Tornano le Uova di Pasqua orogranata per l’Associazione Sogni Onlus

11 Aprile 2019

Sono in vendita al ReyerStore le speciali uova di Pasqua decorate con un motivo orogranata in zucchero e contenenti all’interno una sorpresa Reyer.

Dopo il successo dell’anno scorso, l’iniziativa è confermata anche per Pasqua 2019 grazie alla collaborazione tra Umana Reyer, Dolcerie Veneziane – che ha realizzato le uova, di elevata qualità, nella doppia versione “fondente” e “al latte” – e Associazione Sogni onlus. L’intero ricavato della vendita sarà devoluto a sostegno delle attività dell’Associazione Sogni, che collabora con l’Area Giovani del Cro di Aviano, l’oncoematologia pediatrica di Padova e tutti i riferimenti oncologici pediatrici d’Italia.

L’Umana Reyer invita tutti i sostenitori orogranata ad aderire all’iniziativa benefica, acquistando, in vista della prossima Pasqua, uno o più uova solidali, che saranno poste in vendita al prezzo di dieci euro l’uno (saranno disponibili anche in occasione di Umana Reyer – Acqua S.Bernardo Cantù in programma al Taliercio domenica 14 aprile alle 17.00). La società ringrazia Dolcerie Veneziane e l’Associazione Sogni Onlus per aver permesso la conferma di questa iniziativa di solidarietà.
Acquistando queste uova di Pasqua regaliamo insieme un sogno ai bambini affetti da malattie oncologiche.

1 Commenti in questo articolo

  1. Un pessimo quarto ci ha portato alla sconfitta meritata, frutto dell’intensità dei Brindisini messa in campo e noi ci siamo sciolti come neve (sto anno poca) al sole peccato perché avevamo recuperato un buon Daye in fase offensiva e tutto sommato il capitano parzialmente, per contro un Biliga deleterio e Denik non in ottima serata per non parlare di San Bramos dalle polveri bagnate, mi chiedo ma Vidmar questa sera poteva far peggio di Biliga? speriamo che il Presidente si instauri presto con i nostri Eroi, questa sera anche Milano è caduta con merito da un’ottima Sassari, idem Bologna, buona serata a tutti e Forza Reyer.

Scrivi un commento

Per poter inviare un commento devi essere registrato.
Inserisci username e password oppure Registrati ora

  • Login

  •