Playoff: ecco la t-shirt per colorare il Taliercio di granata in Gara1!

09 Maggio 2019

L’Umana Reyer è lieta di comunicare che in occasione di Gara1 dei quarti di finale scudetto, in programma domenica 19 maggio, tutti gli spettatori saranno omaggiati della t-shirt dei playoff 2019 prodotta in collaborazione con Umana e Alilaguna.
Si invitano tutti gli appassionati reyerini ad indossare la t-shirt per creare un “mare” granata e dare un’ulteriore spinta ai ragazzi di coach De Raffaele.

3 Commenti in questo articolo

  1. sciaky92

    e via di occasionali domenica per avere la maglietta gratis, potevate dare gratis il primo turno agli abbonati e far pagare la maglietta, li si che si sarebbero visti i veri tifosi, invece domenica prossima arriveranno un sacco di occasionali solo per avere il caro ricordo e poter dire “io c’ero”

  2. Paolo Miro

    Guarda….io ho tutta la serie di magliette. Tutte.
    Ad iniziare da quando hanno cominciato a distribuirle in occasione dei vari Play-Offs ai quali abbiamo partecipato. Non le ho più messe. Sono praticamcente nuove e non mi è mai interessato andare alla prima gara solo per averle. Sono un bel ricordo. Comunque….”a-vebdo; a-vuto?”

  3. cesare

    Mi sembra evidente che le magliette siano offerte da uno degli sponsor e non dalla società. Quest’ultima è appunto un’azienda che decide le proprie politiche commerciali, in cui rientrano merchandising, campagne abbonamenti (specificando in anticipo cosa è compreso e cosa no) prezzi dei singoli biglietti ed ingressi omaggio. Dopo è chiaro che ad inizio stagione ognuno sarà libero di scegliere consapevolmente di fare o meno l’abbonamento o fare o meno la fidelity.

Scrivi un commento

Per poter inviare un commento devi essere registrato.
Inserisci username e password oppure Registrati ora

  • Login

  •