Umana Reyer – TTT Riga 20-0 a tavolino, orogranata ai quarti di Eurocup

27 Febbraio 2020

La FIBA comunica che è stata cancellata l’ultima partita di regular season di Euroleague Women tra Umana Reyer e TTT Riga, in programma oggi alle 17.30 a Lubiana (inizialmente la partita doveva disputarsi al Taliercio mercoledì 26 febbraio alle 20.00). In seguito alla comunicazione di non voler viaggiare per Lubiana, da parte del Club lettone, l’organizzazione ha disposto la cancellazione e il Giudice Sportivo ha assegnato all’Umana Reyer la vittoria a tavolino.
La squadra di coach Ticchi chiude così al quinto posto la regular season di EuroLeague Women qualificandosi per i quarti di finale di EuroCup Women.
Brave ragazze!

Umana SpaErreàMaserIl GazzettinoOrler TvACTVDesparQuid Hotel Venice MestreSixtus ItaliaVilla CondlumerPM-InternationalIMPRESA PASQUAL ZEMIROIntesa San Paolo Rbm Salute

5 Commenti in questo articolo

  1. Paolo Miro

    Bravissime direi.
    Non si meritavano un trattamento simile.

    Esprimo solidarietà a loro e a quelle di Schio che hanno?subìto la stessa sorte.
    Che ne sarà delle prossime partite sia del femminile che del maschile?
    Si rifiuteranno tutti di giocare contro le ns. Squadre?
    Se già.che ci siamo volessero consegnarci le rispettive Coppe evitandoci spreco di fatica e sudore nonché di mancanza di rspetto e dignità saremmo grati….

  2. virusdestroy

    Caro paolo, a prescindere che la qualificazione ci sta tutta, ma darei partita persa alla squadra di riga, avendo rifiutato di giocare a lubiana.se neanche in campo neutro non si accetta di giocare allora siamo considerati portatori di virus, togliamo il disturbo?

  3. Dalipagic Oeè

    Virus, ma proprio ti ti parli de Virus… Ti parli addosso ah ah ah!!!

  4. AUSU ROMANO AERE VENETO

    https://www.basketinside.com/siamo-donne/news-siamo-donne/famila-schio-e-reyer-venezia-vincono-20-0-a-tavolino/ Una buona notizia, perchè non sono stati ritenuti validi i motivi della rinuncia alla partita.

  5. Dado

    Bella soddisfazione..

Scrivi un commento

Per poter inviare un commento devi essere registrato.
Inserisci username e password oppure Registrati ora

  • Login

  •