Settore giovanile maschile: i risultati del week-end

31 Ottobre 2018

Week end in chiaroscuro per le giovanili dell’Umana Reyer, che chiudono con due vittorie e altrettante sconfitte la tre giorni di gare.

Turno di riposo forzato per l’under 18, che ha visto rinviata la propria gara contro Bassano a causa delle avverse condizioni meteo: si riprenderà martedì 6 novembre in casa contro San Vendemiano.
Vittoria agevole per l’under 16, guidata per l’occasione da coach Pravato, che supera senza particolari patemi la RuckerSanve: 19 punti per Casarin in 20 minuti di impiego, 14 punti con 15 rimbalzi per Boglione e doppia cifra anche per Bolpin e Cappellotto rispettivamente con 13 e 10 punti. Prossimo appuntamento domenica 4 novembre contro il Leoncino.

Arriva una sconfitta casalinga invece per l’under 15, che deve cedere il passo ai pari età di Bassano sul legno del pala Ancilotto: falcidiati dagli infortuni, i giovani leoni disputano una partita generosa, ma cedono alla distanza terminando la gara sul punteggio di 57 a 76. 16 punti per De Nat, doppia-doppia per Morena (12 + 12) e 8 punti per Vanin, migliori marcatori di giornata. Prossimo appuntamento sabato 3 novembre a San Vendemiano.

Stessa sorte è toccata al gruppo più giovane, l’under 14, sconfitta a domicilio da Treviso: 85 a 67 il punteggio in favore degli ospiti in una gara che è stata in salita fin dalla palla a due. 23 punti messi a referto da Presutto, seguito a ruota da Ojog con 22 e Nazarenco con 13. Prossimo turno giovedì 8 novembre contro il Leoncino.

Chiusura con l’under 13 di coach Turchetto, vincente sul campo di Istrana con un’ottima prova corale, che ha visto tutti e 12 i ragazzi scesi in campo andare a referto. Prossimo impegno domenica 11 novembre contro il Leoncino.

Da segnalare infine un’amichevole speciale per l’under 20 in programma giovedì 1 novembre: i ragazzi di coach Cacco saranno infatti impegnati sul campo del San Giobbe Basket Chiusi, prima squadra della neonata società della provincia di Siena, entrata da subito a far parte del Progetto Reyer.

Umana SpaErreàSetten GenesioMaserIl GazzettinoAlleghe sul lagoOrler TvCucina NostranaACTVAntolini Motorsjesolo.itDesparMSCQuid Hotel Venice AirportSixtus ItaliaVilla CondlumerPM-InternationalJVF Jewel Virtual FairPalakissIMPRESA PASQUAL ZEMIROEuroLeague TVIntesa San Paolo Rbm Salute

Scrivi un commento

Per poter inviare un commento devi essere registrato.
Inserisci username e password oppure Registrati ora

  • Login

  •