Playoff EuroCupWoman: Basket Landes – Umana Reyer

03 Gennaio 2019

EuroCupWomen: è tempo di playoff! Giovedì 3 gennaio l’Umana Reyer femminile torna sul parquet per la prima partita del 2019 e la gara di andata del turno playoff di EuroCup. Le avversarie sono le francesi del Basket Landes, la palla a due è in programma alle 20.00 al Palasport di Mont de Marsan. Non è prevista diretta streaming, la preview della sfida al seguente link:

http://www.fiba.basketball/eurocupwomen/18-19/game/0301/Basket-Landes-Reyer-Venezia

La partita di ritorno, e decisiva per la qualificazione al Round of 16, è in programma al Taliercio mercoledì 9 gennaio alle 19.30.

5 Commenti in questo articolo

  1. Paolo Miro

    Altro che “partita iniziata” come si proclama dal Profilo Reyer di Twitter! La FIBA annuncia chiaramente fino a 2 minuti fa “game has not started yet”!
    Rinviata alle 20.30?

  2. Paolo Miro

    Ecco quanto son riuscito a trovare sul sito ufficiale del basket Landes:

    Hejdova ha aperto la palla con 2 canestri seguita da vicino da Milapie, poi Ayim e BL hanno idealmente iniziato la partita per 8-2, poi 13-6 momenti dopo con una tripla Ayim. La difesa delle Landes è presente e la palla circola bene in attacco, l’allenatore italiano deve radunare le sue truppe 17-9 6 ‘. E paga quando Reyer riprende grazie alla sua difesa e alla sua Steinbierga (10 punti) alla fine del quarto-quarto tempo del 19-17.

    Le squadre si scambiano gol e si approfittano l’una dell’altra. Sulla scia di un Dumerc elettrico che si trova nel forno e nel mulino, BL prende alcuni cavi corti 30-24 16 ‘. Il ritorno simultaneo sulla panchina di Ayim e Dumerc consente alle donne italiane di tornare di nuovo, dimostrando se necessario la loro importanza essenziale nel gioco delle Landes su entrambi i lati del campo. Venezia passa in vantaggio alla pausa 34-35.”

  3. Paolo Miro

    Fine terzo quarto 57 a 50
    “Il ritorno dello spogliatoio è complicato per i guasconi con il 3 ° e 4 ° fallo veloce di Ayim e Venezia che prende 6 punti (34-40), ma i landais hanno cuore e ritorno di Milapie e Dumerc (45-46 26 ‘). La difesa bianca ha stretto i bulloni e gli italiani non riescono a trovare la strada per il canestro, lasciano anche alcuni tiri liberi in rotta che permettono al locale di fare una mini-break con 4 punti consecutivi di Pook per finire il quarto di tempo in una posizione interessante (57-50)”

  4. Paolo Miro

    Vintooooooo!!!! E con um vantaggio rassicurante.
    Le ragazze di Cathy Melain passano 3 minuti senza segnare e inevitabilmente il Reyer torna in altezza (57-57 33 ‘). Dumerc prende un anti-sportivo, i transalpini trascorrono il loro tempo a terra e raccolgono errori che consentono loro di correre al comando (60-65 35 ‘). L’attacco Landes è in ritardo e non riesce a trovare le chiavi, Aubert si impegna a sua volta antisportivo e 2 minuti dalla fine, la Reyer possiede un vantaggio di 8 punti sufficienti per consentire loro di gestire senza scuotere la fine del conferenze. L’ultimo quarto è stato fatale per le Lande che hanno ancora combattuto fino alla fine con orgoglio. Sarà necessario realizzare l’impresa in Italia per continuare il corso europeo. Vittoria italiana”
    https://www.basket-landes.com/actualite-eurocup-bl-venise-2

  5. Paolo Miro

    68 a 77 mi parfa ben sperare. Scusate per la traduzione frettolosamente trasportara con il traduttore ma non c’era tempo per rivederla.
    Grandi ragazze!

Scrivi un commento

Per poter inviare un commento devi essere registrato.
Inserisci username e password oppure Registrati ora

  • Login

  •