Umana Reyer – Virtus Segafredo Bologna: info biglietti

17 Gennaio 2020

Si comunica che è attiva la prevendita dei tagliandi validi per l’anticipo della terza giornata del girone di ritorno tra Umana Reyer e la capolista Virtus Bologna, in programma sabato 25 gennaio alle 20.30 al Palasport Taliercio. Fino a lunedì 20 gennaio la prevendita è riservata ai titolari di tessere Fidelity, da martedì 21 sarà libera.
I biglietti sono nominali e in vendita solo per i residenti in Veneto, i non titolari di tessere Fidelity devono presentare un documento all’atto d’acquisto del tagliando.

Si ricorda che per tutti gli Under 24 il biglietto costa 9 euro.

Servizio navetta da P.le Roma

I biglietti sono in vendita:

Al Reyer Store del Taliercio (Martedì/Sabato 16.30 – 19.30)
Nei punti vendita abilitati (solo della Città Metropolitana di Venezia e delle province di Padova e Treviso)
ONLINE (solo per titolari di tessere Fidelity e EuroFidelity)

Umana SpaErreàSetten GenesioMaserIl GazzettinoAlleghe sul lagoOrler TvCucina NostranaACTVAntolini Motorsjesolo.itDesparMSCQuid Hotel Venice AirportSixtus ItaliaVilla CondlumerPM-InternationalJVF Jewel Virtual FairPalakissIMPRESA PASQUAL ZEMIRO

8 Commenti in questo articolo

  1. radovanovic

    Scusate, ma fino a ieri la partita era prevista per domenica sera!
    Non è davvero possibile che il calendario subisca cambiamenti ogni settimana.
    Gli abbonati meritano rispetto e spostare giorno ed ora non è rispettoso nei confronti delle persone che hanno acquistato l’abbonamento ed hanno il diritto di pianificare impegni.
    Sono deluso

  2. RaffaelePisu

    Ma che discorso è…entrambe giocano il martedì in coppa la settimana successiva. È normale anticipino.

  3. paper861

    concordo con radovanovic..sempre peggio! dei tifosi interessa nulla a nessuno,2 sabato sera di seguito è inaccettabile ed ora gli anticipi al sabato sono ben 4,metà squadre! che le società si tengano i soldi delle tv e palasport VUOTI

  4. Dalipagic Oeè

    Non credo che ci sia logica di TV(o non solo), sono entrambe in top16 di Eurocup e con voglia di andare avanti, 1giorno di riposo in più aiuta

  5. virtussino1975

    Scusatemi ma sono deluso.
    Mia moglie è di Mestre e tifosa Reyer. Aspettiamo le sfide tra Virtus e Reyer come delle finali mondiali. L’anno scorso siamo andati con una coppia di amici bambini compresi al Taliercio senza problemi. Quest’anno invece è negato l’accesso al palazzetto ai non residenti in Veneto.
    Non mi va bene che il basket diventi come il calcio. È diseducativo. Mio figlio 6 anni è deluso e io come lui. Per la nostra famiglia la partita è una festa.
    Non capisco la scelta ma la rispetto. Ma se la scelta è dovuta agli scontri tra i tifosi Fortitudo e Reyer della settimana scorsa, credo che qui si confonda la MERDA con la cioccolata. Si deve fare qualcosa contro chi fa un certo tipo di tifo non generalizzarlo. In particolare contro la Fortitudo e il comportamento dei suoi tifosi. Non ho mai avuto problemi con i tifosi veneziani nonostante mi sia sempre seduto fra di loro a Venezia come esattamente a parti inverse a Bologna non ha mai avuto problemi la mia signora o gli amici veneziani.
    Ricordiamoci che il basket è una festa.
    È da mesi che ci organizziamo ed ora dovremo ripiegare sul vederla in televisione tutti insieme a casa di amici a Mestre.
    Forza Virtus e vinca il migliore

  6. norm nixon

    Forza Stefano dai!!!

  7. mattia90

    Io sono di Verona e qualche volta avrei piacere di venire a vedere la Reyer, come in questa occasione, e trovo strano sinceramente che i biglietti possano essere acquistati solo presso le province di Padova e Treviso (oltre a Venezia naturalmente). Per lo meno si poteva fare in tutta la regione, e mi rifaccio a quello che ha scritto anche virtussino1975, e cioè che di questo passo si va a finire come nel calcio e che è diseduzativo e taglia fuori tanta gente. Io ho anche sottoscritto la carta dei valori Reyer che dice, ad esempio, che la Reyer è un simbolo di aggregazione trasversale e non di divisione e contrapposizione, che un’opportunità di incontro, confronto e socializzazione tra generazioni, che è un’occasione per tifare a favore senza provocazioni, offese e discriminazioni ecc…ma non mi sembra che questa politica la rispecchi tanto. Non so, vedete voi…

  8. cats79

    Non sapevo degli scontri con Fortitudo , il motivo e’ 100% quello
    @virtussino , fatti la fidelity prossimo anno ! Scherzo

    Ti puoi comunque organizzare una bella trasferta in coppa Italia !

Scrivi un commento

Per poter inviare un commento devi essere registrato.
Inserisci username e password oppure Registrati ora

  • Login

  •