Supercoppa Eurosport: De’ Longhi Treviso – Umana Reyer Venezia 73-70

11 Settembre 2020

Parziali: 13-18; 30-38; 48-57

De’ Longhi: Russell 17, Logan 12, Cheese 5, Ronca ne, Vettori ne, Vildera, Bartoli, Imbrò 12, Chillo, Mekowulu 8, Carroll 10, Akele 9. All. Menetti.

Umana Reyer: Casarin, Stone 4, Bramos 5, Tonut 10, Daye 15, De Nicolao, Chappell 9, Mazzola 2, D’Ercole ne, Cerella, Fotu 6, Watt 19. All. De Raffaele.

Dopo aver condotto con autorevolezza fino all’ultimo quarto, l’Umana Reyer perde in volata (73-70) il derby di ritorno sul campo della De’ Longhi Treviso. L’accesso alle Final Four di Supercoppa si deciderà così nell’ultima giornata del gruppo C.

Coach De Raffaele torna a proporre Fotu tra i 12 e il quintetto iniziale dei primi match (De Nicolao, Tonut, Chappell, Mazzola e Watt). Ci vuole più di un minuto e mezzo per smuovere il punteggio (gioco da tre punti di Logan) e quasi 2’30” per il primo canestro orogranata (Chappell per il 3-2), con Watt che firma il primo vantaggio al 3’30” (3-4). La partita si alza di livello, con un botta e risposta per il 9-6 trevigiano al 4’30”, poi l’Umana Reyer serra le fila in difesa e allunga, grazie in particolare a un ispirato Watt, con un parziale di 0-11 (9-17 al 7’30”) non interrotto dal time out trevigiano, La De’ Longhi torna a segnare dopo 4’ ma, nonostante qualche errore di troppo ai liberi, l’Umana Reyer mantiene la concentrazione e chiude i primi 10’ sul 13-18.

Treviso soffre l’ottima difesa veneziana in avvio di secondo quarto, segnando solo un libero nella prima metà del periodo. L’Umana Reyer, così, allunga progressivamente fino al 14-26 del 13’, grazie ai due canestri consecutivi dell’ex Fotu. Un contropiede di Carroll è il primo canestro dal campo dei padroni di casa, prima del terzo fallo di Akele, che spende anche il bonus. La De’ Longhi ha però una reazione d’orgoglio, in un match che continua a basse percentuali, così, dopo il canestro di Chappell che torna a muovere il punteggio orogranata dopo 3’30” (18-28 al 16’30”), anche grazie alla prima tripla assoluta della partita (di Mekowulu) arriva a -5 (25-30) al 18’. La prima tripla dell’Umana Reyer arriva invece da Daye, che dà il la per il nuovo +10 (bel contropiede Stone-Tonut per il 25-35 al 18’30) verso il finale di tempo sul 30-38.

Il tema della partita non cambia alla ripresa del gioco: partita poco spettacolare e gran difesa con scelta primaria del contropiede per gli orogranata, che, trascinati da un Watt da 17 punti, mantengono un margine di sicurezza fino al 35-44 del 23’30”. De Nicolao non sfrutta il libero per il tecnico alla panchina trevigiana, con la De’ Longhi che si avvicina, a cavallo di metà quarto, fino al 40-44. Bramos ridà ossigeno all’Umana Reyer con la tripla dall’angolo, ma l’inerzia è cambiata, con Russell che si erge a protagonista nel 47-48 del 27’30”. A questo punto, però, gli orogranata si ritrovano: da due assist di Tonut arrivano la tripla di Stone e il canestro di Daye, poi lo stesso Tonut firma in prima persona il 47-55 al 29’30”. All’ultimo intervallo si arriva poi sul 48-57 per il libero di Mekowulu e il nuovo canestro di Daye subito prima della sirena.

La partita entra nel vivo con i botta e risposta Akele-Fotu e Imbrò-Tonut, poi il capitano di Treviso allunga la striscia personale con la tripla del 55-61 al 32’. La De’ Longhi ha un paio di occasioni di avvicinarsi ulteriormente agli orogranata, ma non le sfrutta, così la panchina di casa è costretta al time out sul canestro del solito Watt per il 55-63 al 33’30”. Ma non è finita: sempre Imbrò e Akele, con due triple, firmano il 61-63 al 34’30”; di nuovo Imbrò, con l’Umana Reyer che non riesce più a trovare la via del canestro, firma dall’arco addirittura il sorpasso (64-63) al 36’. Treviso continua a sfruttare l’onda positiva, portando a casa l’antisportivo di Watt su un contropiede nato da recupero difensivo (2/2 di Cheese dalla lunetta e poi canestro di Carroll per il parziale di 13-0 del 68-63 al 36’30”). Finalmente, dopo 3’30”, il punteggio orogranata torna a muoversi con due liberi di Chappell, ma la convalida di un canestro di Akele forse oltre i 24” permette alla De’ Longhi di riallungare sul 70-65 a 105” dalla sirena (Imbrò sbaglia comunque il libero sul tecnico per proteste a coach De Raffaele). Dopo il time out trevigiano, segna Tonut, Carroll commette evidente infrazione di passi e Chappell punisce con la tripla del 70-70 a -32”. Akele, a rimbalzo offensivo, fa 72-70 a -12” e, dopo il time out orogranata, spende fallo su Chappell a -10”: dalla lunetta arriva uno 0/2, con rimbalzo offensivo dello stesso Chappell, che però sbaglia. Imbrò fa 1/2 ai liberi a -6” (73-70), De Nicolao sbaglia a -5” il primo libero e poi volutamente anche il secondo, con rimessa Umana Reyer, ma Daye fallisce la tripla del pareggio sulla sirena.

Umana SpaErreàSetten GenesioMaserIl GazzettinoAlleghe sul lagoOrler TvCucina NostranaACTVAntolini Motorsjesolo.itDesparMSCQuid Hotel Venice AirportSixtus ItaliaVilla CondlumerPM-InternationalJVF Jewel Virtual FairPalakissIMPRESA PASQUAL ZEMIROEuroLeague TVIntesa San Paolo Rbm Salute

130 Commenti in questo articolo

  1. Paolo Miro

    Benon! E desso a andar fora semo noialtri 🙁 🙁 🙁

  2. RaffaelePisu

    Siamo stati quaglioni…. tirando male ai liberi e da fuori ….certo il canestro di akele fuori tempo massimo grida vendetta

  3. Treviso ringrazia per il regalo dei nostri Eroi, 8/19 non si può vedere francamente Imbro con i suoi 11 punti consecutivi a spaccato la partita, la partita della sua vita con tutto il rispetto, un 4/4 orribile , da dimenticare, torneo compromesso?, dai nostri Eroi(ma non dipende solo da noi) c’è d’aspettarsi di tutto, sono molto amareggiato e assai incazzato, peccato perchè la partita tra molti errori da ambo le parti era indirizzata a nostro favore, un’ottimo Watt e Daye in salita, lunedi si vedrà, buona serata a tutti e forza Reyer.

  4. canestrelli

    Non l’abbiamo chiusa quando si poteva, sbagliando troppi tiri liberi.
    Poi nell’ultimo quarto quando Menetti ha tirato fuori i migliori Russel, Carrol e Logan, i nostri lo hanno considerato un segnale di resa e hanno avuto un forte calo di tensione.
    Che cos’ha Bramos? Non sta bene? Questa sera è mancato anche l’apporto di Denic.

  5. RaffaelePisu

    Ragazzi abbiamo giocato col pilota automatico senza troppo impegno perché certi di vincerla…invece no…

  6. Leonesso

    Ma come diavolo è possibile che un canestro chiaramente a tempo scaduto a quel punto della partita e con quel punteggio venga convalidato?! Auspico una vibrata protesta della società nelle sedi competenti. E non ditemi che tanto abbiamo perso di 3 punti. Psicologicamente è stata una mazzata.

  7. RaffaelePisu

    Promesso l’errore è stato molto grave ed evidente

  8. ve66art

    Cambia nulla!!!
    Tanto la coppa, oltre a non valere un piffero, non l’avremo vinta comunque!
    Anni di transizione, norm ha perfettamente ragione, aggiungo che, secondo me, w metà novembre sospendono tutto a data da destinarsi. La situazione mondiale e europea, che ben ne dica Zangrillo e co, è assai seria! Troppo seria!

  9. etttssso

    ragazzi siamo messi molto male negli esterni, eccezione per tonut e denik solo buon cambio, la coppa eccome che vale; richiamiamo in fretta goudlock e un play super, vidmar sempre nel roster.

  10. Paolo Miro

    Ora solo Trento (sigh!) ci pu salvare. E al momento è avanti. Guarda te se bisogna contare sulle disgrazie altrui….

  11. Ostregafioi

    Ero in viaggio , non l’ho vista. Trento vincerà, e noi batteremo Trento. La qualificazione è fuori discussione.

  12. Rivisto la sequenza, grave errore degli arbitri sul canestro di Akele.

  13. Sconfitta arrivata per la troppa sicurezza di avere già la vittoria in tasca. Non fasciamoci ancora la testa.
    Comunque perdere così un po’ rompe.

  14. Paolo Miro

    Trento +16 a metà gara 😉

  15. Paolo Miro

    Di Adele più chello il canestro a tempo scaduto bisognava evitare il sanguinoso rimbalzo offensivo seguente da solo in mezzo a 3 granata!!!!

  16. Paolo Miro

    Akele

  17. Nitran-go

    Se il canestro di Akele non era valido, o quantomeno era dubbio, perché non si è mai rivista l’azione e soprattutto perché non è stato chiesto di rivederla visto che eravamo negli ultimi 2’? Ci sono nuove regole? Bramos purtroppo allo stato attuale sembra un ex giocatore. Ma non abbiamo perso per questo, oppure anche per questo, come per i punti miracolosi di Imbrò, per i liberi sbagliati, per un atteggiamento mentale insufficiente. Di tutto questo mi fanno molto incazzare i liberi. Ma perché, dico io, ormai da anni, la squadra Reyer tira male i liberi? Dopo la miracolosa tripla di Chappel e il non meno miracoloso canestro di Akele, Menetti non ha avuto il minimo dubbio su cosa fare e ha avuto ragione. Non è bene che ci battezzino squadra scarsa ai liberi. Comunque qualificarsi grazie a risultati altrui una volta ha portato bene …

  18. fabrizio

    Gran figura di m….perdere contro una Treviso di questo livello e in un Palaverde tristissimo con sole 200 persone in tutto!
    Onestamente gia’ sperare che Tonut possa reggere una intera stagione giocando ai livelli visti in Coppa Italia a Febbraio sara’ molto difficile visto pure la fragilira’ muscolare del giocatore, aver quindi puntato come suo cambio su Casarin e’ stato un ulteriore azzardo se non dettato da motivi esclusivamente economici e familiari: il ragazzo, infatti, ha buoni mezzi e si fara’ ma e’ ancora giovane e acerbo per certi livelli e pure oggi e’ stato parecchio impalpabile!
    Pertanto se ci aggiungiamo un D’Ercole che e’ assolutamente modesto e poco utilizzato, ecco che sto anno negli esterni, considerando anche Chappel, onestamente siamo piuttosto imbarazzanti rispetto a più squadre e soprattutto alla Virtus e a Milano per non parlare in Europa (ma tanto e’ una stagione di transizione e i soldi sono quelli che sono, giusto?)!
    Boh, siamo ancora i campioni d’Italia pero’ e con ambizioni almeno dette a parole e quindi dovremmo comunque dimostrarlo pure sto anno!!
    Ad ogni modo tranquilli, non dimenticate il fattore C di De Raffaele: a) 2017 Trento ci elimina Milano e sappiamo come e’ andata a finire; b) 2019, Sassari ci elimina Milano e sappiamo come e’ andata a finire; c) inizio 2020, Fortitudo batte Reggio Emilia all’ultima partita e ci qualifica alle Final Eight di Coppa Italia al posto di Varese e sappiamo come e’ andata a finire; d) vedrete che ora Trento ci battera’ Trieste e ci permettera’ di non far scappare i giuliani e…….alla fine sappiamo come andra’ a finire!!!

  19. Ostregafioi

    Fabrizio, approvo 100 % il tuo ragionamento scientifico.

  20. Paolo Miro

    E come diceva quel personaggio di una vecchia pubblicità degli anni 80:”grazie stella!”.
    Io manderei un bigliettino di ringraziamenti su a Trento che pur tagliata fuori dai giochi sxè sportivamente impegnata.
    Ora dipende di nuovo da noi.

  21. Paolo Miro

    E una volta tanto concordo con Nitran al 100%

  22. Ostregafioi

    Trento..amici per sempre!

  23. Paolo Miro

    Però dai….la posso dire una stupidaggine? Dai posso? Mi butto:
    se nell’ultima giornata vincono Trento e Treviso si verifica un pari merito di 4 squadre a 8 punti

  24. Dado

    Che Reyer fiacca e svuotata..

    Fabrizio.. hai ragione, avvalendosi del fattore C, abbiamo ancora speranze.

  25. Nitran-go

    Amico Ve66art. Devo dire al mio gatto nero, nel caso dovesse incontrarti, di toccarsi i coglioni, diciamo così, virtuali, a scappare il più lontano possibile da te. Anemo, vecio mio!

  26. fabrizio

    A 6 punti sarebbe e non a 8 Paolo!
    E sarebbe il girone, a quel punto, più scarso in assoluto!
    Comunque, grazie Trento e viva il fondoschiena del nostro coach livornese (al quale qualcuno avra’ ricordato negli ultimi 15 minuti oggi che Fotu sto anno gioca con noi e non sedeva quindi sulla panchina di Menetti ma sulla nostra?)!!

  27. Ary

    Ho finito adesso di vedere la partita… In differita Eurosport. Leggo ora i vs msg e mi ritrovo in cio che dice Nitran. Cmq ci sta perdere , noi eravamo in controllo e loro hanno messo tiri incredibili! Scandaloso il canestro di akele e successivo tecnico a wdr. Dispiace dirlo ma è stato molto importante , decisivo questo fischio.
    Cmq Trento ha vinto (lo avevo detto ) e niente di grave quindi
    La reyer ci va alle f4

  28. Ary

    E grande Fabrizio ovviamente !!!!

  29. Dado

    Conoscendo il nostro valore, a me fa comunque rabbia dover guardare le partite degli altri per vedere del Basket decente..

  30. AUSU ROMANO AERE VENETO

    ve66art, concordo. E tra il serio e il faceto, consiglio a chi ha un cane di non abbandonarlo. A ottobre potrebbe servire per uscire di casa…

  31. fabrizio

    Ausu, francamente stai esagerando!
    La pandemia non e’ finita e bisognera’ usare i dispositivi di protezione e le precauzioni ancora per mesi ma non ci sara’ nessun nuovo lockdown e nessuna interruzione di attivita’ e campionati perche’ non ci sara’ alcun nuovo collasso del sistema sanitario!

  32. PELLEGRINESCHI MAURIZIO

    Troppo brutta la Reyer questa sera per essere vera e giustamente arrabbiato WDR nel post gara : “questa squadra non è umile , si specchia troppo, non va a rimbalzo quando deve e lascia palle vaganti come quella di Akele per il 72 a 70 e non puo’ segnare 8 tiri liberi su 19 “.
    La nostra squadra per vincere deve sempre essere sul pezzo , concentrata , perché quando vai avanti di 10 -12 punti non puoi giocare con sufficenza pensando che in un modo o nell’altro la porti a casa .Non è capace di spingere sull’acceleratore per sotterrare di punti gli avversari e questo perchè non abbiamo molti punti nelle mani , una settantina o poco piu’ e si vince nella maggior parte delle gare quando lasciamo gli avversari a sessanta punti circa per effetto della nostra prestanza difensiva .
    Anch’io come Canestrelli sono molto preoccupato per il Dio greco , sembra svogliato , stanco , senza energia . Spero solo che sia ancora fuori forma , perché senza il suo apporto non si va da nessuna parte .
    Fotu anche stasera impalpabile tranne che per 3 gancetti da sotto . Rendiamoci conto che Vidmar è irrinunciabile per questo team e che Fotu anche contro una squadra di pesi leggeri come Treviso , non ha fatto nulla di eclatante . Ringraziamo Trento che ha demolito una Trieste irriconoscibile e al prossimo turno in casa ci aspetta un avversario che non sarà per niente arrendevole , visto che puo’ ancora giocarsela .

  33. Dury

    Ci rinuncio!!! oggi ancora tutti scarsi addirittura Bramos ex giocatore !!!
    Basta!!! ma dai siamo a settembre giocano ogni 3 giorni si vince e si perde punto !!!
    Adesso anche il fattore C di wdr ???
    Sti ca..i 2 scudetti e 2 coppe in 4 anni merito del fattore C ??? No se possibie esser cusi testoni ( ho scritto testoni ma …. )
    Accontentatevi e ringraziate chi tira fora i schei se no fosse per lui saressimo ancora in B gold veneto
    ma cossa vuto dirghe noi sa nianca cassa che le

  34. ve66art

    Vorrei tanto sbagliarmi!

  35. Ary

    Dury sono d’accordo con te che il disfattismo adesso è surreale ma questo è un blog dove si dibatte sulle partite ed è giusto sia così. Altrimenti di cosa parliamo? Del Covid? X carità anche no ! E me toco !!! Attualmente tra l’altro Bramos sembra un altro giocatore… Tra un paio di mesi ne tesseremo le lodi come sempre! Ci sta . Poi a Maurizio dico che anche io ho visto fare una fatica boia sotto canestro se manca Vidmar . Fotu non è un centro , è un discreto giocatore ma non è un centro . Per quello ho tanto insistito che andava preso o un 4 o un 5 italiano . Vorrei vedere prima o poi Possamai

  36. Rab.

    Dopo la bomba di Chappel era vinta. È mancata la zampata del leone in quel frangente, ed è l’unica cosa che mi è dispiaciuta, perché è l’unica cosa che si può preteComunque niente di male, siamo ancora in gioco

  37. Rab.

    Dopo la bomba di Chappel era vinta. È mancata la zampata del leone in quel frangente, ed è l’unica cosa che mi è dispiaciuta, perché è l’unica cosa che si può pretendere in questo momento della stagione.
    Comunque niente di male, siamo ancora in gioco.
    Non ho capito perché al Taliercio si deve stare piantati sul proprio seggiolino e ben distanti uno dall’altro (giustamente), mentre al palaverde si fanno gruppetti di persone che sbraitano con la mascherina abbassata. In campagna l’aria xe più bona?

  38. paper861

    Vedo questo tipo di partite e mi sento dr.jekill e mr.hide bello stesso tempo…è vero abbiamo vinto anche l anno scorso ma all interruzione del campionato eravamo 8,5…ovvero piu noni che ottavi, poi alla coppa italia siamo stati bravi ma era per me una squadra da potenziare almeno un po’! Goudelook o chi per esso (marquez…) alla fine ci avrebbe fatto comodo e Vidmar io lo farei giocare sempre. Se watt esce soffriamo da matti in attacco, non abbiamo soluzioni individuali a parte daye,e questo lo sanno anche gli avversari.Mi auguro che fotu cresca ma non lo vedo un crack..cmq lunedì tutti a gridare FORZA REYER

  39. Rab.

    Scusate la doppia

  40. cats79

    Sono preoccupato vedo troppa supponenza … e non dite sono le prime partite .. vale anche per gli altri ! Però devo anche dire che le motivazioni le dovrebbe dare il coach e invece ultimamente vedo che i giocatori entrano molto scarichi !
    Siamo onesti questa Treviso e’ veramente modesta
    Io mi vergognerei fossi un giocatore a perdere con una squadra come questa Treviso

  41. Nitran-go

    Dury, rispondo per ciò che dici riguardo una cosa detta da me. Te la ripeto: Bramos purtroppo allo stato attuale sembra un ex giocatore. L’espressione fotografa la situazione del momento che vede Bramos mai visto così e che quindi desta quantomeno, sgradita, sorpresa. Ho sottolineato allo stato attuale perché mi auguro, anzi ne sono sicuro, che non sarà sempre così. Però adesso è così. Così è anche l’analisi di wdr, non disfattista ma giustamente critica per una prestazione a un certo punto insufficiente. I liberi invece sono una cosa che faccio fatica a pensare possa cambiare.

  42. Paolo Miro

    Hai ragione Fabrizio: a 6 punti e non a 8 visto che quelli disponibili sono 24.
    La sostanza però non cambia e a Maurizio dico che Trento sarà ancora in gioco ma dovrà sperare che la stessa Trieste che ha demolito giochi come nelle ultime 2 gare e si faccia battere in casa da Treviso, che ora si è giustamente ringalluzzita. A quel punto però ci siamo anche noi a dire la nostra. Perché io non ho guardato (un po’ per pigrizia e un o’ per scaramanzia) ma non so chi sia messa meglio delle 4 nella differenza csnestri.
    In ogni caso lunedì si vince. Punto.
    Dury….il fattore C di Walter non era certo riferito a quanto ha vinto, ci mancherebbe, ma alle evenienze fortunate che (come ha scritto qui già qualcuno), hanno permesso alla Reyer di evitare di incontrare qualche avversaria in quel momento molto più pericolosa di quelle capitate e (guarda caso anche stavolta) di dover ringraziare altre squadre per il loro operato a ns favore anziché noi stessi. Poi per dirla tutta nella Coppa Italia da pochi mesi vinta nella fase finale non ci sono fattori che tengano se non quello della bravura. Però intanto se ieri sera Trento non avesse vinto…..

  43. Ary

    Nitran hai perfettamente ragione e cmq allo stato attuale è quello che vediamo tutti. Poi siamo qui per avere uno scambio di opinioni quasi sempre corretto e ognuno di noi è sostenitore della squadra nel bene e nel male. Qualche innocua critica non ha mai uccciso nessuno

  44. Paolo Miro

    Semmai ciò che mi preoccupa è la partita di lunedì. Non tanto per il risultato, ma piuttosto per il temperamento (si fa per dire) che metterà in campo Trento che già gioca duro, figuriamoci con una posta in palio simile!
    Mi sa che, o non vado per non esser costretto a non poter reagire spontaneamente dovendo effettuare il commento in diretta, oppure dovrò far un training-test di rugby per poterlo effettuare correttamente.

  45. fabrizio

    Per replicare anche io a Dury, mi tocca rispolverare un termine che fa tanto sorridere i miei amici della curvetta, soprattutto l’amico Nitran: e’ vero che chi si accontenta gode ma vedi Dury, qui a Venezia ci sono molti palati fini e altro che B gold quindi, qua si vuole vedere solo gran basket, di alto livello e possibilmente vincente e quindi quando si perdono partite come quelle di ieri che e’ sembrata la copia di quella persa l’anno scorso contro Pistoia, vista la pochezza degli avversari affrontati ecco che a tutti girano e non poco le balle!
    Quanto a Bramos, io lo adoro da sempre ma concordo in pieno con Nitran sull’ex giocatore in questo momento, anzi io a Trento lo avevo definito addirittura un pensionato che sta giocando a bocce ma siccome tutti ne conosciamo il vero valore tecnico e professionale asoettiamolo con fiducia e tornera’ a essere il solito nostro Iron Mike!!!
    Chiudo col culo di Walter, ieri addirittura in maschera nel dopo partita con nessuno vicino e sono certo che anche sto anno un trofeo ce lo portera’ a casa!

  46. Paolo Miro

    La mascherina d’oro….

  47. Paolo Miro

    Meglio conosciuta come Euromask 😉

  48. Paolo Miro

    Scherzi a parte Fabrizio io ancora oggi non mi capacito di come Trieste pur sapendo che noi avevamo perso perché aveva un’occasione d’oro davanti ci sia sciolta in quel modo

  49. Paolo Miro

    si sia sciolta

  50. Paolo Miro

    @ veart66 e AUSU: da cosa derivano se posso i vostri allarmismi così pessimistici?

  51. fabrizio

    Aveva 6 uomini in tutto Paolo Trieste ieri a Trento (che adesso e’ un’altra squadra rispetto a una decina di giorni fa) e quindi una sconfitta (non nelle proporzioni maturate) ci stava eccome.

  52. Ary

    Ciò Fabrizio come Pistoia anche no , loro erano scarsissimi. Treviso è molto corta ma ha comunque 6-7 discreti giocatori, tra cui molto interessanti Mekowulu e Vildera (che ieri ha fatto vomitare ma all’andata non mi è dispiaciuto), poi Russell e Imbro’ diciamo che ha fatto la partita della vita visto che sembrava Lillard…..
    Un eccesso di sicurezza , tra l’altro per 3/4 giocata pure bene e sempre in controllo , ci può stare che non ti vada bene un quarto e che a loro entri tutto. Aggiungi un paio di capolavori arbitrali e il cerchio si chiude.
    Attualmente (dico in questo momento) denik e Bramos sono molto indietro e D’Ercole un oggetto misterioso indefinito.
    Vi faccio una domanda e magari ai più informati come Dado, nitran , norm , nane, Ve, canestrelli, Rab…. Ma portare in panca Possamai al posto di D’Ercole è follia ? O sono io pazzo ? Boia can xe 2.11 El fio, D’Ercole come previsto è venuto per fare il 12o perennemente seduto . Alla Pellegrino

  53. Ary

    In play hai denik, Stone , all’occorrenza casarin, Tonut e anche chappell…

  54. Paolo Miro

    Fabrizio….un’altra squadra rispetto a 10 gg fa?!? Ma se 3 gg fa ha preso una randellata tremenda da Treviso!

  55. Paolo Miro

    Ary….Daye aveva avvisato delle insidie di questo derby ma nessuno gli ha dato retta.

  56. giama29

    Tutti si sorprendono di Bramos. Cosa gli sta succedendo? Forse sta semplicemente invecchiando. Cosa che è successa a Filloy, a Haynes a Vidmar. Si tende a giocare con il freno a mano tirato. I movimenti non riescono puliti, sei più spesso in ritardo in difesa e le gambe non saltano come prima non avendo i muscoli la stessa elasticità. I tiri, di conseguenza, non riescono con le stesse percentuali. Tenendo conto che questa squadra è la stessa da diversi anni, è chiaro che anno dopo anno assisteremo a un deterioramento delle prestazioni dei singoli giocatori, con pause più o meno lunghe anche in campionato. Può andare bene anche così se si riesce ad arrivare tra le prime otto evitando l’ottavo o il quarto posto e trovando magari una guardia o un play strada facendo che ci dia maggiore equilibrio e più esplosività.

  57. ve66art

    Preoccupazioni inutili! Sul serio, secondo me si sta esagerando con i catastrofismi!!! Le 7niche due note stonate in questa squadra sono Fotu, non perché non sia bravo ma perché semplicemente non serve, e Chappell perché è straneto e al suo posto dovrebbe esserci goudelock! Stop;
    Per il resto è uno stramaledetto anno di transizione!

    PS Casarin mi piace un sacco però deve giocare

  58. Paolo Miro

    Hai risposto a tutt’altra cosa….

  59. ve66art

    Miro, esperienze lavorative pregresse unitamente alla convinzione profonda della totale stupidità e ignoranza del popolo italiano!!!

  60. Dury

    Forse devo delle precisazioni quello che leggo da tutti voi è GIUSTO ognuno con la propria visione di come deve essere il basket e non c’è dubbio che oggi la reyer stia altalenando partite buone ( non ottime ) ad altre pessime ma siamo a settembre conosciamo tutti la squadra sappiamo come gioca hanno dimostrato di saper VINCERE un po di credito secondo me lo dobbiamo alla società!!!
    Detto questo mi “arrabbio” quando vedo mancare la fiducia da parte nostra alla squadra!!!
    Ripeto tutti guardiamo le partite tutti vogliamo veder vincere la reyer ma penso che i giocatori e staff siano ancora in credito per quello che anno vinto
    Questo è il mio pensiero

  61. ve66art

    Giusto Dury!
    E a essere in debito siamo tutti noi!

  62. Dury

    Dimenticavo quando penso a bramos il primo pensiero non va alle partite di questo periodo ma il mio pensiero va al tiro gara 5 trento e al tecnico gara 7 sassari e ho ancora delle ere..ioni importanti!!!

  63. Paolo Miro

    veart66 io ti avevo anche controrisposto ma il post ni viene rifiutato. L’ho riletto anche a mia moglie per capire se sono io a esser rinc…..to oppure se il sistema dà di matto e mi son dovuto convincere che la causa è la seconda perché non c’è una sola parola fuori posto o nemmeno volgare. Però in compenso vengono accettate autentiche parolacce con annesse relative scuse… Mah!

  64. Paolo Miro

    veart66: sulla seconda parte parlano i fatti. Sulla prima è il “pregresse” che mi lascia dei dubbi. Io ho mio cognato che lavora in ospedale e non mi sta dando notizie preoccupanti al punto tale da far pensare di non riuscir a vivere esperienze nei limiti del normale.
    Poi se le cose precipiteranno mi arrendo.
    .

  65. Dado

    Scusa Dury.. ma è da quelle che hai preso spunto per il nickname?

  66. Paolo Miro

    In ogni caso comunque possano mettersi le cose nel nostro palazzetto non vedo come possano entrare più delle 600-700 personre attualmente ammesse visti gli spazi esigui per rispettare le regole di prevenzione.

  67. Paolo Miro

    Adesso spiegatemi se ci riuscite la stupidità di accettare lo stesso post prima rifiutato una volta diviso in 2 spezzoni col contenuto tale e quale!
    Io ci rinuncio….

  68. norm nixon

    La cosa piu’ divertente e nello stesso tempo preoccupante, a livello di salute mentale degli amici forumisti, e’ che ogni anno scrivete sempre le stesse cose ricevendo giustamente sempre le stesse risposte. Copia e incolla da 10 anni. E la cosa fa veramente ridere.

  69. Dado

    Ary.. hai toccato il punto.. non vedo perchè Possamai non possa proprio toccare il campo neanche in pre-season..
    Ma lo avete visto.. comunque si collochi nella meravigliosa piazza San Marco, appare gigantesco rispetto a Mazzola.

    https://www.facebook.com/ReyerVenezia/photos/pcb.10158512485959454/10158512484379454/?type=3&theater

    Poi se è acerbo si vedrà..

    Io vedrei:

    Se Convocati WATT-FOTU, convocare POSSAMAI (e D’Ercole in Tribuna) con l’idea di dare a manforte nel pitturato almeno per qualche minuto essenziale a partita.

    Se Convocati WATT-VIDMAR, convocare d’Ercole (e possamai in tribuna), perchè avendo anche Mazzola e Daye si avvertirebbe raramente la necessità di un lungo ulteriore (Vedi il Biligha dell’Ultimo scudetto).

  70. Dado

    VeArt.. la Reyer, come anche i sassi recitano, da anni basa il suo mantra su di una difesa serrata e pazzesca. Detto questo.. che venga o non venga digerita la cosa.. con Haynes abbiamo vinto 2 scudetti.. , anche grazie a prestazioni da 20+ punti e molti assists dello stesso Haynes (inclusa Gara7). Ma non solo.. eravamo sempre in testa o nelle prime posizioni di classifica nella RS.

    Con Chappell abbiamo per il momento disputato solo la peggior RS da anni e finendo a metà classifica, e vinto la Coppa Italia, dove lo stesso Chappell non era certamente tra i primi protagonisti.

  71. Paolo Miro

    Ocio Dado che cussì ti rischi le persecuzion del Norm Furioso 😀

  72. Dado

    Caro Paolo, ho solo elencato fatti, senza entrare nel merito se Haynes fosse meglio di Chappell o se abbiamo più bisogno di un Chappell rispetto ad un Haynes.

    E’ ovvio che Haynes ha avuto più stagioni a disposizione.. Chappell meno.. e ovviamente gli 11 altri sono in discreta parte cambiati con gli anni.. e tutto quello che si voglia. 😉

  73. Paolo Miro

    Eeeeeh ma le allusion xé pèso de le ammission. Ahahahahaha!!

  74. Paolo Miro

    Quanto a Possamai il suo cognome è di per sè stesso un programma: Possa-Mai esser convocà! 😀

  75. Paolo Miro

    Stasera si decide buona parte del Girone D che è in ritardo rispetto agli altri 3.
    Alle 21 Pesaro – Brindisi dirà se i Marchigiani si affacceranno allo scontro diretto con Sassari con 2 punti da recuperare e -15 nello confronto diretto.
    Oppure se Brindisi, dopo aver battuto SS di 1 solo punto (e perso di 2 all’andata) potrà sperare anch’essa nella vittoria della Libertas contro i Sardi per agganciare entrambe le squadre a 8 punti e lasciar decidere chi passa alla differenza canestri generale.
    Morale: non c’è solo il ns girone ad esser incerto.

  76. Paolo Miro

    Ma la partita che aspetto con maggior trepidazione (oltre alla nostra lunedì) è quella di domani sera a Reggio tra l’Una Hotels e le V nere bolognesi dove il confronto diretto dice per ora solo +4 per la Virtus e 2 punti in più in classifica. Tutto può accadere quindi.

  77. Ary

    Dado sono d’accordissimo con te sui cambi e Possamai .
    Su Chappell e Haynes è una diatriba che va avanti da 2 anni e non se ne può più. Definire netto Chappell è quantomeno irrispettoso nei confronti di un giocatore che getta sempre l’anima in campo . Non sarà Kobe ma non è neanche scarso e cmq sia non sarà mai il sostituto di Haynes perché è Totalmente diverso e la Reyer dallo scorso anno ha cambiato fisionomia, secondo me perdendo in pericolosità offensiva.

  78. Dury

    Dado siiiiii !!! Hahaha
    Però non gheo digo a me muier!!!!
    Comunque dury i banchi
    Sempre

  79. fabrizio

    Quando sento che volete vedere Possamai, onestamente e senza offesa qualcuno mi fa un misto di tenerezza e ilarita’ perche’ Possamai sta a Pellegrino l’anno scorso che e’ stato zero (come utilizzo) e che francamente una squadra che oramai ogni anno ha e deve avere velleita’ giustamente sia nazionali che europee punti forte su giocatori come Casarin e Possamai, quando Milano e Virtus parlano di ben altri giocatori, no fioi….siete troppo forti!!
    Qualcuno ora mi dira’ che sono irrispettoso e che non sono nessuno per giudicare i taccuini da noi rispetto a quello che fanno o spendono gli altri ma siccome me ne frego altamente perche’ sono di bocca buona, ecco che preferisco sperare che arrivino fuoriclasse alla Reyer capaci di colmare le lacune offensive che abbiamo piuttosto di essere impaziente o speranzoso di vedere giovani di belle promesse ma al momento acerbi e ancora inadatti a certi palcoscenici!
    W i palati fini!!

  80. Dado

    Caro Fabrizio.. sempre W i palati fini.. oltre a.. e non dimenticherò che abbiamo giocato insieme la partita (persa) dei ‘Proscolani’.!! 😀

    Per Possamai la mia e’ curiosità di vederlo in campo.. poi ovviamente sarà a lui farsi valere.. la taglia c’è l’ha.. e a 20 anni si può ancora maturare moltissimo tra un anno e l’altro.. rispetto a Pellegrino quantomeno ha 10 anni di meno e un numero di maglia scelto ‘con ambizione’ e non per l’età!!

  81. ve66art

    I palati fini more de fame se da magnar ghe xe soeo poenta e scorse de pomi!!!!

  82. Nanevianello

    Prova

  83. Paolo Miro

    W la sbobba!!!!

  84. Nanevianello

    Ci risiamo con le difficoltà a pubblicare. Tempo perso e testo volatilizzato . Che barba. Riprovo .
    Reyer colpevole per come ha perso. Colpa sua : non ti puoi far fregare da tale Imbrò play non proprio memorabile. Ma detto questo, mettevi d’accordo : o accettate ( nel caso, perchè chi se ne frega della Supercoppa) una stagione di transizione, ma se non l’accettate le giaculatorie sono inutili. Cambia nulla.
    Possamai ? Tra tre , quattro mesi, qualche minuto. Se va bene . Sarebbe assurdo bruciarlo solo per vedere l’effetto che fa . A mio parere, ovviamente. Ah : Possamai potrebbe avere un futuro. Pellegrino da tempo non ce l’ha . Bocca buona : a me piacciono i ristoranti come Cipriani o Fiore ( quello a San Polo ) , o ” I do Forni ” . Ma non sempre posso permettermeli. Devo tradurre ? Non fatevi abbagliare da Milano e Bologna sponda Virtus. La Reyer è altro. Avere contezza che è altro , l’ha portata sovente ad andare ” oltre “. Per la nostra gioia. Fate lavorare WDR in santa pace. Che lui sa come si fa. E per quel poco che lo conosco ai nostri eroi la sera ” dopo ” avrà certamente fatto un mazzo così. Come meritavano.
    Ciao blog : stai buono se puoi.

  85. Paolo Miro

    Nane. E’ successo anche a me stamattina indpiegabilmente. Ma non mi faccio più fregare. Perché a volte si fatica a metter giù un bell’intervento e vederselo sfumare sotto gli occhi fa girare i cocomeri. Perciò ho preso l’abitudine quando scrivo un post più lungo e articolato di copiarlo negli appunti prima di cliccare sul bottone di invio.
    Infatti stamattina non so come mi sia passata per la testa di dividerlo in 2 tronconi identici per contenuto ed è stato accettato. Bah!

  86. Paolo Miro

    Quanto alla partita di Treviso riporto le testuali parole di A. Daye del giorno prima:”Disciplina e difesa saranno cruciali. Fare affidamento unicamente sulla nostra conoscenza reciproca sarebbe un errore, i due punti dobbiamo conquistarli”.
    Sul discorso ristoranti per bocche buone ricorda che non sempre è oro tutto quel che luccica. Io so per racconti di addetti ai lavori che è meglio non vedere quel che c’è e/o accade dietro le quinte pena perdere la voglia di andare in qualcuno di essi.

  87. Nanevianello

    Paolo,
    amico mio. Questo vale in ogni settore della vita.In ogni caso : conosco personalmente Cipriani e quando ci vado non mi… fregano . Da Fiore e Ai do Forni da anni non vado. Ma conosco ( cicheti) ” Il diavolo e l’acqua santa ” e anche da loro sto tranquillo, come da Gislon. Se non è proprio ” buono ” mi è capitato che mi dicano, ” prendi qualche altra cosa ” .
    Sulla Reyer ho espresso il mio parere. Calma, calma. Il basket è anche questo. Boston è in finale di Conference al meglio dell 7 partite. Ma la quinta l’ha buttata facendosi infilare quando mancavano 5 centesimi sul cronometro. Capita, capita anche ai migliori. Ma a Treviso va detto la Reyer ha calato le brache con anticipo, ha sollevato le mani dal manubrio . Imbrò che infila 8 punti di ” fila ” è una roba che non si può vedere. Non per lui ( eccellente nel caso ) ma perché è Imbrò, non Teodosic. Onore a Treviso. Se la Reyer esce se la sarà cercata. Cia Pablo .

  88. fabrizio

    Caro Nane, ai Do Forni dal grande Paties ci vado volentieri pure io con la famiglia (quando posso) e devo dire che si mangia sempre bene e ne adoro il risotto scampi e champagne!
    Ma adoro anche più umilmente andare da Gislon sfondrandomi polpette o mozzarelle con un bel birrino!
    E concordo con te Nane, salutandoti com affetto, anche quello che hai detto sulla nostra Reyer anche se io vorrei sempre il massimo!
    Grande amico ve66art: poenta con scorsa de pomi!
    Che schiettezza! E sempre pungente!
    Ma tu lo sai che io adoro sguazzare in certi discorsi enfatizzandoli anche per strappare una risata qui a tutti i forumisti perche’ tu, che mi conosci molto più di altri, sai che animo ho!

  89. ve66art

    Mi ai do forni so nda’ na volta, ma no gera a Venezia, gera a Miran dove na pisseria gaveva un forno al primo pian e uno al secondo!!!! I me unici do forni che posso permetterme…

  90. Ary

    Caro Fabrizio Possamai non ci risolverà i problemi è chiaro. Qui si sta soltanto dicendo che forse un 2.11 per qualche minuto (proviamolo) può essere magari più importante di un giocatore che scalderà la panca a senso unico per tutta la stagione. Tutto qui. È il discorso che si faceva l’anno scorso con Cervi. Giocatore pessimo, col basket c’entra poco ma e’ un 2.16 , alza le mani e fa ombra

  91. Ary

    Poi hai ragione su obiettivi e ormai standard consolidati ma abbiamo anche meno budget rispetto a Milano e Bologna. Lo.so che tu non ami quella parola

  92. Paolo Miro

    Si può sempre usare “cagnotta” 😉

  93. Nitran-go

    Ti faccio notare Norm che anche tu ti sei spesso adattato alla modalità copia e incolla.

  94. alessandro

    Giocata con troppa sbavalderia e già sicuri di avere la partita già in saccoccia come detto da wdr tirando male i liberi da fuori perdere il rimbalzo ke più che perdere nemmeno Andare in cerca di prendere poca intensità e 5 minuti di Treviso ci ha mandato in palla totale poi come sempre succede entrano tiri impossibile tipo imbro da quasi 9 metri si errore colossale degli arbitri che oltre al tiro convalidato fuori tempo massimo wdr si è beccato anche il tecnico cmq Treviso a meritato di vincere nn x il gioco ma x avere creduto tutti i 40 minuti e il tiro di akele fuori tempo si errore della terna clamoroso ma non è stato il tiro ke ha fatto vincere Treviso e nonostante i 4 anni esaltanti quando una squadra gioca contro di noi ci mette anima e molte volte noi cappiamo sempre nello stesso errore di sottovalutare avversario e di avere già partita in tasca i primi 2 punti che ha fatto campionato scorso prima dello stop gli ha fatti nn ricordo bene se Pesaro o Pistoia e poi critichiamo Sassari se contro la virtus Roma gli ha dato 50 punti ke in questi gironi differenza canestri può essere fondamentale dunque mai giù le orecchie con nessuno xke dopo lo prendi in culetto

  95. Nitran-go

    Ma a questo punto direi, lasciando in pace il solito Ferruccio, che fine ha fatto Ampelio?

  96. Leggo su Pianeta Basket che la Rai ha rinnovato l’accordo per i diritti TV basket. Anche quest’anno non si è rovinata. Pallacanestro sempre Cenerentola. Buona domenica.

  97. ve66art

    Ferruccio!

  98. norm nixon

    Ferruccioooooooooo torna che ti perdoniamo tutto

  99. norm nixon

    Betty…se e’ cenerentola un motivo ci sara’.

  100. norm nixon

    Ve66art e nane…mi fa piacere constatare che anche voi la pensiate come me riguardo la stagione di transizione che affrontera’ la reyer. La conferma in larghissima parte dell’organico e’ stato un atto dovuto di una societa’ che e’ sempre attenta a dinamiche di riconoscenza. Questo comporta la fidelizzazione dei giocatori ritenuti meritevoli ma anche il rischio di affrontare una nuova stagione con giocayori che hanno gia’ la pancia piena. Ma fa parte del gioco e del rischio. Al posto della reyer avrei fatto comunque la stessa cosa.

  101. Ary

    Sono a casa mia in Trentino e rilassato , mi sto guardando su Trentino TV trento-trieste . Mi balzano subito all’occhio 2 cose: Browne è un signor giocatore! E Udanoh invece imbarazzante, scarsissimo. Veramente non mi capacito come la Reyer possa aver pensato a portare a casa un netto (detto alla veart, altro che Chappell ,questo xe neto forte)simile! Nessun rimpianto x lui.
    Poi un osservazione in vista di domani: chi marca Browne ? O meglio chi può tenere questo Browne? Perché attualmente denik è fuori fase, non è in forma e lui ci darà molto fastidio

  102. Stone, se ha voglia di sbattersi.

  103. Dado

    Ary.. DeNic, difensivamente parlando, non è sembrato al top della forma anche a me.. ho ancora davanti il cambio di direzione del 38enne Logan con DeNic che quasi cade all’indietro.. e che lascia libero il terzo tempo a Logan (salvato se ricordo da Watt..).

    Quello che mi è parso avere gambe più fresche e reattive e fiato è stato (comprensibilmente..) Casarin. Io qualche minuto lo alernerei a Stone sulla difesa di Browne.. anche per farlo stancare.

    Su Udanoh, non c’è molto da dire. Giocatore adattissimo per i tornei 3vs3 di Agosto bordo spiaggia. Chappell non avrà un grande talento ma è intelligente e molto professionale.

    Sto vedendo Reggio vs Bologna.. beh.. con varie Cazzata ma qualche bel numero il nostro Kyzlink l’ha piazzato, specialmente nel primo quarto. Ottima l’intercettazione a due mani del tentato lob di Teodosic. Comunque dai il buon Thomas rimane top-scorer dei 24 all’intervallo.

    Quello che invece mi fa pensare è l’incredibile continuità di Milano.. che ora all’intervallo sta umiliando il Zalgiris 46-23.. l’impressione di onnipotente imbattibilità sta crescendo..

  104. Paolo Miro

    E per poco la Virtus non si vedeva le Finals4 da casa su Eurosport. Che rabbia!

  105. Lele62

    https://terrarealtime3.blogspot.com/2020/09/svezia-vicina-alla-vittoria-sul.html?m=1

  106. Dado

    CK.. ma non come Calvin Klein.. ..come Candi&Kyzlink. Ary..

  107. Ary

    Dado assolutamente d’accordo !!! E ha ben ragione Alex dicendo che Stone può fermare Browne. Julian invece lo vedo più reattivo dello scorso anno

  108. Ary

    Dado hai centrato proprio la giusta collocazione per Udanoh. Lo avevamo definito un saltatore, un ballerino…. Beh io vedo in lui solo le doti del saltatore poi non trovo nulla. Troppo scarso per giocare 5 e non avendo alcuna capacità nel tiro da fuori non può fare manco il 4. Inutile.

  109. Paolo Miro

    Notavo ieri sera guardando di quanti punti dovesse vincere Reggio per butrar fuori Bologna1 che la Lega pubblica sulle classifiche il quoziente canestri e non la differenza. Ciò fa pensare che in caso di ex aequo si terrà conto di tale fattore. Ma non si sa se in modo assoluto sia con 3 squadre appaiate (come poteebbensuccedere nel Girone D) che con tutte e 4 (come potrebbe accadere nel nostro). In quest’ultimo caso lo riterrei anche equo, ma con 3 squadre alla pari no perché non mi sembra corretto far pesare la differenza canestri con la quale ognuna ha battuto la quarta classificata e dovrebbe decidere la classifica avulsa.
    Ad ogni modo la Reyer è attualmente prima.

  110. etttssso

    scusa dado ma denik avra’ sempre grosse difficolta’ a difendere su quardie straniere che pesano 10 kg ca piu’ di lui ma parimenti veloci e poi francamente i limiti tecnici di stone e chappell sono cosi’ evidenti: discreti passatori, incapaci di dettare i ritmi alla squadra; fanno il loro compitino scolastico, abbiamo visto di meglio.

  111. RaffaelePisu

    Ho letto sbavalderia e ho goduto…il resto è noia…Ah stasera si vince…

  112. Paolo Miro

    Eh no! Tutto il resto è noia lo può (poteva) fare solo il Califfo.

  113. Paolo Miro

    dire

  114. Ostregafioi

    Noto quanto segue: sono le 16.17 e sono ancora disponibili 6 biglietti per la (importante) partita di questa sera.
    Acquistabili da chiunque, a prescindere dal possesso di tessere. Sono meravigliato !
    Ovvero, il problema del pubblico si o pubblico forse non esite. Sembra infatti iprevalere l’atteggiamento prudenziale della gente.

  115. claudio reggiani

    Lotterete solo per il secondo posto…..

  116. Ostregafioi

    Ciao Reggiani,
    che piacere sentirti ! Per il secondo posto ? Ma allora ci vuoi bene, l’anno scorso avresti detto terzo!

  117. claudio reggiani

    Ciao a te…dai sono più buono….piacere mio….

  118. claudio reggiani

    Siamo solo all inizio…

  119. Paolo Miro

    Ah ecco! 😉
    Ciao anche da parte mia. Almeno ora sappiamo che sei vivo.

  120. Paolo Miro

    Domani ore 12.00 diretta sulla pagina FB della LBA del sorteggio delle Finals4.
    Anche se non servirebbe farlo.
    Gli accoppiamenti saranno:
    Milano vs. Sassari
    Virtus vs. Reyer
    E dopo si sa anche come continua… 😀

  121. ve66art

    Reggianiiiiiii
    Come stai? Ti xe vivo si…
    Boia ti e ti schei! Te gavevimo dà per disperso! Adesso posso scrivere ciò che voglio perché sono sicuro che troverò sicuramente uno che dice bueae de mi…

  122. Bill

    Paolo caspita! aspetta almeno stasera per gli accoppiamenti,sai non vorrei mai…una nota per quanto riguarda i biglietti invenduti:a parte che in tutti i palazzi dove si permette l’entrata parziale del pubblico non hanno esaurito i biglietti,quest’anno senza abbonamenti e senza Fidelity avete provato a calcolare il costo volendo vedere le partite di campionato,la coppa e l’eventuale P.O.? Siamo a c.a. 600 euro a persona,noi in famiglia abitualmente venivamo in 4,direi improponibile,per quanto mi riguarda.

  123. ve66art

    Più bueae de mi…
    (L’ombra di Miro mi pro-segue)

  124. Paolo Miro

    No VEart mi preferisso la birra (a proposito de bueae)

  125. Paolo Miro

    È vero Bill. Mi son fatto prendere dalla foga dopo esser rimasto deluso ieri sera della mancata eliminazione della Virtus.
    Che smacco sarebbe stato! Ma era un “lusso” che non si potevano permettere pena fustigazione in spogliatoio di Patron Zanetti.
    Parimenti ti Reyer non può permettersi distrazioni, nemmeno di 1 punto perché non si sa come possa andare il match a Trieste dato che li ho visti in fase calante anche se sono consapevoli che in caso di nostro passo falso passano. Solo che anche 3 gg fa lo sapevano che avevamo perso, eppure… Per contro Treviso si giocherà tutte le chances dopo il colpaccio contro di noi, ma come ho scritto stamattina la Lega sembra abbia deciso di far decidere in caso di arrivo alla pari al Quoziente canestri che vede Venezia davanti a tutte e che molto difficilmente potrà venir superata salvo sconfitte catastrofiche che non mi appaiono probabili. Comunque tochemose.

  126. claudio reggiani

    Ciao miro…ciao ve66art….dai diciamo bene…giro per lavoro ma adesso con il Covid ho perso tutti i contratti…sono a casa..pazienza…la salute prima di tutto…iniziò da gennaio dai stasera perdete così si inizia bene..;-)….un saluto a tutto il blog….forza milano che siamo i più forti …come l anno passato….

  127. claudio reggiani

    Ciao ostrega…..un saluto….

  128. claudio reggiani

    Ciao ostrega…..come va

  129. claudio reggiani

    Comunque vedo che scrivete tanto a ci apite poino….

  130. AUSU ROMANO AERE VENETO

    Bentornato, bandwagoner. Ciao.

Scrivi un commento

Per poter inviare un commento devi essere registrato.
Inserisci username e password oppure Registrati ora

  • Login

  •