Ottimo week-end di gare per i giovani leoni!

03 Aprile 2019

Tutte vittoriose le formazioni targate Umana Reyer nell’ultimo turno di campionato disputato.

A riposo l’under 18 che inaugurerà giovedì 11 a Pesaro la terza fase del campionato.

Vittoria larga e convincente per l’under 16 che, dopo aver espugnato nella giornata d’esordio il campo di Forlì, batte anche Vado Ligure e prosegue imbattuta la sua marcia in questa seconda fase. Mattatori di giornata Casarin (13), Berdini (12) e Cravero (9) per un 73 a 50 che è un carico di fiducia per i ragazzi. Prossimo impegno giovedì 4 a Padova contro la Virtus.

Grande vittoria per l’under 15 sul campo di Oderzo, squadra vice campione d’Italia in carica. Primo tempo di ottimo livello chiuso avanti per 39 a 26 e ripresa dove la formazione di coach Molin ha ben contenuto l’inevitabile ritorno dei padroni di casa. 64 a 57 il finale con 18 di Morena e 14 di Capodaglio. Prossimo appuntamento mercoledì 3 in casa di Bassano.

Foglio rosa anche per l’under 14 che vince sul campo di San Stino per 86 a 36 con 26 di Ojog e 16 di Presutto. Prossimo impegno sabato 6 in casa contro Montebelluna.

Vince anche l’under 13 una gara tirata ed emozionante contro Conegliano con il punteggio finale di 76 a 63. Nel prossimo turno i giovani leoni se la affronteranno i pari età della Castellana.

Chiusura con la formazione under 20 che sul parquet del Pala Ancilotto supera Jesolo per 95 a 69 grazie ai 15 punti del duo Battiston-Giotto. Prossima impegno lunedì 8 contro Paese.

Umana SpaErreàSetten GenesioMaserIl GazzettinoAlleghe sul lagoOrler TvCucina NostranaACTVAntolini Motorsjesolo.itDesparMSCQuid Hotel Venice AirportSixtus ItaliaVilla CondlumerPM-InternationalJVF Jewel Virtual FairPalakissIMPRESA PASQUAL ZEMIROEuroLeague TVRbm Salute

Scrivi un commento

Per poter inviare un commento devi essere registrato.
Inserisci username e password oppure Registrati ora

  • Login

  •