Stefano Tonut è l’MVP del campionato!

08 Giugno 2021

Dopo 8 anni torna ad essere un italiano l’MVP del campionato italiano: Stefano Tonut.
La guardia triestina cresciuta in forza all’Umana Reyer è reduce da una stagione meravigliosa che gli è valsa la nomina di miglior giocatore della Serie A e anche miglior italiano.
15.6 punti, 3.9 rimbalzi e 2.9 assist in 29.1 minuti di gioco medi concessi di coach De Raffaele. Ha chiuso la stagione con ottime percentuali anche da due punti (chiudendo con il 55.5%) e da tre punti (con il 36%) con l’81% a cronometro fermo; il suo massimo stagionale è stata una prova da 27 punti.

Complimenti Stefano !

Umana SpaErreàSetten GenesioMaserIl GazzettinoAlleghe sul lagoOrler TvCucina NostranaACTVAntolini Motorsjesolo.itDesparMSCQuid Hotel Venice MestreSixtus ItaliaVilla CondlumerPM-InternationalJVF Jewel Virtual FairPalakissIMPRESA PASQUAL ZEMIROEuroLeague TVIntesa San Paolo Rbm Salute

12 Commenti in questo articolo

  1. Tifosomediomona

    Stravedo per Stefano, il mio personale preferito degli orogranata, però sono anche obiettivo: Leday e Bilan gli stavano davanti.

  2. ale70

    GRANDISSIMO STEFANO TE LO SEI MERITATO!!!!
    Giocatoire che in questi anni di Reyer è cresciuto tantissimo!!!!! Complimenti a lui in primis, ma anche al magico WDR

  3. canestrelli

    Complimenti per come hai saputo tenere duro nei momenti di difficoltà dimostrando grande carattere e voglia di migliorare oltre alle doti tecniche che ti contraddistinguono. Auguro una carriera luminosa.

  4. Dado

    Bravissimo STEFANO!!! Congratulazioni Vivissime!!!

    CHAPEAU!!!!!

  5. Ary

    Complimenti Stefano ! Tutto meritato !!! E non dimentico i momenti in cui si diceva che eri fragile, fisicamente mai a posto …. Bravo ! Hai sconfitto tutto con la determinazione !!!! Resta con noi !

  6. giama29

    Bravo Stefano! Per il tuo bene e per il bene di chi ama vederti giocare, cerca il prossimo anno di non “vincere” anche il premio “panca d’oro” come miglior giocatore italiano parcheggiato a Milano…

  7. Abdul-Jabbar

    Bravo. Ho già scritto sul Post dei premi Award. Aggiungo: bellissime immagini quelle che hanno accompagnato la sua premiazione. Che lo legano a Venezia.
    Spero anche per il futuro petò!

  8. Popobawa

    Bandiera reyerina!!

  9. gian

    RESTA CON NOI!

  10. Complimenti, quest’anno sicuramente uno dei giocatori più continui e importanti, auguro che continui su questi livelli

  11. mikis

    Grande Stefano Tonut, un anno da leader e un doppio premio meritato

  12. Flavio

    Un campione, sicuramente in tecnica, ma anche in serietà, umiltà, ed impegno. Una bandiera. Complimenti Stefano e i migliori auguri per il futuro.

Scrivi un commento

Per poter inviare un commento devi essere registrato.
Inserisci username e password oppure Registrati ora

  • Login

  •