La campagna abbonamenti si è chiusa con 4437 tessere sottoscritte

02 ottobre 2015

together for reyer 4437 grazie

E’ un dato entusiasmante quello con cui si è chiusa la campagna abbonamenti 2015/2016 dell’Umana Reyer. Sono state infatti 4437 le tessere sottoscritte a ieri, ultimo giorno di vendita della campagna denominata “Together FoREYER”. Continua quindi a crescere anno dopo anno il numero di coloro che sottoscrivono una tessera per assistere alle partite delle due squadre orogranata, a testimonianza di una passione dilagante in tutto il territorio metropolitano.

Davvero significativo il numero di coloro che hanno sottoscritto le tessere Eurogold, ovvero le tessere che permettono di assistere a tutte le partite di regular season del campionato e al primo turno di Eurocup. In totale sono stati ben 768 quelli che l’hanno acquistata sommando quelli del settore numerato a quelli di tribuna semplice. Molti quindi, tra coloro che l’anno scorso avevano una Fidelity, quest’anno hanno optato per una tessera “all inclusive” a dimostrazione del crescente amore per l’Umana Reyer e della volontà di non perdersi nemmeno una partita tra serie A maschile, serie A1 femminile, Eurocup maschile e Eurocup femminile. Apprezzate anche le tessere più “sperimentali” ovvero le Fidelity 10 (57 vendute) e la tessera Silver (39 vendute), così come l’altra novità, ovvero la tessera University riservata agli studenti universitari, acquistata da 49 giovani tifosi.

Le Fidelity sottoscritte sono invece state 3524: un numero dal quale si evince che per l’acquisto dei biglietti mai come quest’anno sarà di fondamentale importanza non solo usufruire della prelazione riservata ai titolari di tessera Reyer ma anche prendersi per tempo sfruttando i primissimi giorni di vendita. A tal proposito si ricorda che la prevendita per l’esordio casalingo, in programma domenica 11 ottobre, è attiva da oggi venerdì 2 ottobre e fino al 6 ottobre sarà riservata ai possessori di tessere Reyer.

L’Umana Reyer coglie l’occasione per ringraziare tutti i tifosi che hanno sottoscritto la tessera per la prossima stagione e aspetta tutti al Palasport Taliercio per una nuova annata di emozioni!

8 Commenti in questo articolo

  1. titti

    Bellissimo!! sarebbe interessante pero’ sapere quante tessere sono atleti e quante in omaggio..

    Inutile fare 4437 tessere e poi non vedere il Taliercio (da 3500 persone) pieno di gente

    come gli anni scorsi

    Sempre e comunque FORZA REYER,

  2. Approvo Titti,Saluti.

  3. Boyscout77

    Oddio hanno staccato 4437 l’ interesse per questa squadra è alto… e qualcuno ancora trova il tempo e modo di criticare …ma veramente alcuni non li capisco…e godetevi la vostra partita andate a vedere/tifare Reyer al Taliercio ed in trasferta e non createvi tutte ste paranoie (tessere accrediti amici sponsor e quant’altro)
    Ne gioverebbe anche la Vs. saluto a mio parere …

  4. Ciao Boyscout77,sei forse uno dei fortunati possessori di tessera gratis?
    in ogni caso io ero uno dei 300 circa alla partita benefica e me la sono
    goduta c’eri forse anche tu?,io sono sereno e in salute non preoccuparti
    Forza Reyer.

  5. Boyscout77

    Alexmax52 no nessuna tessera gratis faccio parte dei 768 🙂 anzi ne ho due una per me e una per mio figlio….

    Proprio non capisci il punto…esce news record di tessere staccate e il primo commento è diciamo un tantino polemico tra le righe …

    Ognuno poi è libero di scrivere quel che vuole ovviamente però …cercare sempre quel qualcosa che non va anche quando le cose vanno bene non mi pare un bel modo sopratutto non ne vedo l’ utilità…

  6. Boyscout77

    Che poi tessera gratis se riferita ai sponsor ospiti che siedono in parterre mi pare esagerato visto che il sistema sta in piedi ANCHE per il loro contributo …far entrare gratis qualche atleta e/o genitore del settore giovanile non mi pare una brutta cosa anzi…se poi uno vuole trovare sempre qualcosa che non va anche in fatti positivi libero di farlo…per me però non si vive bene così 😉

  7. Boyscout77

    Ops mi sono dimenticato di rispondere circa la presenza al derby benefico no non c’ ero ero però a Caorle e sopratutto Torino sabato e domenica e dovrei essere presente anche domani all’ Unipol … spero di aver risposto in modo esauriente a tutte le tue domande 🙂

  8. Boyscout77 hai ragione sul fatto che ognuno è libero di scrivere quello
    che vuole,la constatazione sopra(e io mi sono aggregato)di Titti era
    semplicemente un dato di fatto che nella scorsa stagione non sempre si era
    fatto il pieno e ribadisco e sarò monotono nelle partite amichevoli di
    beneficenza anche se non c’era Milano,Sassari ecc.eravamo 4 gatti alla faccia delle 4437 tessere,chiudo questa parentesi se vogliamo polemica,Saluti e per domani Forza Reyer.

Scrivi un commento

Per poter inviare un commento devi essere registrato.
Inserisci username e password oppure Registrati ora

  • Login

  • Gift Reyer > Reyerstore