RB Welfare nuovo Main Sponsor dell’Umana Reyer femminile

16 Febbraio 2021

La “famiglia” dell’Umana Reyer si allarga. RB Welfare è il nuovo main sponsor della prima squadra femminile, imbattuta capolista della Serie A1.

Il logo di RB Welfare ha già fatto il debutto sulle canottiere delle ragazze orogranata domenica scorsa, nel vittorioso derby contro San Martino di Lupari al Taliercio, dove è stato ufficializzato oggi in conferenza stampa l’accordo tra la società e il suo nuovo main sponsor, che ha base triennale.

“Ringrazio il dottor Favaretto – ha introdotto il presidente dell’Umana Reyer, Federico Casarin – per l’ennesima dimostrazione di fiducia, importante non solo per la pallacanestro veneziana e orogranata, ma ritengo anche per l’intero movimento nazionale della pallacanestro femminile. Perché RBHold è un’azienda importante, che ha deciso di investire per una squadra importante del territorio, che ringraziamo per aver accettato questa nuova sfida. Spesso si guarda alla squadra femminile come all’altra metà del cielo, ma noi sicuramente non dimentichiamo il progetto, l’identità e la cultura. E’ un progetto con cui vogliamo regalare soddisfazioni ed emozioni ai nostri tifosi. E ci auguriamo che questo accordo sia l’inizio di un percorso come quello fatto con la squadra maschile, perché entrare nel gruppo Reyer è diverso da una semplice sponsorizzazione: è come entrare in una famiglia”.

“Siamo innamorati di Venezia – ha dichiarato il presidente di RBHold, Roberto Favaretto – e abbiamo molti punti in comune con il patron della Reyer, Luigi Brugnaro. La nostra presenza è sempre ispirata dal senso di arrivare primi e viviamo il nostro ruolo in modo interessato non a fare i conti, ma a sostenere una passione. Da tempo ci siamo avvicinati alla squadra Reyer, attraverso la squadra maschile. E adesso abbiamo visto una squadra femminile brava, impegnata, con grandi persone, che non aveva uno stimolo e un aiuto al di là del patron. Abbiamo quindi pensato che ci fossero grandi possibilità di crescita e abbiamo voluto essere presenti per questo. Faremo tanto perché questo momento di ascesa si possa concludere nel migliore dei modi. E’ un investimento per il futuro che facciamo col cuore e con la passione”.

“In cinque anni di percorso insieme a Reyer – ha sottolineato Luca Rizzi, amministratore e responsabile IT – sono arrivati quattro titoli al maschile. Auspico quindi che sia l’inizio di un percorso analogo anche col femminile: una squadra che è modello di ispirazione per due aspetti, lo spirito dirompente con cui scende in campo e la qualità di gioco ai massimi livelli”.

“Siamo molto contenti – ha commentato l’allenatore dell’Umana Reyer femminile, Giampiero Ticchi – di poter rappresentare un gruppo così importante, che ha scelto di essere nostro main sponsor e che ringraziamo per l’attenzione dedicata al basket femminile. Mi auguro di continuare con questo spirito ed entusiasmo e che possano arrivare vittorie importantissime”.

“Accogliamo RBHold – ha aggiunto la capitana orogranata, Martina Bestagno – ringraziandola per l’attestato di stima e fiducia. Noi cercheremo di portare in alto il loro nome, sia in Italia che in Europa”.

RBHold, ha ricordato l’amministratore Giovanni Favaretto, raggruppa una serie di società che intervengono nello sviluppo del welfare per le grandi attività e gli individui. Oggi ha intrapreso uno sviluppo legato al welfare, alla longevità e allo sviluppo tecnologico, creando nuove società, tra cui RB Welfare.

La conferenza stampa

RBHold

Il gruppo RBHold, che già annovera tra sue società Previnet, Previmedical, ed è coazionista con il gruppo Intesa di ISP RBM Salute, è lieta di presentare la neonata società RB Sistema Welfare, oggi partner della Umana Reyer femminile.

RB Welfare si propone come operatore innovativo nel campo della sanità integrativa, della assistenza e della cura della longevità, con l’intento di servire collettività di utenti, aziende, fondi di categoria, compagnie di assicurazioni nell’ambito del welfare.

Ancora di più in questo periodo di pandemia si sta maturando la consapevolezza diffusa che la sanità è un valore da perseguire nel continuo, quindi non solo nel momento specifico della acuzia o della patologia, ma nelle pratiche quotidiane di prevenzione, assistenza e cura costante nel lungo periodo.

RB Welfare supporta gli operatori nel sviluppare su ampia gamma questo concetto con servizi medicali ad alto profilo tecnologico quali la telemedicina, il teleconsulto, l’adozione di tecnologie di e-health e dispositivi digitali sanitari in diversi ambiti medicali, completandoli con servizi assistenziali orientati alla terza età o al welfare aziendale.

Seguono alcuni siti web delle società di RBHold, si prega comunque di fare riferimento alle informazioni sopracitate in quanto i siti sono al momento in fase di aggiornamento.

https://www.rbsistemawelfare.com/
https://www.previmedical.it/
http://www.previnet.it/

Umana SpaErreàSetten GenesioMaserIl GazzettinoAlleghe sul lagoOrler TvCucina NostranaACTVAntolini Motorsjesolo.itDesparMSCQuid Hotel Venice MestreSixtus ItaliaVilla CondlumerPM-InternationalJVF Jewel Virtual FairPalakissIMPRESA PASQUAL ZEMIROEuroLeague TVIntesa San Paolo Rbm Salute

Scrivi un commento

Per poter inviare un commento devi essere registrato.
Inserisci username e password oppure Registrati ora

  • Login

  •