Settore giovanile maschile: i risultati del week-end

17 Ottobre 2018

E’ di 4 vittorie ed una sconfitta il bilancio nell’ultimo week end di gare per le formazioni del settore giovanile maschile dell’Umana Reyer.

Partenza con la formazione under 18, che strappa la vittoria sull’ostico campo di Vicenza: la squadra di casa è brava a respingere ogni tentativo di fuga di Favaretto e compagni, che devono sudare sino alla sirena finale, chiudendo la contesa a loro favore per 70 a 65: 29 i punti messi a segno da Casarin, 8 a testa per Biancotto (con 4 recuperi) e Possamai che aggiunge 7 rimbalzi alla sua prestazione. Prossima partita Lunedì 22 al Taliercio contro Treviso Basket alle ore 20.

Vittoria esterna sul campo di Marcon, società aderente al Progetto Reyer, per gli under 16; dopo un avvio stentato, i giovani orogranata piazzano il break decisivo nel secondo quarto, riuscendo via via a dilatare lo scarto finale fino a chiudere sull’86 a 46: 23 i punti messi a segno da Berdini, 12 per Boglione e 10 per Valentini. Prossimo turno ancora in trasferta, sul campo di Pescantina (Vr) Domenica 21.

Trasferta amara invece l’under 15, che deve capitolare nel derby con Treviso: sul parquet della marca, i giovani leoni tengono testa ai forti padroni di casa per 25 minuti, salvo poi perdere progressivamente terreno fino all’81 a 57 finale. Prete e De Nat con 12 punti a testa i migliori marcatori; prossimo appuntamento domenica mattina contro il Leoncino.

Prima di campionato con vittoria per l’under 14, che esordisce all’Ancilotto con una larga vittoria contro la Rucker Sanve, altra società aderente al Progetto Reyer. Ojog e Presutto, rispettivamente 35 e 33 punti i migliori marcatori della squadra che vede andare a referto tutti i ragazzi scesi in campo. Prossimo appuntamento Sabato 20 sul campo di Mirano.

Altro esordio di campionato e altra vittoria stavolta per la formazione under 20, che ha la meglio sulla polisportiva San Giorgio per 70 a 66: sugli scudi Bobbo con 21 punti seguito da Franceschi e Ferraro con 12. Prossimo impegno Lunedì 22 sul campo di Jesolo.

Umana SpaErreàSetten GenesioMaserIl GazzettinoAlleghe sul lagoOrler TvCucina NostranaACTVAntolini Motorsjesolo.itDesparMSCQuid Hotel Venice AirportSixtus ItaliaVilla CondlumerPM-InternationalJVF Jewel Virtual FairPalakissIMPRESA PASQUAL ZEMIROEuroLeague TVIntesa San Paolo Rbm Salute

Scrivi un commento

Per poter inviare un commento devi essere registrato.
Inserisci username e password oppure Registrati ora

  • Login

  •