Ora sento un’irrefrenabile desiderio di cambiare opinione!

  77. Nitran-go

    Norm, Ganciocielo, Steveburt, giama, paolog, seb e altri: vediamoci venerdì 22 ore 19.00 davanti al Taliercio. Ultima chiamata, vi voglio bene/copeve

  78. norm nixon

    GERMA..ha minto..ha minto…è che altrimenti non è più finita.

  79. giama29

    Si, in effetti, Norm, Bramos è un po’ troppo introverso. Amen. Incoroniamo Haynes, allora…
    Ma cosa c’entra Stone con Bologna? Mi ha traumatizzato la notizia. Vorrebbe dire che si sono lasciati proprio male lo scorso anno.

  80. norm nixon

    Mah giama…se dipendesse da me stone lo prenderei all’istante. Io poi vedo il basket solo o quasi in chiave difensiva e quindi per me stone vale in maniera esponenziale.

  81. RaffaelePisu

    Bah stone a bologna non andrà mai. X andare 1charlotte deve transare il suo contratto dato che lui eserciterà la player option 2bologna paga sostanzioso Buy out a noi….

  82. norm nixon

    Charlotte ha la possibilità entro agosto di rinnovargli il contratto salendo a un milione e mezzo circa come da contratto oppure di rinunciare al giocatore senza alcuna penale. Ora credo che charlotte abbia già fatto la sua scelta e che stone sia svincolato. Resta da capire il vincolo che ha con la reyer…in termini contrattuali

  83. RaffaelePisu

    Stone dovrebbe avere la PO e poi charlotte può transare tipo posizione di teodosic ao clippers

Scrivi un commento

Per poter inviare un commento devi essere registrato.
Inserisci username e password oppure Registrati ora

  • Login

  •