Vanoli Cremona – Umana Reyer: De Raffaele prepartita

04 Maggio 2019

Coach Walter De Raffaele in conferenza stampa in vista del big-match del PalaRadi in programma domenica 5 maggio alle 20.45.
La partita sarà trasmessa in diretta tv su Eurosport 2 e su Eurosport Player.

8 Commenti in questo articolo

  1. Dado

    Caro Coach, se Stone ha la riacutizzazione di un dolore spererei che si riposasse questo turno in tribuna, visto che e’ troppo importante per noi per i Play Off.

    Con Cremona non dobbiamo dimostrare niente.. e se la partita come dici tu e’ importante per testare equilibri e soluzioni per i playoff spererei pure di vedere un utilizzo più esteso della panchina, incluso Cerella, ma anche Vidmar.. visto che di fisicità e aggressività difensiva ne avremo bisogno.

    Un Abbraccio,
    FORZA REYER!!

  2. fabrizio

    Ci mancava la perla sempre presente della conta degli infortuni come se fossero fondamentali visto che abbiamo un Vidmar che finalmente cosi’ potra’ giocare e un Giuri che oramai tanto non toccava campo da diverse partite!
    E poi non e’ vero che secondo o terzo posto cambia poco: forse tra sesto e settimo cambiera’ poco ma arrivare secondo invece ti da la possibilita’, in caso di approdo in semifinale, di avere il vantaggio del fattore campo proprio contro l’eventuale terza e quindi non e’ un fattore tanto da trascurare.
    Se invece si vuole dire cosi’ e’ perche’ si ha una gran paura di perdere, in perfetto stile nostre prime squadre di sto anno!!

  3. askluca

    arbitraggio a dir poco scandaloso!

  4. alex68

    Commento post partita IMBARAZZANTE È QUESTO CI PREPARA HAI PLAY OFF MENO MALE CHE MI HA FATTO PRENDERE UN PO’ DI SOLDI CON 1 CON HANDICAP X CREMONA

  5. alex68

    Abbiamo perso x arbitraggio?

  6. alex68

    O Reyer scandalosa

  7. askluca

    reyer non sicuramente al 100% ma arbitraggio pessimo! quando eravamo a +7 hanno fatto di tutto e di più per riportare sotto cremona e ci sono riusciti.
    detto ciò all’80% scudetto sicuramente a Milano e reyer fuori al primo turno contro i boscaioli o triestini!
    campionato finito!

  8. Dado

    AskLuca.. quando eravamo a +7 e’ uscito Watt.. con Daye e Mazzola come unici lunghi in campo pretendevi di più? Certo che Cremona e’ rimontata..
    guarda che reattività aveva Crawford, Matthiang,.. perfino Ricci..!!!

Scrivi un commento

Per poter inviare un commento devi essere registrato.
Inserisci username e password oppure Registrati ora

  • Login

  •