Petronyte su derby e big match vs Ragusa

15 Febbraio 2020

Il centro orogranata Gigi Petronyte ai nostri microfoni torna sul successo nel derby e introduce il big-match di domenica contro Ragusa al Taliercio (19.30):

“A San Martino abbiamo vinto una partita molto difficile, loro sono una buona squadra e giocare al PalaLupe non è mai facile. Siamo state sotto nel punteggio per gran parte dell’incontro ma siamo rimaste unite e abbiamo lottato fino alla fine. È stato un finale di partita molto emozionante e siamo felici di continuare la nostra striscia di vittorie. Domenica affrontiamo un avversario molto forte come Ragusa, ma giochiamo in casa davanti ai nostri fantastici tifosi. Giocheremo con intensità e cuore per difendere il nostro fortino e continuare il nostro percorso in campionato. Vi aspettiamo al Taliercio!”.

Umana SpaErreàSetten GenesioMaserIl GazzettinoAlleghe sul lagoOrler TvCucina NostranaACTVAntolini Motorsjesolo.itDesparMSCQuid Hotel Venice AirportSixtus ItaliaVilla CondlumerPM-InternationalJVF Jewel Virtual FairPalakissIMPRESA PASQUAL ZEMIRO

2 Commenti in questo articolo

  1. Paolo Miro

    Mumble mumble….”fantastici tifosi”. Mah… Se i nostri avessero anche solo un terzo dell’entusiasmo e dessero anche solo un quarto del sostegno che danno quelli di S. Martino di Lupari giochereste bene lo stesso ma con ben altra spinta emotiva. Ma laggiù forse è perché bon hanno altro(?)…

  2. Paolo Miro

    Comunque Gigi….i maschietti stanno pian piano lavando le onte subite in passato.
    È giuno il momento che lo facciate anchr voi! Forza.Reyer!

Scrivi un commento

Per poter inviare un commento devi essere registrato.
Inserisci username e password oppure Registrati ora

  • Login

  •