Sarà Umana Reyer – A|X Milano la semifinale di Supercoppa

15 Settembre 2020

L’urna di Bologna ha definito gli accoppiamenti per le Final Four della Eurosport Supercoppa in programma alla Segafredo Arena di Bologna venerdì 18 e domenica 20 settembre. L’Umana Reyer sfiderà l’A|X Milano mentre dall’altra parte del tabellone i padroni di casa della Virtus affronteranno Sassari.

Il programma

Semifinali venerdì 18 settembre

A|X Armani Exchange Milano – Umana Reyer Venezia ore 18.00 diretta Eurosport 2 e Eurosport Player

Banco di Sardegna Sassari – Virtus Segafredo Bologna ore 20.45 diretta Eurosport 2 e Eurosport Player

Finale domenica 20 settembre ore 18.00 diretta Nove, Eurosport 2 e Eurosport Player.

Biglietti: https://www.vivaticket.com/it/tour/eurosport-supercoppa-2020/2142

Il commento del Presidente Federico Casarin: “Siamo felici di aver riconquistato la final four di Supercoppa che si disputerà nella splendida cornice della Segafredo Arena, ringraziamo la Virtus per l’organizzazione. Affrontare Milano è un onore e una grande possibilità, conosciamo bene il loro valore, ma sappiamo che queste sono sfide dove tutti possono giocarsela. Com’è nel nostro DNA partiamo con il rispetto di tutti, ma anche con la consapevolezza del nostro valore come organizzazione, staff tecnico e giocatori. Arriveremo a Bologna con il desiderio di ben figurare e cercare di portare a casa il risultato per regalare altre soddisfazioni ai nostri sostenitori”.

Umana SpaErreàSetten GenesioMaserIl GazzettinoAlleghe sul lagoOrler TvCucina NostranaACTVAntolini Motorsjesolo.itDesparMSCQuid Hotel Venice AirportSixtus ItaliaVilla CondlumerPM-InternationalJVF Jewel Virtual FairPalakissIMPRESA PASQUAL ZEMIROEuroLeague TVIntesa San Paolo Rbm Salute

172 Commenti in questo articolo

  1. Roby1961

    Eh, non so se ci vediamo in finale…. Roberto Cagliari

  2. ve66art

    Per Milano sarà un test assoluto!!!!!!!
    Garantito al limone con partitone di Daye

  3. Paolo Miro

    Tengo a precisare che, grazie a quest Formula astrusa, Milano parteciperà ad una Final 4 alla quale non avrebbe avuto diritto non essendo né finalista di Coppa Italia né piazzatasi nei primi 2 posti in classifica al momento dello stop.
    Comunque ci penserà la Reyer a regolarizzare le cose.

  4. Paolo Miro

    Ciao Roby! La Virtus è troppo assetata di vendetta per lasciarsi sfuggire la finale dove son sicuro si augura di trovare noi.

  5. fabrizio

    Ti ricordi, vero Paolo, cosa ti avevo pronosticato verso il 20 Agosto?
    Che sarebbero passate Milano, Venezia, Bologna Virtus e Sassari (tu pensavi che una di queste sarebbe rimasta fuori), che poi le semifinali sarebbero state proprio queste uscite e infine che la finale sara’ noi contro Bologna (ma non ti avevo pero’ detto la vincitrice che risultera’ dalla finale).
    Ecco, ora ti fornisco pure l’ultima parte del puzzle, ovvero la vincitrice della Supercoppa 2020 sara’…..una squadra caratterizzata come simbolo da un animale che ruggisce!!

  6. Roby1961

    Certo Paolo, la Virtus si augura di trovare voi perché teme, e non si augura, di trovare noi. Temo, ad essere onesto, che però Milano la farà sua. (vedi anche solo amichevole con Zalgiris)

  7. Paolo Miro

    Roby scusa…c’è qualcosa che non mi torna. Se sei Sardo come arguisco, come sarebbe a dire che la Virtus teme di trovar voi in Finale? Vi ha trovato prima però! E potrebbe costarle cara.
    Al punto da ritrovarsi con un pugno di mosche dopo che l’altra sera ha rischiato seriamente di uscire per mano di Reggio.

  8. Paolo Miro

    Mamma mia Fabrizio…pensale ma non scriverle ste cose. Io sono scaramantico.
    Avrai anche indovinato ma guarda che, come ho appena detto al simpatico Roby, alla Virtus gli è andata di lusso con Reggio. L’ho vista e ti assicuro che se la son vista brutta. Con l’allenatore che si è fatto espellere incapace di controllarsi perché la situazione gli stava sfuggendo di mano e i giocatori in preda al panico totale quando Reggio ha rimontato con un parziale di 12 a 0 il vantaggio dei Bolognesi e si è portata avanti per poi fallire per 2 volte il canestro dell’overtime (che avrebbe riaperto la questione qualificazione) sul rimbalzo per il secondo libero sbagliato apposta. Calma e gesso quindi.
    E vogliamo parlare della qualificazione sudatissima della Dinamo avvenuta per quoziente canestri nonostante la sconfitta nell’ultima partita contro Pesaro che ha fatto seguito a quella di 3 giorni prima con Brindisi?
    Quest’ultima poi avrebbe avuto i diritti di partecipare al posto di Milano alle finali e se le è viste scippate.
    Se vincerà, Milano poi. Non ne sono nemmeno io così convinto. Anche secondo me perderà con una delle 2 (o Venezia o Bologna). E ti ribadisco che invertendo i fattori il prodotto non cambia 😉

  9. reyerinoabologna

    Qualcuno viene a Bologna?

  10. Paolo Miro

    Stefano….io ci ho fatto più di un pensierino ma caspita! 40 Euro… 🙁
    se ci aggiungo pedaggi e carburante mi dissanguo anche se la mia agenzia mi assegnasse i servizi andrei appena appena sopra. Ci lascio il cuore perché a me le trasferte piacciono più che le partite on casa. Che devo dirti… Mi rassegno.
    Secondo te abbiamo qualche chance?

  11. Hobiean

    Mi scuso se mi intrometto in punta di piedi… pur con il Cuore Reyer, pur con tutta la voglia rivincere e sognare di questo mondo, però devo darvi una notizia raggelante: nonostante Milano qui non ci dovrebbe neppure essere, come detto da tutti, nonostante e nonostante…
    Milano vincerà a mani basse, senza neppure troppa fatica. Quest’anno gioca per l’Eurolega, punto. Altro pianeta. Mi spiace..
    Detto questo… Forza Reyer!!!

  12. Paolo Miro

    Eh sì certo. Le mani basse. Ma non per superiorità. Bensi per pararsi il c…o

  13. Paolo Miro

    Beninteso che se proprio non dovessimo vincere noi spero vinca Sassari.

  14. Nitran-go

    Hobiean, bentornato. A te e spero di dirlo ad altri che non scrivono più (la lista è lunga) senza averlo annunciato (sì fa provocare il classico “no, non te ne andare, resta con noi”). Paolo, cosa ti fa pensare che reyerinoabologna si chiami Stefano? Quello è un altro.

  15. Dury

    Stavolta sono pessimista !!!
    Ci vorrebbe la partita perfetta e in questo momento non penso siano in grado di fare una prestazione super
    Milano per il momento è superiore a tutti

  16. yam9001

    Ciao a tutti…mi collego all’amico hobiean, vista giocare Milano. Quando pressa non passi nemmeno metà campo. Ci innonderanno di palle perse. Spero di sbagliarmi ma quest’anno non c’è trippa per gatti.
    Forza reyer

  17. Nitran-go

    Mi correggo. Sì da provocare, non sì fa provocare.

  18. Paolo Miro

    Infatti noi non siamo gatti. Siamo leoni.
    Ciao Yam.

  19. Probabilmente quest’anno non ci sarà trippa per gatti, in effetti Milano è completa lunga e tosta costruita per vincere scudetto e coppette varie e protagonista in Eurolega, insomma una corazzata, termine che ho sentito spesso in questi ultimi anni ma con risultati molto diversi dalle aspettative, noi partiamo nettamente sfavoriti venerdi, ma personalmente ho fiducia dei nostri Eroi, ci hanno abituato a risultati e rimonte clamorose, partita secca, sei stranieri da ambo le parti e 5 contro cinque, ma soprattutto noi abbiamo DeRaf e loro il guru Messina, e Armani paga, forza Reyer.

  20. Paolo Miro

    Tutto esattamente come nella Coppa Italia di questo febbraio

  21. Paolo Miro

    tutto eccetto una cosa Milano subito e Bologna dopo

  22. Partire da sfavoriti è nella logica della situazione. Ma in questi anni quante volte siamo partiti da perdenti o quasi ? I risultati poi si sono visti. Andiamo a giocarcela in serenità. La stagione è appena iniziata. Forza Reyer!

  23. Nitran-go

    Questa squadra a volte ha offerto prestazioni scadenti, altre volte invece ci ha entusiasmato. Cito solo la straordinaria partita di Belgrado e l’ultima coppa Italia. Abbiamo recentemente portato al supplementare la corazzata. D’accordo, era un’amichevole, però … È vero che loro sono fortissimi, come ogni anno del resto (ma questo forse più degli altri). Insomma sediamoci a guardare questa partita e stiamo tranquilli, sono loro che hanno tutto da perdere. Al massimo perdiamo noi e ci sta.

  24. Paolo Miro

    A proposito di palle ce ne saranno si di perse quelle di Messina che li taglierà Armani alla constatazione che nemmeno questa volta hanno vinto niente

  25. Dado

    Ognuno la vede a modo suo..

    ‘NESSUNA FAVORITA MA LA VIRTUS HA LA SUA ARMA’

    ‘Venezia, nonostante le insidie di Trieste e Treviso, è riuscita con l’esperienza ad ottenere la qualificazione’

    https://bolognabasket.org/f4-supercoppa-nessuna-favorita-ma-la-virtus-ha-la-sua-arma/?fbclid=IwAR3qcdNBsSFGA0K3CbSpbWMHrDj9yTMbxf4RHG_n2zSNk10PJnx3MYjToR0

  26. Bill

    La logica dovrebbe dire Milano,ma se nello sport avesse prevalso solamente la logica non avremmo assistito a tutte le imprese sportive dell’ultimo secolo,dopo di ché andiamo e ce la giochiamo fino alla sirena finale,invece non sono così sicuro che Bologna possa avere vita facile contro Sassari.

  27. ve66art

    I giocatori sono uomini e gli uomini si esaltano quando si confrontano con qualcuno che dalla “collettività” viene considerato più forte. Si chiama orgoglio, orgoglio che poi sfocia in gloria nel momento in cui l’impresa è compiuta. Francamente non so chi vincerà, so per certo però, che nessuno dei “più deboli” si arrenderà senza aver prima dimostrato il suo valore. E ricordate sempre che le battaglie le combattono i soldati ma le pianificano i generali, e il nostro, scusate se è poco e il Sig. Walter De Raffaele ovvero il nr 1 per distacco! Lui si è di un’altra categoria!!!!

  28. Dado

    Se si guardasse ai ‘bioritmi’ delle società, si realizza che:

    * Milano ad inizio stagione e in Pre-season ha carburato sempre alla grande.. pure con il Piangina, c’è normalmente molto entusiasmo da parte delle ultime stelle arrivate, aperitivi, complimenti, articoli, interviste, etc.. ed il risultato è difatti che Milano ha vinto 3 delle ultime 4 supercoppe.. Al tempo stesso Milano si è sempre o quasi fiacccata con il procedere (non tento neanche il prosieguo..!) della stagione e ha concluso le varie annate in modo per lo più gramo.

    * Noi abbiamo condotto in questi ultimi anni sempre delle pre-season a toni bassi e vinto sempre molto poco nei vari tornei di Agosto-Settembre.. Risultato.. non abbiamo mai portato a casa una Supercoppa, e pur finendo in finale in 2 delle ultime 3 edizioni, abbiamo perso (con MI e SS) e sempre di poco (3, 5 punti), ma perso. Al tempo stesso.. le conclusioni di stagione le conosciamo bene..

    Da ‘Regola’ quindi dovremmo perdere, come da ‘regola’ dovevamo anche perdere la coppa Italia.

  29. fabrizio

    Io non credo proprio che Messina sia contento di aver trovato noi in semifinale: sa che non molliamo mai, sa bene come siamo spigolosi e scomodi in difesa da affrontare e ha fresco il ricordo di quello che e’ accaduto nella partita secca di Coppa Italia, dove anche li’ loro erano decisamente favoriti.
    Ma quando mai Milano, del resto, non parte favorita?
    Con popo’ di budget e di giocatori forti, talentuosi e costosi che ogni anno acquista e’ quasi illegale per la nostra Serie A, eppure negli ultimi 3 anni, tra Italia e Europa, la squadra che ha vinto di più siamo noi e quindi giochiamocela questa bella semifinale e vediamo alla fine quale sara’ il risultato, che non vedo assolutamente scontato!

  30. Dado

    Fabrizio.. Messina non è certamente contento di incontrarci in semifinale. Ma attenzione.. è avvelenato, in quanto noi li abbiamo già buttati fuori in semifinale Coppa Italia qualche mese fa.. e quindi con squadra nuovamente rifatta e costosa.. perdere nuovamente con noi sarebbe un messaggio Pessimo.. nonostante la sinora striscia vincente.

  31. Paolo Miro

    Sbaglio o nemmeno la Virtus Bologna ha mai vinto una Supercoppa?

  32. Paolo Miro

    E anche lei se ci incontra avrai il dente avvelenato per lo stesso identico motivo Oltre al fatto che Messina se perde di nuovo con la Reyer rischiera’ le palle di cui si parlava stamattina 😀

  33. Hobiean

    Per Milano la sconfitta is not an option. Per il budget, per il loro bioritmo annuale (come spiegato da Dado); per la panca di Messina, per per per… Il nostro benchmark è invece: fino a -10 grandissimi, da -10 a -20 neutro (ci sta), oltre -20 malaccio, oltre -30 molto male ma non impossibile ove vogliano dare un messaggio a tutti.
    Abbiamo solo un vantaggio, giocheremo senza nulla da perdere. Pesuccio sulle loro spalle, che comunque non è grande vantaggio perché gente abituata a vincere, senza problemi.
    A venerdì…
    Forza Reyer!!!

  34. claudio reggiani

    venerdi tornado su venezia…..domenica☀potete andare al mare liberi da impegni

  35. Rab.

    85% 15%
    si gioca a bologna, reggiani 😉

  36. Ostregafioi

    Sono combattuto nel pronosticare la vincitrice. Ho visto le partite di Milano ed è vero che fa impressione, ma è anche vero che nessuna delle altre squadre da loro asfaltate ha mai giocato da Reyer..se alzano i ritmi in difesa i 100 punti a partita se li possono scordare perchè quando si mira e si “spara”, la respirazione è fondamentale. Non è solo un movimento di braccia e gambe. Se tiri con l’affanno le percentuali scendono.
    Noi abbiamo bisogno della partita perfetta, cosa che ci succede di tanto in tanto, loro di quella imperfetta come l’amichevole di Cagliari.. poi c’è il fattore A arbitri e il fattore C ulo che se combinati insieme potrebbero darci un vantaggio decisivo. I dati da inserire nell’elaboratore sono per fortuna tanti.
    Detto questo, desidero evocare ancora una volta il + 26 a Sassari di gara 7 (che ancora oggi non ci credo).
    60% – 40%

  37. claudio reggiani

    Rab lo so….tornado sulla squadra di Venezia intendevo 😉

  38. claudio reggiani

    99,9%-0,1%……0,2 va

  39. Paolo Miro

    Se sono i dati sull’umidità li sapevo già ma a Bologna li hanno differenti.

  40. canestrelli

    Ringrazio Claudio Reggiani per lo 0,2. Almeno lui ci dà un po’ di credito (salvando la faccia in caso di sconfitta Olimpia, infatti può sempre dire: io una pur minima possibilità ve l’avevo concessa).
    Al contrario di Basketinside che alla Reyer non ne concede alcuna se è vero che già mette in guardia Milano da eventuali pause contro la vincente Bologna- Sassari.

  41. Paolo Miro

    Sai cosa ti dico Ostregafioi?
    Che concordo sulla partita perfetta nostra e su quella imperfetta loro, ma che sto sorteggio (pilotato o meno) deve servire alla Virtus per far sfiancare quella che sarà (secondo loro) la contendente nella finalissima.
    Per cui c’è da sperare (intanto che non si faccia male nessuno, fanbrodo anche alla Supercoppa) che non arrivino supplementari. Quelli li auguro all’altra semifinale. E dopo ciò che ho visto in Virtus-Reggio E. non me ne stupirei.

  42. Paolo Miro

    Io percentuali non ne dò.
    Tanto io assieme a Fabrizio ho già espresso qual’è il nostro pronostico (che scaramanticamente non ripeto).

  43. Paolo Miro

    Il rammarico è che così non posso neanche tentare di rifarmi sulla scommessa persa 2 giorni fa per la birra perché la pensiamo uguale.
    Però signori miei…che trepidazione che noto per essere solamente mercoledì!

  44. fabrizio

    Reggiani, voi 65 e noi 35 e cercate di fare meno i spavaldi che non vorrei che venerdi’ sera vi dobbiate mangiare una grande boassa calda calda!!
    Paolo, vedi grande trepidazione perche’ vi e’ fame di basket e di basket importante, in culo al covid e alle cose negative!!

  45. Rab.

    mitico Reggiani, sempre molto più apprezzabile dei finti-sportivi di altre squadre.
    Una cosa è certa però… ve la dovrete sudare.

  46. Paolo Miro

    Infasil: “il deodorante che più sudi e più sai di fresco” 😀

  47. Paolo Miro

    Fabrizio….apprezzo. Però per uno che ha fatto il pronostico che conosciamo 65% e 35% mi suonano percentuali contradditorie

  48. Dado

    Hobiean.. un’altra sconfitta di Messina contro la Reyer sarebbe pesantissima..
    contro Bologna invece (se di pochi punti) potrebbe ancora essere relativamente digeribile..

  49. ve66art

    Ma siete tutti pessimisti caspita…
    Ma rispetto all’anno scorso, Milano, è così tanto più forte?
    Non ne sarei così certo! Loro devono vincere poiché tutti se lo aspettano, e questo, signori, è un fardello che pesa.
    E poi ricordiamoci che la forza di un gruppo coeso è ben superiore alla sommatoria della forza dei singoli componenti del gruppo stesso, quindi, animo, perché la partita perfetta servirà a loro per battere la reyer.
    E non sto scherzando….ci credo!

  50. claudio reggiani

    Fabrizio posso arrivare a 0,3….solo per Walter che conosco bene e so che prepara le partite 15 giorni prima….ma vi schiacciamo come i pinoli……ciao RAB…..

  51. ve66art

    Reggiani…da amigo…
    Copite! E fate a riga in meso….

  52. Dado

    Ostregafioi.. in quel 87-61 c’era un Bramos da 22 punti e un Haynes da 21.. autori di 10 delle 13 triple di squadra.. che insieme alle assordanti trombette hanno fatto crollare SS, anche a livello psicologico.

    Poi la nostra pecca ai liberi.. guardavo i numeri pazzeschi della partita Varese-Brescia, ma non per i 27 punti di Scola o per il 102-100… per i 60 tiri liberi concessi tra le due squadre! Capitalizzati rispettivamente 23/31, 24/29… 74 e 82%.. Ecco queste sono % da A1..
    la nostra media in 6 partite di Supercoppa e’ stata.. 88/132, 66%.

  53. Dado

    Il Buon Goudelock ha esordito in un’amichevole del Ritas vs panathinaikos.. 19 punti in 21 minuti.

  54. AUSU ROMANO AERE VENETO

    Reggiani, bandwagoner. Sparisce quando l’Armani delude e riappare quando la la sua Squadra dimostra maggiori possibilità di successo, o che vengono dipinti come tali dai media: questo comportamento aumenta la probabilità di trovarsi, a Campionati o tornei terminati dalla parte giusta, quella del “vincitore”. Da cui l’espressione analoga di “salire sul carro del vincitore). Grazie comunque di volerci concedere almeno lo 0,2% di probabilità’ di vittoria.

  55. Paolo Miro

    Reggiani perché Milano vincesse la Supercoppa doveva fare in maniera che la squadra che si rifà al suo cognome eliminasse la Virtus qualche giorno fa che allora ci sarebbe stata qualche probabilità. Così la vedo dura

  56. etttssso

    mi dovete scusare se sono ripetitivo, ma non oso immaginare cosa il quez e il buon goud assieme sarebbero stati capaci di fare, giusto dado? forza reyer speriamo nella vittoria finale anche se sono pessimista: nelle zone dove circola maggiormente la palla siamo molto piu’ deboli.

  57. claudio reggiani

    Ausu Romano aere Veneto habes cerebrum implicatum …et factum est a elit ..tamquam pippum

  58. claudio reggiani

    Miro la vince bologna….milano rimarrà un eterna incompiuta…manca il gruppo…puoi comprare 45 campioni ma se manca il gruppo non vinci mai….Walter si basa sul gruppo… ecco perché sarà dura molto dura…

  59. Dado

    Etttssso.. occorre partire come sempre da una prestazione difensiva granitica… ma visto che granitica in difesa sarà anche Milano.. occorrerà buttarla dentro pure.. in questa pre-season Milano raggiunge gli 85-90 punti contro chiunque.. e con grande facilità.. Noi invece ci siamo mossi più nel range 75-80pt..

    Staremo a vedere..

  60. norm nixon

    Reggiani….avevi conquistato la mia stima fino alle ore 16.51 e poi cosa ti è successo? Dai cancellalo quel post che non ti fa onore.

  61. ve66art

    Etttssso, vagheo dir a chel peacoe de norm!!! Sto ascaro!!!
    Io l’ho sempre detto che Haynes si doveva ancorare e che goudelock su sarebbe dovuto tenere a tutti i costi!!!

  62. norm nixon

    ve66art..su Goudelock sono pienamente d’accordo.

  63. claudio reggiani

    Norm sto gufando….lo sai che vi sbucceremo come i piselli

  64. Nitran-go

    Così mi piacete! Tutti, anche Paolo Miro, che per me è tutto dire. Così. A parlare di basket e non ppc di altro.

  65. claudio reggiani

    Venerdì ore 18 …..maremoto in laguna…..domenica prenotate….così vi rilassate dalla sbucciatura

  66. fabrizio

    Se avessimo il vero norm nixon dei tempi dei Lakers venerdi’ Milano verrebbe sicuramente rispedita al mittente: ma si puo’ fare comunque, Reggiani trema!

  67. Paolo Miro

    Siiiii le streghe son tornate!

  68. Paolo Miro

    Fabrizio: si può cambiare pronostico?

  69. claudio reggiani

    Fabrizio…venerdì tremerai dal meno -35..Vi spelliamo….siete una squadretta da 3 posto …Milano Bologna è la finale dà lustro al basket italiano le altre due sono fuffa…Sassari Venezia chi la segue..nessuno…dai…via domenica prenota…vai a fare una bella scampagnata…o guarda Milano vincere la coppa….

  70. Paolo Miro

    Reggiani secondo le regole algebriche 2 meno fanno un + ahahahahahah!

  71. norm nixon

    Eh..il vero Norm Nixon era una delizia per gli occhi

  72. claudio reggiani

    tempesta su Venezia venerdì ore 18….

  73. Paolo Miro

    Sai chi mi ricordi? Il gioco di società “Provocation”. Solo che non hai molte argomentazioni disponibili. Prova a scaricarne di nuove su Mediafire.

  74. Paolo Miro

    Pensa a quella su Milano delle 19.45..

  75. claudio reggiani

    Miro domenica guarda la finale e goditela senza patemi….

  76. Paolo Miro

    Sì certo. Sai infatti che goduria se dopo averci battuti ve la prendete in saccoccia da Bologna?

  77. fabrizio

    Piano definirci una squadretta Claudio e anzi sciacquati la bocca, per piacere: ti ricordo che siamo ancora i campioni d’Italia in carico oltre che i detentori della Coppa Italia e negli ultimi 3 anni mi risulta che abbiamo vinto più scudetti di voi!
    Quindi, siete forti, siete i favoriti ma rispetto per gente che solo 7 mesi fa a Pesaro vi ha dato una lezione tattica e di agonismo che ve la sognate ancora!!

  78. Paolo Miro

    Ma guarda Fabrizio che pur agognando di vincere, gliela si potrebbe anche lasciare sta ‘oppetta!
    In cambio noi vinciamo qualcos’altro.. 😉

  79. claudio reggiani

    Fabrizio guarda la storia…..Milano …….Venezia è una squadretta sbocciata da poco…siete ancora verginelli….avete un palasport da serie c…via su un mi fa ingrulli.Avete vinto qualcosina ed avete la pretesa di esse come noi…suvvia Fabrizio fai il bravo….mi sembri riina sciacquati la bocca con l aceto parli come nei film….suvvia Fabrizio fai il bravo….venerdì vi peliamo….Domenica puoi fa il biglietto

  80. claudio reggiani

    Per anda al mare

  81. claudio reggiani

    Un lo fa per la finale un sbaglia….

  82. Ary

    Milano non vincerà facile , questo è sicuro ! Io terrei fuori Chappell e andrei a vincerla sotto . Con Fotu , Watt e Gasperone

  83. fabrizio

    A me del Riina non lo dai e fai il bravo lo vai a dire a qualcun altro!
    Io ho grande stima di Milano e della sua storia cestistica, le scarpette rosse sono state un mito cosi’ come aver visto da voi giocatori che hanno fatto epoca ma sinceramente ho meno stima di molti vostri tifosi come te che persino sbeffeggiano in un blog altrui vantandosi di essere decisamente superiori per partito preso o acquisito negli anni!
    Ora come ora avete solo im più la fortuna di avere un Patron potente e ricco come Armani che vi prende i vari Ronaldo della situazione con i quali e’ facile fare gli sbruffoni perche’ ci si sente imbattibili ma per fortuna in campo poi non ci vanno i soldi o i leoni delle chiacchere ma gente di cuore e di attributi e qui a Venezia ve ne e’ parecchia, sia in campo che fuori!
    Sei anche simpatico per la verita’ Claudio ma datti una regolata e ricordati che in questo blog tra noi abbiamo anche idee e mentalita’ diverse ma abbiamo tutti una passione per il Leone che non ha niente a che fare con l’ottenere o meno vittorie quanto a che fare invece con un amore per una cosa comune che ci viene da dentro e con la quale ci siamo nati come se fosse una seconda pelle!
    Occhio quindi Claudio e venerdi’ alle 20 vedremo chi affondera’ poi domenica la Virtus!!

  84. etttssso

    dado, verissimo che primo bisogna non prenderle, ricordo tecnici che sulla difesa hanno costruito la fortuna di alcuni club; pero’ un giocatore che, palla in mano, dopo due palleggi, ogni volta ti fa una cosa diversa dalla precedente merita da solo il biglietto; il play serbo della dinamo non potevano prenderlo noi assieme ad un 4 italiano al posto di fotu e d’ercole?

  85. Dado

    Guardavo i leader statistici per punti, rimbalzi, assists, valutazione della fase a gironi..

    PUNTI –> LUIS SCOLA con 20.2, (il secondo e il terzo hanno 14 e 15 anni di meno..) e W il nonno e la bocciofila! 😀
    RIMBALZI –> CHRISTIAN BURNS con 8.4, davanti a gente come Miro Bilan e Ethan Happ. [Ari.. il lungo italiano..]
    ASSISTS –> PEPPE POETA con 7.2, davanti a Rogriguez, Teodosic e Spissu. Ma a noi che ci frega? Abbiamo D’Ercole..
    VALUTAZIONE –> MIRO BILAN con 22.7. Bel giocatore.. meno male il nostro WATT appare quinto con 19.3

  86. Nitran-go

    A reggià. Eccheccá! Alle 18.00 tornado? Neanche aspettare la fine del 1/4? Ti aspettiamo sempre in curvetta per un trattamento di favore. Fabrizio sa di cosa parlo.

  87. Paolo Miro

    Chi semina vento raccoglie tempesta.

  88. Ary

    Grande Fabrizio ! I tifosi di Milano sono o peggiori e su quello non c’è dubbio!
    @dado eh ci capiamo al volo … Di quello c’era bisogno. Gran giocatore bilan …

  89. Nanevianello

    Nitran,

    benchè condivida la tua sollecitazione a parlare di basket, ( e non di altro ) , sarebbe questo il ” basket ” che volevi ? Perché questo non mi sembra un gran discutere di basket.
    Perché, va bene lo sfottò . Ma quando lo sfottò deraglia stucchevolmente allora chiamarlo ” basket ” mi sembra temerario. Quando poi diventa sboccato, allora si commenta da solo. Io, non credo ( per come ho imparato qui a conoscerti ) che sta roba ti possa piacere . E ti devo dire la verità : per la stima che ho del blog , mi stupisco per il fervore adolescenziale messo nel replicare a chi, dichiaratamente ( il blog )lo sta prendendo per il sedere . Mai stato a pesca di trote, Nitran ? Con il ” cucchiaino ” ? Ecco : più o meno così. Un caro saluto.

    Fabrizio,

    no, dai . Non ” in c…” eccetera. Non fino a quando la situazione resta questa. Non lo dico per me : sono fatalista. Lo dico per chi ( giovane) ha il diritto di sperare in un domani migliore. E il dovere di proteggersi e di non arrischiare. Guarda che la vita ( e il basket) piacciono a tutti. Ma invitare a ” fott ” non va bene . Tu non sei un terrapiattista : giusto ? . Un caro saluto anche a te .

  90. Nitran-go

    Nane, spiacente di deluderti, ma preferisco che si parli di basket anche in modo stucchevole e adolescenziale piuttosto che di altri argomenti in cui la maggior parte di chi scrive diventa sedicente serio e improvvisato competente.

  91. Paolo Miro

    Fai prima a dire “ogni cosa al suo posto”….

  92. claudio reggiani

    zio toto suvvia fai il bravo calmati….lo sai che domani alle ore 20…vedrai la prima finalista milano..suvvia zio totuccio….la storia siamo noi…grande nitran…ti prometto…quando potro e non e’ detto cosi…che se vengoin curvetta mi metto la maglia reyer…mi mimetizzo….poi gufo…promesso che vengo anche se e’ tanto che lo dico ma per lavoro non e’ facile….ciao zio fabrizio baciamo le mani…

  93. Paolo Miro

    Adesso Fabrizio è passato anche a cosa nostra 😀
    Ma chi sarebbe zio toto? Nane?

  94. Paolo Miro

    Però Devo avvisarti che la curvetta di fatto non esiste più siamo tutti spalmati come una pelle di leopardo

  95. claudio reggiani

    .;-)….in curvetta e’ un modo di dire quando verro se volete e’ per andare a mangiare fuori e ridere…

  96. Paolo Miro

    Reggiani Volevo chiederti se quando la vincente è sempre se la vincente sta coppetta inviti per il thè delle 5?

  97. Paolo Miro

    Vincete

  98. claudio reggiani

    zio fabrizio preparati-1…..domani ore 18 piangerete lacrime amareee….cioe vi si schiaccia come le acciughe

  99. claudio reggiani

    miro non sono uno da the’….sopratutto alle 5…vomito

  100. Paolo Miro

    Eh ma purtroppo nella coppetta più di un po’ di te non ci sta

  101. Paolo Miro

    Anche se avrai capito cosa sperano le mortadelle che noi due si faccia come a Cagliari con un bel supplementare e tutti belli morti stanchi due giorni dopo

  102. claudio reggiani

    miro…nelle coppette dipende cosa ci vuoi mette …ricordati che le belle donne con le coppette si misuravano il seno ad esempio…te ci metti il the…dipende dai gusti evoglie…cosa ci mettera zio toto?….non ho visto rast…spero tutto bene….la burrasca e’ vicina…

  103. Nitran-go

    Comunque nane, sì, in effetti a tutto c’è un limite.

  104. Paolo Miro

    Eh infatti si è già annuvolato la Reggiani.
    Comunque nella coppetta se vuoi mettici un po’ di gelato al rum ma lo spumante lo beviamo noi a parte

  105. Paolo Miro

    a me però risulta che la a me però risulta che la nuvoletta di Fantozzi da un bel po’ di tempo a sta parte c’è la abbiate voi e non noi

  106. Paolo Miro

    ce l’abbiate

  107. Bill

    Venerdì Vidmar o Fotu? Mi sembra abbastanza indispensabile Vidmar,ma la seconda incognita è? quanti minuti può durare a questo punto della preparazione? A mio parere ci sono tre verifiche da fare:Vidmar,la “mano calda” di Daye e come girerà DeNick

  108. Ostregafioi

    Io credo Vidmar per cercare di arginare Tarcyxzcwxcwzhkzewski.

  109. Paolo Miro

    Se è così voluminoso il centro di Milano sarà dura per Gasperone.
    Il quale temo possa invece caricarsi anzitempo di falli.
    Su Denic sono più tranquillo. Però conto molto sull’attuale verve di Stone.

  110. Rab.

    Vidmar sennò ci distruggono nel pitturato.

  111. Paolo Miro

    Immagino tu ti riferisca al nostro di pitturato….

  112. ve66art

    Giusto è esagerato!!! Reggiani l’ha buttata in “vacca” e questo non è né intelligente né educato. Tuttavia a Reggiani stesso dico che se capita in curvetta, el se ciapa un tangaron, e siccome ho i brassi grossi, grossi no grassi, na sinquina assa el segno nero!!! Dopo andiamo pure a mangiare tutti assieme …ma non esageriamo per cortesia!!!!

  113. Dado

    Ary, Otregafioi.. bel dilemma Vidmar o Fotu.. Io tenterei Watt-Vidmar-Fotu dentro e Chappeel in tribuna per questa volta (anche se non se lo meriterebbe.. ma comunque)..

    La ragione è che anche senza Chappell abbiamo: DeNic, Tonut, Stone, Cerella e anche Casarin che possono comunque fare molta pressione sugli esterni lo stesso ed essendo altrettanto tonici e reattivi.

    Invece in spot 4 il Solo Mazzola-Daye.. lo vedo molto debole a fronteggiare: Leeday, Brooks, Datome, Hines..

    Milano proverà a darci una spallata da 30 punti al primo quarto, come già fece in altra occasione, tirando magari molto da 3.. tentando di darci subito un distacco da 10-15 punti.. occorre evitarla ed evitare se possibile di fare tutto un match all’inseguimento.

    Avere tra i 12 Watt-Vidmar e Mazzola-Daye + Fotu a rinforzare o in 4 o 5 a seconda dei quintetti e a dare un mano in caso di serata ‘no’ di Daye, la vedrei come opzione valida. Poi le possibilità sono svariate.. Chappell lo lascierei per questa volta in tribuna, non per mancato merito, ma per necessità.

  114. Rab.

    Ovviamente, Paolo.

  115. Nitran-go

    E, visto che Bramos non sembra molto in forma, è proprio una bestemmia lasciar fuori lui per far posto al cagnaccio Chappell? So che Ve66art sarà sicuramente d’accordo.

  116. claudio reggiani

    ..siete troppo permalosi,vi prendete troppo sul serio..sfiorate il ridicolo…e siete finti sportivi..siete dei provinciali proprio di mentalita..la mia e’ ben altra…amici di cantu,sassari.bologna,pesaro, sono venuti in curva a milano con la maglia loro e non abbiam fatto altro che ridere,prenderci in giro,scherzare,e dar noia alle ragazze …vivo in altro modo..sia lo sport che la vita….rimarrete secondi sempre…forse terzi…se ci arrivate….adios..

  117. Dado

    Nitran.. io Bramos non lo lascerei fuori perchè (1) E’ il capitano.. e in un match importante parrebbe un controsenso.. (2) E’ sempre Bramos.. e se ha voglia sa come giocare, ed è molto intelligente.. (3) in caso di difesa pressante (che è ciò che sarà..) è tra i pochi che riescono a tirare dall’arco uscendo dai blocchi e con una discreta velocità di tiro e saltando, e con risultati che ci hanno salvato molte volte.. Chappell per tirare dall’arco ha bisogno di un metro e mezzo di spazio e tirare con i piedi per terra.. (utopia contro Milano).

    Poi in difesa ha più possibilità di difendere anche sui semi-lunghi, rispetto a Chappell. E poi.. è un campione.. che se vuole si ‘accende’ quando occorre.. ricordo che la serie con Sassari la giocò a mezzi toni per 6 gare.. tirando una media di 36.18% da 3. Poi in Gara7 tirò da 3 col 62.7% (5/8) oltre ad essere il migliore dei nostri.

  118. Paolo Miro

    Claudio….chi è ora il permaloso?
    Riflettici su.

  119. Paolo Miro

    E te lo dice uno che alle tue prime apparizioni se l’è presa a cuore travisando la situazione. Ora cosa facciamo, il contrario?

  120. Paolo Miro

    Dado…concordo. Però De Raffaele non è mai stato e non sarà mai coach da esperimenti. Specie nelle gare decisive.
    Quindi vedrai che rimarrà tutto inalterato.

  121. Dado

    Reggiani.. qui trattandosi di ‘numeri’ mi sento in dovere di intervenire.. 😉

    Negli ultimi anni siamo stati noi sempre i primi, non solo per risultati in campo ma anche per dedizione al sacrificio, umiltà e capacità di fare gruppo (oltreché giovanili), aspetti che certamente non hanno caratterizzato Milano e Bologna.

    Non solo.. anche per questo Blog.. che nessuna delle altre società concorrenti possiede o è stata in grado di sviluppare e che è certamente aperto a tifosi di altre sponde che educatamente (come del resto facciamo noi) se la sentono di intervenire.

    Le attuali realtà di Bologna e Milano sono molto diverse dalla nostra, La prima sta cercando di uscire da un periodo buio di risultati durato parecchi anni, la seconda sta cercando di dare credibilità ad una società che da molti anni nonostante la convocazione di campioni da varie parti, ha raccolto il nulla più assoluto. Per entrambe la medicina è la stessa.. BUDGET STELLARE e si prova a ‘risolvere’.
    La nostra crescita è stata diversa.. abbiamo costruito quello che siamo mattone su mattone, e a differenza delle due società concorrenti abbiamo ben imparato negli anni ‘quanto costi il pane’.

    Personalmente trovo simpatici i tuoi sfottò.. 😉 ma il riguardo al rispetto.. specialmente visto che non ci si conosce di persona.. penso non sia mai il caso di trascendere.

  122. Ostregafioi

    Io credo che anche questa volta rimarrà fuori Fotu. Tarcxzeviskizcywski si può anche portarlo su con i falli fin dall’inizio annacquandolo un po’ almeno in difesa. Per l’attacco concentrazione massima sulle sue linee di ricevimento.

  123. Paolo Miro

    Ostrega…io penso che il modo migliore per arginare
    szewczyk

  124. Paolo Miro

    Managgia! M iè partito il post.
    Volevo dire che il modo migliore per arginare Tarcxzeviskizcywski sarebbe quello di contrapporgli Shzehwzcwzyk 🙂

  125. Paolo Miro

    Ma non ce l’abbiamo più 🙁

  126. Paolo Miro

    Dado…a me Reggiani fa venire alla mente il Conte Mascetti quando vorrebbe dir addio alla Titti e le parla “con voce ferma, la voce di chi sa qual’è il suo dovere ed è deciso a portarlo fino in fondo anche se gli costa la metà del suo sangue” https://m.youtube.com/watch?v=TGPgSY03r4M e lei sapendo benissimo che tanto non se ne va via gli risponde “ciao merdaiolo!” 😀 uguale uguale guarda….

  127. Dado

    Non vedo perchè Ivan Drago Tarczewski debba rappresentare un pericolo particolare.. di 6 partite di girone è stato convocato in 3 con 9.3 punti (con la squadra che magari ne faceva 100..) e 5.3 rimbalzi di media.. non proprio un dominatore.

    Inoltre le sfide dirette con Watt anche in passato sono state vinte quasi sempre da Watt.. più pericolosi Hines e Leday.. sempre sul pezzo e molto esperti.

    Certo che se in campo anche lui fa ombra..

  128. Rab.

    Bramos mai fuori in partite come queste.
    Al massimo contro le cenerentole in campionato, per salvaguardarlo.

  129. Dado

    Paolo… AHAHAHAHAHAHAHAHAHHHAAAAHAHHHHHAAAAAHHHAAHHA

  130. Paolo Miro

    Vero?!? 😀

  131. Bill

    Paolo,ha me sembra più questa:https://m.youtube.com/watch?v=IoEK2Z3-JH8

  132. Paolo Miro

    Proprio un bischero. Ahahahahah!

  133. Dado

    Comunque.. quello che fa pensare.. è che nonostante l’ampio bacino delle tifoserie delle 4 ‘big’ coinvolte in queste final four, e il fatto che si giochi in casa di una delle 4 (di per se non proprio il massimo..) .. il giorno prima dell’inizio del torneo non si riesca a ancora mandare in sold-out i ‘soli’ 2.000 posti messi in vendita.. anzi che ci siano ancora qualche centinaio di biglietti disponibili.

    Questo mi fa credere in (1) una certa discrepanza tra il valore dato dalle tifoserie e appassionati coinvolti e il prezzo dei biglietti proposti per l’evento (2) una certa discrepanza tra il livello di sicurezza-rischio comunicato dalle dirigenze bolognesi per l’evento e quello effettivamente percepito dai relativi possibili interessati.

    Questi saranno i veri aghi della bilancia per il prosieguo della stagione, in tutti i palazzetti d’italia..

  134. etttssso

    in tribuna uno tra stone e chappell, abbiamo bisogno di cm e kg con milano; quintetto denick, tonut(bramos), fotu, daye, watt e bisogna …… randellare.

  135. Bill

    etttssso,scherzi vero? Stone in tribuna WDR non l’ho metterà mai,a meno che non abbia qualche problema fisico,come accaduto,certo avremmo bisogno del miglior Stone compatibilmente con il periodo e anche Chappell sarà in campo.

  136. Paolo Miro

    Ma sì. Ancora avanti andé? Np cambia nienteee…

  137. Paolo Miro

    Dado….sono propenso a dar più credito all’ipotesi 1)
    Io stesso ho rinunciwto per questo motivo

  138. Dado

    Bravo Bill, Stone ci occorre come il pane! Soprattutto se quando arriva sotto canestro la passa fuori anziché imbucare.. e soprattutto se comincia di conseguenza a palleggiare così:

    https://www.instagram.com/p/CFO8ltiHwYz/?igshid=1q3tl2a1a64x2

    Magari con un Panama bianco in testa! 😀

  139. Nitran-go

    Ok, quella di Bramos era evidentemente una bestemmia. Lo riconosco. Ma che mi dite di questa? Visto che sappiamo che non entrerà, lasciar fuori D’Ercole per Possamai no? Almeno per fare un po’ di falli.

  140. Dado

    Nitran.. io è da un mese che mi possamaizzato.. vorrei vederlo in campo. E comunque per quanto possente parliamo di Tarczewski, non di Tim Duncan, che comunque quando fa un palleggio deve fermarsi un paio di secondi per pensare che perno sta usando..

  141. etttssso

    dado, nostalgia del quez?

  142. Dado

    Molta etttssso.. diciamo che tra la Reyer del 2017-2018 che oltre agli italiani (Tonut, Denic, Cerella, Bolpin)
    aveva una barca di esterni stranieri.. Haynes, Johnson, Jenkins, Green, Sosa, Kyzlink e pure Orelik (!!) considerando che in Ala Grande c’era già Peric e Daye (!!) per bene o male acquistati che fossero (e/o in momenti diversi), e la Reyer di oggi con esterni stranieri solo Stone e Chappell.. ecco.. forse si poteva trovare un equilibrio nel mezzo.. 😉

  143. Dado

    Nitran.. continuo a pensare a Possamai per domani..

    Dunque.. Il Dott. Biligha, sebbene discreto gregario di Eurolega la scorsa stagione, quest’anno in questa supercoppa è entrato in campo con le scarpette rosse in 5 delle 6 partite, totalizzando 9 punti e 6 rimbalzi in 42 minuti totali. Ecco.. Forse neanche Pellegrino sarebbe riuscito a fare di peggio. Ma pensa… all’iconica foto di Possamai che stoppa Biligha in tentativo di schiacciata.. non sarebbe un doveroso contrappasso per chi ha dimostrato tanta irriconoscenza nei confronti del nostro amato club?

  144. Ary

    Condivido ogni virgola Dado su formazione e tue idee….
    A Reggiani dico solo che la Reyer a livello societario e tifoseria sono semplicemente i migliori. Magari non abbiamo i numeri ma per mentalità, sportività e oculatezza siamo i num. 1.
    Sono stati buttati nel cesso milioni da Milano senza vincere nulla…. Se non vince quest’anno (penso che sarà così) sarebbe un fallimento epocale.

  145. Ary

    Nitran non hai detto una bestemmia. Però nell’ultima gara ho visto Mike Bramos molto meglio. Non toglierei Bramos ma Chappell (a malincuore) , Stone avrà l’ingrato compito di limitare il Chacho.
    Su Possamai dico che ci sarà tempo per inserirlo , anche se D’Ercole si sta dimostrando quello che dicevamo in estate. Un 12o usato per scaldare la panca

  146. Dado

    Per stemperare un pò l’attesa.. due cose che invidio del BC RYTAS di Vilnius..

    facebook.com/RytasVilnius/photos/pb.116509335027310.-2207520000../3603467462998129/?type=3&theater

    facebook.com/RytasVilnius/photos/pb.116509335027310.-2207520000../3603469786331230/?type=3&theater

  147. Rab.

    Diciamo pure che il mini mamba in effetti è un grossissimo rimpianto.
    Avrebbe aggiunto imprevedibilità e pericolosità fra gli esterni, fornito alternative a giochi rotti e non ultimo un atteggiamento esemplare in termini di professionalità e dedizione.
    Detto questo, per fare un matrimonio bisogna essere in due, e io non so chi non si è presentato all’altare.
    Detto questo la fiducia nelle scelte societarie è fuori discussione, non per posizione aprioristica ma sulla base dei risultati.

  148. etttssso

    Rab. parole sante le tue, sono giocatori come il mini mamba che fanno amare il basket e portano i tifosi al palasport, poi se le statistiche hanno rilevanza i confronti dicono il resto.

  149. Paolo Miro

    Vi ho letti, ma sono entrato in “modalità partita”. Vi rammenta nulla? 😉

  150. Dado

    Troppo presto Paolo! Sarai disturbato per tutto il pomeriggio 😉

  151. Dado

    Paolo ma tipo con questo ‘programma formidabile’? https://www.youtube.com/watch?v=oMrPkDnNRes

    😀

  152. yam9001

    Ragazzi non odiatemi.
    Stasera 88 a 69 Milano
    Se sbaglio crocifiggetemi pure felice di toppare

  153. fabrizio

    Ma quale 88 a 69 stasera per Milano: oggi si vince di 2 al termine di un finale tiratissimo e tanti saluti a Reggiani!

  154. Paolo Miro

    Yam9001 ma cosa dici? Crocifiggerti!?!?
    Ma noi siamo mooooolto più Umani! 😉
    https://m.youtube.com/watch?v=poy4tXifTes

  155. Dado

    Non mi tornano i numeri.. la capienza contingentata della Segafredo Arena sarà di 2.000 spettatori.. sul sito di Vivaticket a 2 ore e mezza dall’inizio del match ci sono ancora un migliaio (50%) di posti in vendita.. tra 42, 74, 127 e 159 euro..

    Sul serio? Poi ovviamente i telecronisti diranno immagino che ci sono 2.000 spettatori presenti e che i tifosi non sono purtroppo riusciti ad entrare tutti..

  156. Paolo Miro

    E poi io sono molto sportivo:”Win the best!”
    https://m.youtube.com/watch?v=-Cd7dNgP5QA

  157. Dado

    Tranquillo fabrizio.. ora capisco l’uscita di Yam.. Milano ha una media punti di 96, noi di 77 nel torneo.. ecco da dove arrivano i 19 punti.. 😉

    Ovviamente Milano dovesse passare gli 80 punti.. la vittoria sarebbe difficilissima.. se riusciamo a tenerli nel range 70-75, facendo noi un canestro in più.. allora un pò più semplice. Certo che per tenerli a 70 punti occorre la Migliore REYER!

    FORZA REYER!!!

  158. Paolo Miro

    Che desolazione! Popo’ si impianto nuovo di palla 3/4 vuoto…

  159. Paolo Miro

    Fotu in tribuna. Forza Reyer!

  160. Paolo Miro

    Chi è che voleva lasciarci Chappell invece che ghe dago?

  161. Paolo Miro

    Troppi 27 punti nel quarto. Troppi

  162. Dado

    Paolo.. e’ la spallata da 15 punti iniziali che dovevamo evitare. Ora abbiamo paura a tirare da 3..

  163. Paolo Miro

    Non entrano cacchio! E per concludere un bell’8 a 0 di parziale. Sento già nelle orecchie Reggiani e le sue prese per il c..o

  164. Paolo Miro

    E censuro quello che ho detto a Daye per le 2 cazz.te del finale di 3zo quarto

  165. yam9001

    Ragazzi abbiamo ufficialmente un giocatore in meno : Bramos. E ditemi quello che volete.

  166. Paolo Miro

    Persa onorevolmente. Pazienza

  167. Leonesso

    Onorevolmente … insomma … primo tempo disastroso.

  168. etttssso

    Paolo, pronto a prenderle, leggeremo le statistiche di fine partita cavolo, le guardie italiane dovrebbero essere sempre le peggiori, invece.

  169. etttssso

    squadra piu’ debole dell’anno scorso, partita preparata malissimo, vedremo se wdr mangia il panettone.

  170. Rab.

    Va bene cosi dai.
    L’importante era non sbracare, e siamo quasi arrivati a riprenderli. Con un pelo di coraggio in più e qualche dayeata in meno forse…
    Comunque Hines da solo vale il 50% di Milano.. vale la pena di ragionarci su.

  171. etttssso

    Rab. le palle perse e la percentule da tre non ti suggeriscono niente?, comunque ci e’ andata non bene ma benissimo, visto il divario tecnico.

  172. Rab.

    Beh, quest’anno Milano difende come non ha mai difeso, raddoppia e triplica. Difficile trovare linee sgombre e tiri piedi a terra.

Scrivi un commento

Per poter inviare un commento devi essere registrato.
Inserisci username e password oppure Registrati ora

  • Login

  •