Ufficiale: LaToya Sanders è una giocatrice dell’Umana Reyer

03 Febbraio 2019

L’Umana Reyer è lieta di comunicare di aver siglato l’accordo fino al termine della stagione con la giocatrice Latoya Sanders. Ala/Centro di 191 cm, nata l’11 settembre 1986 a Nuremberg, in Germania (dove era stanziata la famiglia di militari), ma in possesso dei passaporti statunitense e, dal 2012, turco. Nel 2018, ha disputato il campionato professionistico americano WNBA con la maglia delle Washington Mystics, partendo in quintetto e raggiungendo la finale. Nella stessa annata 2017/18 ha vinto Eurolega e campionato russo con Ekaterinburg.

Formatasi nel college di North Carolina, è stata scelta al primo giro del draft 2008 dalle Phoenix Mercury (13^ scelta assoluta) e, dopo la prima stagione in WNBA, ha giocato un anno in Israele (Maccabi Ramat Hen). Nel 2009/10 ha iniziato una lunga esperienza in Turchia, con Kayseri, pur continuando il doppio impegno in Europa e negli Stati Uniti.

Latoya è già atterrata a Venezia e nella giornata di domani si sottoporrà alle visite mediche d’idoneità sportiva agonistica presso la Casa di Cura Giovanni XXIII di Monastier di Treviso.

6 Commenti in questo articolo

  1. ASTERIX

    Benvenuta!!! Ci sono grandi ambizioni quindi!! Bene…in bocca al lupo a LATOYA, al roster e a tutta la societa’…

  2. mikis

    Benvenuta, grazie alla società che evidentemente quest’anno punta al titolo

  3. ale70

    Benvenuta!!!Grazie società

  4. alcione

    Benvenuta Latoya! La società si aspetta molto da questo nuovo arrivo che insieme a Chicca Macchi può davvero fare la differenza e dare fastidio alla favorita Schio sia sul fronte della Coppa Italia che del Campionato.

  5. ma capisco bene che con lei deve stare fuori un’altra straniera? Immagino la Vuoi ci.. giusto?

  6. oile

    Spero che con questi due arrivi la musica cambi….ma è il direttore d’orchestra che non mi dà fiducia….

Scrivi un commento

Per poter inviare un commento devi essere registrato.
Inserisci username e password oppure Registrati ora

  • Login

  •