Otto ragazze del Progetto Reyer convocate per i Mondiali U19!

21 Luglio 2017

Sono ben otto (su dodici azzurre!) le ragazze del settore giovanile del Progetto Reyer convocate da coach Giovanni Lucchesi per il Mondiale Under 19 femminile, che inizia sabato a Udine e Cividale del Friuli. Si tratta di Elena Castello, Lorela Cubaj, Sara Madera, Elisa Pinzan, Anna e Giulia Togliani dell’Umana Reyer e Francesca Parmesani e Elisa Pontoni, che hanno disputato la stagione 16/17 con il Sistema Rosa Pordenone, società aderente al Progetto Reyer. In bocca al lupo ragazze!

L’Italia esordirà contro la Cina, sabato 22 alle 20.45, al PalaCarnera di Udine, affrontando poi il Mali a Cividale domenica (20.15) e gli Stati Uniti di nuovo a Udine martedì (20.45). La seconda fase, a eliminazione diretta, partirà il 26 luglio con gli Ottavi di finale.

Umana SpaErreàSetten GenesioMaserIl GazzettinoAlleghe sul lagoOrler TvCucina NostranaACTVAntolini Motorsjesolo.itDesparMSCQuid Hotel Venice AirportSixtus ItaliaVilla CondlumerPM-InternationalJVF Jewel Virtual FairPalakissIMPRESA PASQUAL ZEMIROEuroLeague TVIntesa San Paolo Rbm Salute

Scrivi un commento

Per poter inviare un commento devi essere registrato.
Inserisci username e password oppure Registrati ora

  • Login

  •