Next Gen Umana Reyer – La Cassa F Bologna 75-79

13 Febbraio 2020

La Fortitudo Bologna si aggiudica il primo round dei quarti di finale della Next Gen Cup: domani (venerdì 14 febbraio, ore 9.30 con diretta streaming su LBA TV) i giovani orogranata dovranno ribaltare il -4 per accedere alle semifinali.
Alla Vitrifrigo Arena di Pesaro partono forte i bolognesi grazie a una gran percentuale nel tiro da tre e all’intervallo il divario tra le due squadre è di 14 punti (33-47 per la Effe).
Nella ripresa, possesso su possesso, i ragazzi di coach Buffo rimontano con una grande prova balistica di Candotto, la caparbietà di Biancotto, la regia di Casarin e in generale un gioco di squadra che fa pendere l’inerzia dalla parte orogranata.

Di seguito i tabellini dell’Umana Reyer:

Candotto 19 (4/5 da tre), Berdini 7, Casarin 16 (8 assist), Biancotto 11 (8 rimbalzi, 5 assist), Bolpin 2, Cravero, Chappelli, Bellato 3, Possamai 14 (5 rimbalzi), Kovacs, Kiss 1, Grani 2.

Umana SpaErreàSetten GenesioMaserIl GazzettinoAlleghe sul lagoOrler TvCucina NostranaACTVAntolini Motorsjesolo.itDesparMSCQuid Hotel Venice AirportSixtus ItaliaVilla CondlumerPM-InternationalJVF Jewel Virtual FairPalakissIMPRESA PASQUAL ZEMIRO

Scrivi un commento

Per poter inviare un commento devi essere registrato.
Inserisci username e password oppure Registrati ora

  • Login

  •