Petronytė presenta il Round of 16 di Eurocup Women

15 Marzo 2021

Il centro lituano Gintare Petronyte ha presentato ai nostri microfoni la gara valida per il Round of 16 di Eurocup Women in programma martedì 16 marzo alle 15.00 italiane. La partita si disputerà nella bolla di Sfantu Gheorghe, in Romania, alla Sepsi Arena. Diretta streaming sul Canale Youtube FIBA e su www.reyer.it.

“Ci giochiamo la qualificazione ai quarti di finale di EuroCup, sono le sedici migliori squadre e non ci sono squadre facili da affrontare. Tutte le partite sono “win or go home”, sportivamente parlando non si può più perdere. Siamo pronte per scendere in campo con la totale e massima concentrazione, per giocare al meglio la nostra pallacanestro.
Arriviamo da una brutta sconfitta in finale di Coppa Italia, ma il gruppo è unito e ha voglia di reagire e combattere insieme per tornare al successo e ritrovare subito fiducia”.

Umana SpaErreàSetten GenesioMaserIl GazzettinoAlleghe sul lagoOrler TvCucina NostranaACTVAntolini Motorsjesolo.itDesparMSCQuid Hotel Venice MestreSixtus ItaliaVilla CondlumerPM-InternationalJVF Jewel Virtual FairPalakissIMPRESA PASQUAL ZEMIROEuroLeague TVIntesa San Paolo Rbm Salute

Scrivi un commento

Per poter inviare un commento devi essere registrato.
Inserisci username e password oppure Registrati ora

  • Login

  •