Smentita della società sulle voci di mercato riguardanti Austin Daye

29 Dicembre 2018

L’Umana Reyer si dissocia dall’articolo odierno del Corriere del Veneto e dalle voci infondate riguardanti Austin Daye, che minacciano di destabilizzare un ambiente sereno e concentrato unicamente sul prossimo impegno sportivo.
È bene ricordare che attualmente l’Umana Reyer è al secondo posto sia in Campionato che in Champions League.

68 Commenti in questo articolo

  1. ve66art

    Grande Austin!!!

  2. Paolo Miro

    Benon. Vatte a fidar de i blogs online ti!
    E cmq come affermavo non si rinuncia a una scommessa bbiennale a meyà del primo anno dai. Siamo seri.

  3. norm nixon

    adesso viene il bello…..

  4. Paolo Miro

    Perché?

  5. bagigio

    Il bello sarà che la smentita è una bufala

  6. gian

    Bagigio, Fabrizio e altri per cortesia usate il vostro tempo per sostenere la squadra invece di continuare a criticare. Fare come fate voi significa destabilizzare un gruppo che fino a prova contraria sta andando bene.
    Vi auguro un buon anno.

  7. Nitran-go

    Secondo me invece si riferisce a ciò che si scriverà qui. Se vuole tagliare che senso ha smentire?

  8. Paolo Miro

    Che complicai che se!
    Xé sta montà tutto. E se mi so nei panni de la Società vado a fondo e me fasso dir chi che ga scrito l’articolo e sporso querela. Xé molto grave altroché.

  9. bagigio

    Domanda: ma se anche fosse vero che Austin venisse ceduto o tagliato, qual’e’ il problema? Non si può sbagliare a puntare su un giocatore che poi non rende come previsto? Oltre al fatto, caro Gian, che non puoi avere mai letto ne un mio parere favorevole ne contrario al buon Austin, proprio perché del giocatore mi importa poco, in quanto a me interessa la squadra. Il mio era un post in aggiunta a quello di norm.E per quanto mi riguarda la squadra non sta per niente andando male. Io sono contento. Se non ricordo male è già successo un altra volta che la società aveva smentita una notizia che poi si è avverata. O sbaglio?

  10. Paolo Miro

    Puo’ darsi. Io non mi ricordo. Ma non è questo il punto.
    Qualsiasi testata non può scrivere quel cacchio che passa per la testa al cronista e avallarlo pure. C’è un’etica daxrispettare e non solo quella. Nemmeno ipotizzare strumentalizzando le parole è lecito. E questo è stato fatto. Inoltre mi par giusto e sacrosanto che, anche fisseri tali le intenzioni, la Reyer possa decider lei liberamente quando e se metterle in atto senza che nessuno si arroghi il diritto di anticipare a vanvera predicendo il futuro.

  11. Hobiean

    Se era una bufala non smentivano..complicato sbarazzarsi del PROVLEMA ( come avevo già avuto modo di scrivere ed essere subito rimproverato!) perché trattasi di biennale. Ad maiora! Forza Reyer!!!

  12. ganciocielo70

    Frasi di rito prevedibili,se la Società si e’sentita in dovere di smentire ufficialmente “il caso” è più di una voce,e sinceramente mi dispiacerebbe finisse così,ci credevo….

  13. gian

    Bagigio scusa non volevo offendere nessuno, il fatto é che sono stanco di leggere continue polemiche (non tue) su questo e quel giocatore, su WDR, su Liberalotto e le 2 squadre maschi secondi in campionato e champion e le ragazze prime. Ma se fossime ultime cosa succederebbe?
    Il mio é uno sfogo da sportivo appassionato della Reyer che difenderò sempre. Scusate non disturberò più.

  14. paper861

    Se tutti gridassero e tifassero quanto si scrive il taliercio sarebbe una bolgia…FORZA REYER

  15. bagigio

    Gian, qui l’unico che ogni tanto “disturba” è “l’amico”(non so di chi però) milanese….gli altri ormai dovresti conoscerli. A Fabrizio non darei la colpa di essere disfattista, anzi. È talmente focoso nei commenti che, almeno a me, fa capire quanto vorrebbe la REYER vincente sempre. E lo vorrei anch’io, ma mi rendo conto che non è possibile e che il basket è talmente bello e imprevedibile che una piccola può battere una grande. Siamo tutti uniti,chi più chi meno dalla passione per questo sport e per questa squadra, e quindi è giusto che ognuno, se vuole, scriva la sua impressione.

  16. Paolo Miro

    Rispondo a Giama in questo post che trovo più pertinente:
    potrà forse anche esser sfuggita qualche parola di troppo a qualcuno dello staff, ma il “giornalismo” interpretato a questa maniera diviene pari pari come il pissipissibaubau di 4 comari pettegole che si confidano tra loro dopo la.Messa e si promettono vicendevolmente di non rivelare a nessuno quanto si dicono.
    Bene ha fatto la Società a intervenire perché io invece avrei interpretato il silenzio come un’indiretta e tacita ammissione che qualcosa di vero c’era e che si voleva si diffondesse. Ripeto: è stata anche troppo magnanima.
    E Daye rimarrà (nel bene e nel male) fino a Giugno.
    Poi semmai si vedrà. Così come tutti gli altri.

  17. giama29

    Spero sia così Paolo, tuttavia diversi indizi, pur non facendo una prova, ci fanno capire che qualcosa sia successo. Se teniamo conto di quanto detto da WDR, di quanto scritto sui quotidiani, delle frasi di Norm scritte sul blog (credo non sia uno che parli senza controllare l’attendibilità delle proprie fonti), tutto ciò mi fa intuire che qualcosa stia bollendo in pentola. Aggiungiamo che la prossima partita Daye probabilmente finirà in tribuna… Se qualcuno si è lasciato sfuggire qualcosa su una sua possibile cessione, vera o non vera la notizia, lo ha fatto con cognizione di causa, e io mi domando: perchè?

  18. Paolo Miro

    Prova a risponderti da solo. Io ci son già riuscito.

  19. Paolo Miro

    Ciò comunque non csmbia la mia opinione (negativa) su chi ha scritto e pubblicato l’articolo e sulla sua concezione di “giornalismo”.
    Inoltre Norm aveva scritto che “qualcuno aveva già provveduto a proporre un’alternativa a Daye (giochi da procutatori), sempre se era vero”. Credo sia ben differente da quano asserito dal Corriere del Veneto che è effettivamente destabilizzante.

  20. norm nixon

    Calma calma per cortesia…non facciamo confusione e soprattutto evitiamo di parlare generalmente di mass media. I due quotidiani più importanti della città non hanno scritto nulla su daye. Tanto per essere chiari. Poi i blog sono blog e non hanno nulla a che vedere con il giornalismo

  21. norm nixon

    Paolo….i procuratori fanno il loro mestiere e usano specialmente i blog specializzati per proporre i loro giocatori sfruttando in itinere le situazioni che si verificano nelke varie società relativamente al percorso di questo o quel giocatore. In questo momento daye sta faticando e credo che qualcuno abbia potuto cogliere la palla al balzo per sondare il terreno e mettere in giro voci che come i virus si diffondono nei blog e in generale su internet. A volte sono fake postati ad arte. Altre volte invece è la verità. Ora la società ha preso posizione smentendoli. Vediamo da qui in avanti che succede

  22. bagigio

    Fuori casa, sappiamo di essere da soli contro tutti: questo ti porta a essere più attento a limitare gli errori, a essere sempre presente. Questo non vuol dire che in casa non lo siamo, a volte però la volontà di fare non si tramuta nei fatti concreti. Noi sappiamo di dover trascinare i tifosi, ma abbiamo anche bisogno di tutto il sostegno del Taliercio nei momenti più difficili. Noi giochiamo sempre per vincere, ci sono partite che riescono meno bene, in quelle avremmo bisogno della spinta di tutto il palasport». Queste le parole di Haynes riportate dalla nuova Venezia. Sto con lui al 100%

  23. Paolo Miro

    Io non ho parlato di Blogs. La fonte citata da Basketnet è “Il corriere del Veneto” un giornale e quindi di giornalismo si tratta.

  24. norm nixon

    Paolo…si certo. In questo caso si. Ma la genesi parte comunque da twitter. Ne sono certo. Poi come sempre.. a questo mondo ognuno si prende le proprie responsabilità di ciò che dice e di ciò che fa. Vale per tutti.

  25. askluca

    Concordo con tutti i tifosi che pensano più a tifare che a criticare! Daye è un campione e non si discute! Attraversa come tanti altri nella squadra un periodo no condito anche da parecchia sfortuna! Ho rivisto la partita e 3/4 tiri di daye sono usciti dopo aver danzato sul ferro…se fossero entrati a quest’ora tutti a lodarlo! È la squadra che nell’insieme non gira. Comprensibile…tante partite tanti impegni!
    Ora e sempre forza reyer

  26. norm nixon

    Bagigio ..ciò non accadrà mai…almeno fino a che al taliercio ci sarà una tifoseria mediamente over 50. Non ho dubbi. Come non ci saranno mai giovani in curva finché la stessa curva non si svecchiera’. I giovani vogliono stare con i giovani. Quindi haynes può mettersi il cuore in pace. Questo attualmente è il pubblico del taliercio. Per un’altra atmosfera occorre un’altra generazione di tifosi. La tifoseria della reyer è di gran lunga quella anagraficamente più vecchia d’italia. E non puoi pensare che degli over 50 o 60 si mettano a tifare dall’inizio alla fine

  27. ve66art

    Quoto askluca!!!

  28. ve66art

    Daye a mio avviso è e rimane, con James, il miglior giocatore del campionato. Aspettiamolo, incoraggiamolo, sostenismolo, e a tempo debito sarà in grado di ripagare la nostra pazienza!!!

    La fretta e l’incapacità di aspettare sta portando il mondo alla rovina. “Tutto subito” sembra essere il karma di questo momento storico. Aspettare per godere fino in fondo, questo invece è il mio pensiero!

  29. Lele62

    Daye mi sta simpatico, è un talento puro, non si discutono le sue qualità tecniche, ma come si è più volte detto è stata una scommessa, anche ardita, in quanto è palesemente un giocatore fuori dai parametri del coach e della mentalità di squadra. Detto questo, al livello personale farei volentieri cambio con un giocatore come Sutton, certamente più utile anche se meno simpatico.

  30. Nitran-go

    Sarò sicuramente criticato, ma rifiuto categoricamente l’idea che un giocatore al quale tutto il palazzo, compresi i 50-60enni, ha urlato a più riprese “tu sei un figlio di puttana” indossi la maglia orogranata. Dovesse succedere saluterei tutti qui e al Taliercio fino a quando quello lì non se ne andrà.

  31. Paolo Miro

    Non accadrà. Sta tranquillo. Pensi che 2 come Bramos.e Haynes lo accetterebbero?

  32. giuliano

    Mi auguro la vittoria a Reggio dell’Emilia altrimenti il blog diverrà… bollente. Sono contento che sia stato abolito il dogma su Austin evitando lo scisma tra… cattolici e protestanti. Buon anno a tutti pro e contro ma sempre forza Reyer.

  33. fabrizio

    Giuliano, hai detto giusto: se oggi perdiamo a Reggio il blog diventera’ un girone dantesco e le critiche a De Raffaele e company, anche se saremo al 31 Dicembre, saranno pesantissime!!
    Non esiste quindi alternativa alla vittoria e, per quanto mi riguarda, sara’ solo un brodino caldo e niente piu’ visto l’inopinata sconfitta contro Trieste!
    Scrivere certe cose riscalda ancora piu’ gli animi e mette una pressione addosso ai giocatori incredibile a poche ore dal match? Bene, la pressione devono prendersela tutta e tramutarla in energia positiva da mettere in campo per……VINCERE!!
    Per Bagigio: grazie delle parole e tu mi hai capito benissimo!!!

  34. Giusto Icio, ghe sarà Stone e company che i se cagarà dosso daea paura legendo queo che scrivemo.

  35. mikis

    Perché se perdiamo a Reggio le critiche saranno pesantissime? Il blog girone dantesco ? A me pare che i criticoni “a prescindere” siano pochi e astiosi, nonché fuori contesto. Forza Reyer !!

  36. Paolo Miro

    Non lo so Mikis ma si sta già mettendi male a metà partita.

  37. norm nixon

    Primi due quarti vergognosi!!! Oggettivamente vergognosi. Spiace dirlo ma è così

  38. Paolo Miro

    Quello che ha dell’incredibile invece sono le pesantissime sconfitte interne (24 punti) di scoscia vs. Sassari e di Trieste vs. Brindisi!

  39. Paolo Miro

    A sto punto Norm non potranno più dire che è stato per colpa di Daye.

  40. Nitran-go

    In effetti che perdesse scoscia non me lo sarei mai aspettato. Sono sempre stati molto ostici gli scosciani.

  41. norm nixon

    Risultato pessimo per noi la sconfitta di milano.

  42. No gà na bea scoscia però gà un bel seno.

  43. Nitran-go

    Io invece continuo a preoccuparmi per la sconfitta di scoscia

  44. Anca a Trieste gà girà ea bora.

  45. askluca

    Tutta la squadra è giù di tono! Se non fosse per un paio di triple di Bramos la partita sarebbe praticamente già chiusa! Vogliamo parlare di De Nicolao? Inguardabile! Giuri idem! Qui wdr o daye non c’entrano nulla …. non è più la reyer di un mese fa! Spero che questo periodo passi velocemente

  46. Paolo Miro

    Ohu. No me ne fe passar una!

  47. Paolo Miro

    Pol darse chr nel secondo tempo i se refa….

  48. askluca

    Giocando così no! La può perdere solo reggio

  49. Paolo Miro

    Non la sto vedendo.

  50. askluca

    11/29 da 2! Urge pausa di rilassamento!

  51. askluca

    Se non fosse per bramos … ciao

  52. askluca

    Paolo e fai bene

  53. askluca

    Una sofferenza unica

  54. Paolo Miro

    Vistooooo?

  55. askluca

    Mamma
    Santissima

  56. Paolo Miro

    Cossa ti pensavi: che i te la regalasse?

  57. askluca

    Penso che senza Haynes e bramos sarebbe un bel casino! Adesso c’è la giochiamo forse

  58. askluca

    Anche watt nullo

  59. askluca

    Persa

  60. byzone

    Non preoccupatevi, ci pensa Daye…a farci perdere!

  61. askluca

    Infatti! Persa

  62. bagigio

    Vabbe, dai. Con l’anno nuovo si riparte alla grande.

  63. askluca

    E non è solo colpa di daye … watt nullo de nicolao nullo giuri nullo mazzola nullo daye nullo

  64. askluca

    Salvo solo bramos e haynes il resto non c e

  65. askluca

    E daye è il meno colpevole se cerchiamo un colpevole! Dopo quello
    Che è venuto
    Fuori
    Su un suo
    Possibile taglio è già tanto che abbia segnato 13 punti!

  66. norm nixon

    Sconfitta inaccettabile!! Figuraccia contro gli ultimi….daye….a questo punto anche la mia pazienza è finita. Letteralmente dannoso. E tolti stone e bramos….malissimo anche gli altri a partire da haynes. Wdr in questo momento è in difficoltà…nel senso che è una squadra che ha smarrito il suo dna…la difesa. E in attacco facciamo piangere. Mi duole dirlo ma qualcosa dovrà cambiare.

  67. Nanevianello

    Mi pare questa sconfitta, contro una squadra oggettivamente, infinitamente meno dotata, dimostri che il male non è oscuro, ma evidente . Qualche cosa nei meccanismi si è rotto. Ci possono essere tante ragioni. Parlare guardando solo le partite è riduttivo. Bisognerebbe conoscere cosa avviene nello spoglitoio, come si allena la squadra, se De Raffaele ce l’ha ancora totalmente in mano. Eviterei di colpevolizzare questo o quello. Quando una squadra sbraca, come sta facendo la Reyer le colpe sono di molti. Ha ragione, Norm , mi pare sia lui quando scrive che a destabilizzare un ambiente concorrono tanti fattori. Anche umani, anche psicologici, non solo tecnici.
    Eviterei di tirare in ballo gli infortuni : la rosa è ampia.
    Eviterei di tirare in ballo la stanchezza : vale per tutte .
    Eviterei di buttare la croce addosso a Daye. Ma eviterei anche di porlo su un piedistallo. Non è un fuoriclesse. E’ un agiocatore con grandi limiti, tecnici e caratteriali.
    Detto questo : buon anno anno a tutti . E che sia un anno migliore di quello che si è concluso per la nostra Reyer .

  68. askluca

    e cosa cambi? cacci wdr? cacci daye? e poi? tutti gli altri migliorano? bene ha fatto wdr a dare fiducia a daye … abbiamo perso ma che alternative ci sono? Deron?

Scrivi un commento

Per poter inviare un commento devi essere registrato.
Inserisci username e password oppure Registrati ora

  • Login

  •