Mitchell Watt in vista dell’ultima partita di regular season

08 Maggio 2019

Il centro dell’Umana Reyer Mitchell Watt ai nostri microfoni in vista dell’ultimo impegno di regular season e l’imminente inizio dei playoff scudetto.

“La partita con Brescia sarà importante per noi – le parole di Mitchell – anche se non cambierà nulla a livello di accoppiamenti playoff, ma ci preparerà a Gara1 dei quarti di finale, una partita fondamentale. La Germani è una squadra molto forte e sarà certamente un test di livello in vista della post-season. Abbiamo inoltre grande voglia di tornare in campo dopo la partita di Cremona, vogliamo fare bene e scendere in campo con la giusta mentalità.

Ai playoff dobbiamo arrivarci con la giusta inerzia e convinzione, dobbiamo essere positivi e dare di più, ognuno di noi.
Siamo convinti che non ci manchi nulla per competere, il Taliercio dev’essere il nostro fortino e siamo certi che i tifosi ci daranno una spinta in più, soprattutto nei momenti di difficoltà durante la gara.
Inoltre in questo campionato abbiamo vinto partite importanti in trasferta e dovremo provare a farlo anche nei playoff.
Io ho fiducia nel nostro gruppo e indipendentemente da chi incontreremo sono certo che daremo il massimo”.

1 Commenti in questo articolo

  1. Paolo Miro

    Esatto. Perfetto Mitchell!
    Spero vivamente che quanto affermi sia ben inculcato in mente anche nei tuoi compagni però.
    Perché su di te non ho dubbi, ma su qualcun altro sì.
    E se sto qualcun altro venisse rimpiazzato da chi invece impersonifica queste tue parole/convinzioni non mi dispiacerebbe affatto. Anche perché se ritieni fondamentale la partita di domenica per preparare la Serie dei Quarti allora bisognerà che in campo scrndano i più motivati non la squadra che solo sulla carta (e che ha ampiamente deluso) dovrebbe permettere di realizzare i tuoi/nostri sogni. Della serie: sbagliatissimo illudersi di arrivare in fondo alla Serie e alle eventuali successive sempre con gli stessi che ormai tutti sanno come contrastare sfruttando gli arcinoti punti deboli.

Scrivi un commento

Per poter inviare un commento devi essere registrato.
Inserisci username e password oppure Registrati ora

  • Login

  •