Umana Reyer impegnata nel week-end al torneo Città di Jesolo

10 Settembre 2019

Venerdì 13 e sabato 15 settembre l’Umana Reyer è impegnata nel 7° torneo Città di Jesolo a cui, oltre ai Campioni d’Italia, partecipano De Longhi Treviso, Virtus Segafredo Bologna e Dolomiti Energia Trentino.

Il programma:

– venerdì alle 18:15 Segafredo Virtus Bologna – De Longhi Treviso; alle 20:30 Umana Reyer Venezia – Dolomiti Energia Trentino
– sabato alle 18:15 finale 3°-4° posto; alle 20:30 finale 1°-2° posto

Si gioca al PalaCornaro, viale Martin Luther King 5, 30016 Jesolo.

Biglietto unico giornaliero 10 euro; ridotto per titolari Fidelity/EuroGold (qualsiasi tessera Reyer 2019/20) 8 euro – per usufruire del biglietto ridotto sarà necessario esibire in cassa copia della ricevuta di pagamento della Fidelity o dell’abbonamento. Ingresso gratuito per gli Under14.
La prevendita (solo biglietti interi) è già attiva nei circuiti Vivaticket e Ticketone.

Link Vivaticket: https://www.vivaticket.it/ita/event/7-torneo-di-basket-citta-di-jesolo/134867

Le richieste di accredito stampa vanno inoltrate entro le ore 18 di giovedì 12 settembre p.v. all’indirizzo e-mail amceventicastelfranco@gmail.com indicando nome e cognome del giornalista, numero tessera dell’Ordine (o documento di identità), testata di riferimento, squadra seguita. In ragione del numero di posti a disposizione in tribuna stampa, gli organizzatori potranno chiedere ai giornalisti non impegnati attivamente al seguito delle squadre in campo di cedere la postazione a colleghi che necessitino di seguire la partita in corso, accomodandosi in tribuna.
Il Torneo di Basket “Città di Jesolo”, 7^ edizione, è organizzato da ED SPORT di AMC Eventi e Comunicazione in collaborazione con il Basket Club Jesolo e col patrocinio del Comune di Jesolo.

Nell’ambito della manifestazione, come di consueto, sabato mattina si terrà anche l’interessante Clinic Cna che permette di acquisire crediti PAO per la stagione 2018/19 (recupero) o per quella 2019/20, previa segnalazione del partecipante nell’apposito spazio. Il clinic di quest’anno verterà sulla Zona 3-2. Con due relatori d’eccezione: il 51enne livornese Walter De Raffaele coach dei campioni d’Italia, secondo scudetto in tre anni, che nel 2018 ha firmato un contratto quinquennale con gli orogranata (guidati quest’anno per la quinta stagione consecutiva); ed il 39enne canturino Nicola Brienza che, dopo aver vinto due scudetti giovanili con la società brianzola e le sue prime esperienze senior (da vice a Cantù e all’Orlandina) e quella nella stagione 2016/17 a guida dei Lugano Tigers di serie A svizzera, da fine gennaio è subentrato sulla panchina di Cantù e quest’estate ha firmato per l’Aquila Trento.

Questo il programma del Clinic:

-Walter De Raffaele (11.00/12.30), “Zona 3-2. Costruzione e utilizzi”;
-Nicola Brienza (12.30/14.00), “Attacco alla zona 3-2”.

Scrivi un commento

Per poter inviare un commento devi essere registrato.
Inserisci username e password oppure Registrati ora

  • Login

  •