Primo en plein per i giovani leoni orogranata!

23 Ottobre 2019

Primo en plein stagionale per le formazioni giovanili maschili targate Umana Reyer.

A riposo l’under 18, che tornerà in campo lunedì 28 alle 20 contro Cremona, è toccato all’under 16 aprire il week end, con una vittoria casalinga sofferta contro la RuckerSanve per 70 a 68 (Barbero 15, Prete 13); partita sempre condotta ma mai “ammazzata”, con brivido finale dove, grazie ad una difesa di squadra decisiva, si è evitata la beffa sulla sirena e conquistato il referto rosa; prossimo impegno venerdì 25 alle 20 contro il Leoncino.
Vince anche la formazione under 15 il derby contro il Basket Mestre; dopo un primo quarto equilibrato, Vianello e compagni hanno preso il largo conducendo in porto una meritata vittoria per 80 a 59 (Barbero 23, Ojog e Presutto 15). Prossimo impegno mercoledì 23 in trasferta contro Treviso Basket.
Chiusura con la formazione dell’under 14 che, al termine di una gara emozionante e punto a punto, ha la meglio sulla forte compagine del Bvo San Stino per 67 a 62 (Pellizzon 18, Mafolino 15, Pervado 10); gara sempre condotta, ma con gli ospiti che rintuzzano ogni tentativo di fuga dei padroni di casa fino a addirittura a sorpassare a due minuti dal termine; sono Pellizzon e Pegoraro a togliere le castagne dal fuoco e aiutare i compagni a portare a casa il referto rosa. Prossimo appuntamento sabato 26 sul campo di Favaro Veneto.

Scrivi un commento

Per poter inviare un commento devi essere registrato.
Inserisci username e password oppure Registrati ora

  • Login

  • Reyer Store >