Umana Reyer – Lietkabelis: De Raffaele post partita

22 Novembre 2022

Coach Walter De Raffaele in conferenza stampa dopo il successo degli orogranata sui lituani nella quinta giornata di 7Days Eurocup.

Umana SpaRB CareErreàMaserIl GazzettinoOrler TvACTVDesparQuid Hotel Venice MestreSixtus ItaliaMSC CrociereVilla CondlumerPM-InternationalIMPRESA PASQUAL ZEMIRO

6 Commenti in questo articolo

  1. RICK DARNELL

    Coach qual è la causa della tensione ? Secondo me la causa è il tuo gioco che imbriglia i giocatori e li costringe a pensare troppo prima di tirare . La soluzione è cambiare gioco …. Ma la sua umiltà le impedisce di capirlo quindi x favore ritorni a Livorno . Siamo stanchi di questo brutto basket che ci propina da due anni e due mesi .

  2. RICK DARNELL

    Provi a fare la paperella al pubblico di Livorno ! Non la farebbero più uscire dal campo .

  3. ve66art

    Concordo in toto con Rick!!! Ma quale partita solida ha visto lei? Me lo dica!!! Zero gioco! Zero totale!! Non ho visto un pick & roll completato che sia uno!!! Ma io non ho veramente parole! Veda, quando, all’inizio della partita, lo speaker annuncia la squadra, be’, mi viene la pelle d’oca nel sentir nominare “tanto ben di Dio” di giocatori. Dopo soli 2 minuti, ahimè, la pelle d’oca si trasforma in nausea e conati….lasciamo umilmente stare!

  4. Giova71

    Tutto giusto. Però segnalo che quando parlava di partita solida stava parlando degli avversari.

  5. Dado

    Scatto una Polaroid al 38′ minuto.. e vedo: noi sotto di 8 punti con soli 61 punti segnati, vedo che tutta la nostra (os)tentata aggressività difensiva, lodata da Walter, ha prodotto sole 3 palle recuperate (in 38′) a fronte delle 17 perse. Questa è per me l’istantanea della partita. Che poi si sia vinto perchè il Lietkabelis ha cominciato i festeggiamenti per la vittoria al 38esimo e non al 40esimo.. non ne vedo una ragione di gioia, anche perchè non tutte le squadre saranno disposte ad ubriacarsi prima della fine dei tempi regolamentari.

    Vero Giova71, la partita ‘solida’ l’ha giocata per 38′ il Lietkabelis.. poi lambrusco a fiumi, noi invece partita brutta e anonima ma una Red Bull sul finale ci deve aver dato un pò di maggiore lucidità (quella che era mancata a Varese) per gestire il finale.

  6. Bobby Knight

    Wdr … prendi esempio da Ettore Messina che è un grande uomo …

Scrivi un commento

Per poter inviare un commento devi essere registrato.
Inserisci username e password oppure Registrati ora

  • Login