Umana Reyer – Fribourg Olympic: De Raffaele post partita

05 Febbraio 2019

Coach Walter De Raffaele in conferenza stampa dopo la decima vittoria in quattordici partite di regular season della Champions League (record per l’Umana Reyer che ha chiuso al secondo posto il Girone B).

Un passaggio della conferenza stampa di coach Walter De Raffaele e Tomas Kyzlink che rappresenta lo spirito di questo gruppo orogranata.

9 Commenti in questo articolo

  1. Nitran-go

    Al di là del vincere e del dare spettacolo, sono anche queste cose che contano e che personalmente mi fanno piacere. Tomáše, do toho!

  2. ve66art

    Per chi avesse ancora dei dubbi in merito alla serenità in seno al gruppo!
    Temo che molto spesso le inferenze di chi scrive in questo blog siano per lo più il frutto dei propri pregiudizi e dei propri stereotipi.

    Queste sono delle “belle persone”!!!!!!

  3. via un bel bacino e mano nella mano se ne andarono felici e contenti….

  4. Pelluto66

    a le’ rive’ Reggiani….al mancheve…

  5. Nitran-go

    E va be’ Claudio. Vi serve un responsabile del personale? Così, uno che controlli di tanto in tanto cartellini ed eventuali squalifiche di giocatori? Fammi sapere che porto il curriculum!

  6. Pelluto66

    Concordo con l’amico ve66art…se qualcuno vuole ancora discutere WDR ( sotto tutti i punti di vista..) prima si ascolti queste interviste post-partita qui sopra…WDR merita di confrontarsi con l’Eurolega, e non credo che avra’ difficolta’ tecnico/tattiche, anzi..dovra’ ,piu’ che altro, dimostrare di essere capace a gestire dei Top Players..ma gli auguro di essere chiamato

  7. gian

    Reggiani, Armani può comperarvi tutti i giocatori più costosi ma ci sono cose che nella vita non si possono comperare.
    In più forse è meglio che stati zitto vista l’ultima figuraccia che avete fatto, proprio una figura di m.

  8. gian

    Bravo Thomas, proprio un bravo ragazzo!

  9. virusdestroy

    Reggiani, sai la differenza che c’e’ in questa intervista di thomas? Lui rimane per la fiducia e attaccamento a questa squadra, mentre chi va a milano xe solo mercenari che pensano solo ai soldi e che la palla la vedono piu in allenamento che in partita, poi quando si stancano chiedono di essere ceduti e perdono il valore di giocatore.

Scrivi un commento

Per poter inviare un commento devi essere registrato.
Inserisci username e password oppure Registrati ora

  • Login

  •