Umana Reyer – Happy Casa Brindisi: De Raffaele prepartita

25 Settembre 2020

Coach Walter De Raffaele ha presentato in videoconferenza stampa la partita d’esordio dell’Umana Reyer nella Serie A 2020/21. Domenica 27 settembre alle 20.45 gli orogranata affrontano Brindisi al Palasport Taliercio.

Info biglietti: https://www.reyer.it/umana-reyer-happy-casa-brindisi-info-biglietti-3/

“Verrebbe da dire che questo campionato ricomincia per noi da dove si era finito, perché alla fine l’ultima partita dello scorso anno è stata con Brindisi e quest’anno riprendiamo proprio contro di loro, una squadra che è cambiata abbastanza nei nomi, ma non anche nella filosofia e nel modo di porsi in campo, figlia anche del fatto di avere la stessa guida tecnica. Una squadra che ha grande talento in diversi giocatori, che ama correre, con tanto atletismo e quindi un po’ ricalca le caratteristiche delle squadre di Vitucci.

È un esordio in campionato, anche se sarà un po’ anomalo per tutto quello che sappiamo. Però viene anche con grande voglia di rimisurarsi, di ripartire da zero, di essere subito pronti a fare il meglio possibile. Credo che servirà una partita molto attenta, soprattutto a livello di impatto fisico e di contenimento degli uno contro uno, perché è una squadra che, sotto questo aspetto, ha molte frecce al proprio arco”.

Umana SpaErreàSetten GenesioMaserIl GazzettinoAlleghe sul lagoOrler TvCucina NostranaACTVAntolini Motorsjesolo.itDesparMSCQuid Hotel Venice AirportSixtus ItaliaVilla CondlumerPM-InternationalJVF Jewel Virtual FairPalakissIMPRESA PASQUAL ZEMIROEuroLeague TVIntesa San Paolo Rbm Salute

14 Commenti in questo articolo

  1. Tifosomediomona

    Pianetabasket riporta problemi per Watt tali da rischiare di compromettere la sua presenza in campo domenica: se così fosse come li superiamo i 50 punti?
    Vabbeh…cercheremo di tenere la truppa di Vitucci sotto i 45!

  2. Nitran-go

    Maaaa, visto il limite di spettatori imposto, giusto per onorare la nostalgia, una dico una partita in casa all’Arsenale, proprio no?

  3. Ary

    Bella idea nitran

  4. Tifosomediomona

    O alla Misericordia!

  5. Nitran-go

    Questa l’avevo solo pensata, però….

  6. Dado

    Alla misericordia si avrebbe il rischio di contingentare ulteriormente.. ma il beneficio che essendoci finestre su 4 lati si potrebbe ventilare molto più efficientemente sia per via diretta che nel caso con filtri.. però vie di fuga, normative varie..

  7. Ary

    Perché c’è ancora il campo alla misericordia? Io ho fatto 30 anni fa l’ultima stagione alla misericordia poi non ha giocato più nessuno

  8. Paolo Miro

    Non mi risulta proprio.

  9. Nitran-go

    Infatti, avevo questo dubbio. All’Arsenale c’è di sicuro.

  10. Ary

    Ah ok….

  11. Ary

    Sto guardando Reggio Emilia-Milano…. Diversi giocatori interessanti a Reggio. Oltre a Candi che ha giocato benissimo i primi 2 quarti

  12. Ary

    Milano di un altro livello. Per quest’anno non c’è n’è per nessuno. Hanno un roster profondo, tanta gente che può risolvere le partite ma soprattutto hanno acquisito 2 cose: Gigi Datome e lo spirito di sacrificio in difesa. Dado cmq Candi è capitano … Ecco su Kyzlink non cambio idea… Giocatore anche bello da vedere ma inconsistente.

  13. Dado

    Ary.. tempo al tempo.. MILANO è una corrazzata di Talenti, ma i cinquantelli di scarto sono diventati quindicine.. e il 60% da 3pt è diventato un bel 38%. Vedremo quando sarà stanca del doppio impegno Eurolega fra qualche mese..

  14. Dado

    Kyzlink.. può fare molto.. ma per il momento non è un vincente, e non è chiaramente uno a cui affiderei una palla determinante per la vittoria.

    Rimarco la Tripla doppia di Scola: 23pt, 11 rimbalzi, 10 falli subiti, 2 palle recuperate (1 persa), 29 di Valutazione.

Scrivi un commento

Per poter inviare un commento devi essere registrato.
Inserisci username e password oppure Registrati ora

  • Login

  •