Umana Reyer – Banco di Sardegna è un “superclassico” della Serie A

23 Ottobre 2020

Domenica 25 ottobre alle 17.30 gli orogranata sfidano i sardi della Dinamo al Taliercio, in un big-match diventato ormai un grande classico del nostro campionato. La partita sarà trasmessa in diretta su Eurosport Player.

Fonte legabasket.it

Nelle ultime 3 stagioni Umana Reyer Venezia e Banco di Sardegna Sassari si sono incontrate ben 15 volte.

Oltre alle 5 gare di campionato ci sono state 7 gare di finale scudetto della stagione 2018/19 (Venezia 4-3), una gara di Coppa Italia e due di Supercoppa tra cui la finale della scorsa stagione (Sassari 83-80). Nei 37 match precedentemente giocati fino ad ora 17 le vittorie della Reyer e 20 quelle della Dinamo, Venezia è in vantaggio nelle gare giocate in casa per 10 a 8.

Gli 11 precedenti tra De Raffaele e Pozzecco sono stati giocati tutti nel 2019, con 6 vittorie per il coach di Venezia e 5 per quello di Sassari. Record di 11 vittorie su 17 gare per De Raffaele contro Sassari, mentre Pozzecco contro Venezia è 5-13.

Umana SpaErreàSetten GenesioMaserIl GazzettinoAlleghe sul lagoOrler TvCucina NostranaACTVAntolini Motorsjesolo.itDesparMSCQuid Hotel Venice AirportSixtus ItaliaVilla CondlumerPM-InternationalJVF Jewel Virtual FairPalakissIMPRESA PASQUAL ZEMIROEuroLeague TVIntesa San Paolo Rbm Salute

3 Commenti in questo articolo

  1. paper861

    buongiorno, sono abbastanza incazzato con la gestione dei biglietti da parte di vivaticket. ho provato ieri sera e c’era un solo biglietto disponibile, volendo andare con la mia compagna ho rinunciato e dopo tanti anni da fedelissimo supporter abbonato avrei visto la partita in tv.
    questa mattina magia…..mi collego dal lavoro e vedo che ci sono posti disponibili solo che non ho con me gli abbonamenti 2019 e quindi non posso acquistare!
    Mi chiedo chi gestisca questa baracca di prevendita, già nelle settimane scorse avevo avuto la sensazione che vivaticket facesse una prevendita non corretta ma ora, avendo fatto lo screenshot delle videate, non ho più dubbi!!spero al mio rientro a casa questa sera di trovare ancora due buchi per assistere in diretta alla partita.FORZA VECCHIA REYER

  2. Ciao paper, ho provato anch’io tramite computer, confermavo il nr. di telefono e mi mandava all’e/mail per estrarre il codice di conferma, ma aprendola come il codice da Vinci, ergo impossibile proseguire, di corsa alla premiata tabaccheria Paolini e biglietto acquistato.

  3. sciaky92

    confermo quanto scritto da paper, ieri sera io vedevo 3 posti disponibili, questa mattina dopo 2 ore di non disponibilità come per magia sono spuntati oltre 30/40 posti.

Scrivi un commento

Per poter inviare un commento devi essere registrato.
Inserisci username e password oppure Registrati ora

  • Login

  •