Umana Reyer – PF Broni 93: Attura post partita

19 Ottobre 2020

La playmaker orogranata Beatrice Attura ha commentato così il netto successo su Broni al Taliercio. Per l’Umana Reyer femminile è la quarta vittoria consecutiva in campionato, la settima considerando anche la Supercoppa.

“Stiamo giocando molto bene ed è frutto dell’ottimo lavoro che facciamo in allenamento, si vede in campo. Sembra semplice e scontato ma non lo è, ci impegniamo tantissimo ogni giorno. Per noi è importante iniziare bene le partite imponendo il nostro ritmo. Mi sono ambientata subito molto bene, Venezia è una Città unica, bellissima. È una squadra giovane, ci troviamo molto bene, tra molte di noi c’era già una conoscenza profonda ed è stato facile legare con tutte e in campo si vede. La Nazionale? È un obiettivo per tutte le giocatrici, ma ora non ci penso perché gioco per la Reyer e devo dare il meglio per questo Club, tutto ciò che arriverà di conseguenza sarà ben accetto. Non so se non giocare ora l’Eurocup sia un vantaggio, certamente dopo una pausa così lunga avere più giorni di allenamento e una sola partita alla settimana ci aiuta a riprendere il ritmo perché non è stato facile dopo sei mesi di stop”.

Umana SpaErreàSetten GenesioMaserIl GazzettinoAlleghe sul lagoOrler TvCucina NostranaACTVAntolini Motorsjesolo.itDesparMSCQuid Hotel Venice AirportSixtus ItaliaVilla CondlumerPM-InternationalJVF Jewel Virtual FairPalakissIMPRESA PASQUAL ZEMIROEuroLeague TVIntesa San Paolo Rbm Salute

Scrivi un commento

Per poter inviare un commento devi essere registrato.
Inserisci username e password oppure Registrati ora

  • Login

  •