Siamo una Grande Generazione ReYer: 4532 tessere sottoscritte!

08 Ottobre 2016

abbonamenti

La campagna abbonamenti “Generazione ReYer” si è chiusa con un dato entusiasmante: sono ben 4532 le tessere sottoscritte, a testimonianza del continuo dilagare dell’entusiasmo e della crescita del progetto orogranata nel territorio metropolitano veneziano e non solo. I tifosi dell’Umana Reyer hanno voluto così confermare la propria vicinanza ed affetto nei confronti delle due prime squadre orogranata.

In particolare, è cresciuto il numero di coloro che hanno sottoscritto le tessere Eurogold, ovvero le tessere che permettono di assistere a tutte le partite di regular season del campionato, al primo turno di Basketball Champions League e all’eventuale primo turno di playoff. In totale sono stati 802 gli appassionati che l’hanno sottoscritta, sommando le tessere del settore numerato e le tessere Silver, che permettono di assistere alla stagione regolare.

Una crescita importante rispetto alla stagione scorsa, e un consolidamento della quota di coloro che hanno optato per una tessera all inclusive, a dimostrazione del crescente amore per l’Umana Reyer, con abbonati provenienti anche da oltre regione, con i tifosi orogranata desiderosi di non perdersi nemmeno una partita tra serie A maschile, serie A1 femminile, Champions League maschile e Eurocup femminile.

Grande successo ha riscontrato l’iniziativa della società di proporre agli Under 24 un abbonamento a loro dedicato. Di tali speciali tessere ne sono state emesse ben 127, un numero quanto mai significativo, considerando che, nell’arco della stagione, i più giovani potranno assistere a soli 9 euro ai singoli incontri!

Le tessere Fidelity sottoscritte sono state 3603: numero che testimonia sia il consolidamento che la crescita degli appassionati reyerini e che sottolinea come sarà di fondamentale importanza usufruire della prelazione riservata ai titolari della tessera Reyer, sfruttando i primissimi giorni di vendita per l’acquisto dei biglietti.

L’Umana Reyer coglie l’occasione per ringraziare tutti i tifosi che hanno sottoscritto la tessera per la stagione 2016/2017, dando l’appuntamento a tutti al Palasport Taliercio per una nuova annata di emozioni!

2 Commenti in questo articolo

  1. SCUSATE ma a me non sembra sto gran risultato…..3603 persone verranno al palazzetto solo se le cose andranno bene e questi non sono veri tifosi e solo un migliaio di tifosi veri saranno sempre presenti. Vedi l’anno scorso con solo due o tre sold out in campionato e poi il miracolo playoff. Speremo de esser sempre primi ….

  2. Paolo Miro

    Sono sostanzialmente d’accordo con te ma diviene difficile ed impopolare elininare dalle opzioni un tipo di tessera che nessuna altra società offre dopo che ha riscosso successo per svariate stagioni e soprattutto in periodi di forti difficoltà economiche in cui il poter decidere di volta in volta se ci si può permettere di andare a vedere una partita senza esser obbligati ad inizio stagione ad anticipare 200-300 Euro diviene un dato basilare che va oltre ogni fede calcio-cestistica. I bei tempi sono finiti. Purtroppo…

Scrivi un commento

Per poter inviare un commento devi essere registrato.
Inserisci username e password oppure Registrati ora

  • Login

  •