Umana Reyer – USK Praha: Ticchi post partita

05 Dicembre 2019

Coach Giampiero Ticchi ai nostri microfoni dopo la partita di Euroleague Women persa 50-77 al Taliercio con Praga.

“E’ stata una serata negativa, l’Euroleague Women è una competizione difficile dove si affrontano le migliori squadre in Europa. Sono tutte partite molto impegnative e sappiamo che è possibile perdere, ma noi dobbiamo scendere in campo con la giusta intensità consapevoli che contro queste squadre di livello si può competere solo lottando su ogni pallone e sacrificandoci l’una per l’altra. Non possiamo permetterci di concedere cinquanta punti alle avversarie in un tempo, subendo troppi punti in contropiede da errori nostri. Nel secondo tempo abbiamo fatto ciò che avevamo preparato e siamo riusciti a limitare la forza offensiva di Praga. E’ una prestazione che ci deve servire da lezione per le prossime partite”.

Umana SpaErreàSetten GenesioMaserIl GazzettinoAlleghe sul lagoOrler TvCucina NostranaACTVAntolini Motorsjesolo.itDesparMSCQuid Hotel Venice AirportSixtus ItaliaVilla CondlumerPM-InternationalJVF Jewel Virtual FairPalakissIMPRESA PASQUAL ZEMIRO

1 Commenti in questo articolo

  1. Elio Dei Rossi

    Prestazioni che ci servirà da lezione….ma è un po’ che lo si dice…Qualcuno non capisce, non riesce a concretizzare…che si fa? Forse cambiando metodo d’insegnamento?

Scrivi un commento

Per poter inviare un commento devi essere registrato.
Inserisci username e password oppure Registrati ora

  • Login

  •