Venerdì inizia la Reyer School Cup 2016!

01 Febbraio 2016

Venerdì 5 febbraio inizia l’edizione 2016 della Reyer School Cup, il torneo di basket 5vs5 tra Istituti Scolastici Superiori organizzato dall’Umana Reyer. Sono ben 40 gli istituti partecipanti per un edizione che coinvolgerà 32.000 studenti con ben 75 partite di pallacanestro. Venerdì la palestra Galilei di Dolo ospiterà il debutto della Reyer School Cup che vedrà protagonisti gli Istituti Galilei, Musatti e Lazzari di Dolo e l’Istituto Newton di Camposampiero.

Inoltre, anche quest’anno la Reyer School Cup vuole coinvolgere non solo gli studenti che giocheranno le partite ma anche tutti coloro che vorranno contribuire alle attività di comunicazione, come un vero e proprio ufficio stampa d’istituto, attraverso la realizzazione e la pubblicazione online di testi, foto, video, e organizzando tifo, esibizioni e coreografie a sostegno del proprio Istituto in occasione delle partite.

TABELLONE REYER SCHOOL CUP 2016

Reyer School Cup 2016

Umana SpaErreàMaserIl GazzettinoOrler TvACTVDesparQuid Hotel Venice MestreSixtus ItaliaMSC CrociereVilla CondlumerPM-InternationalIMPRESA PASQUAL ZEMIROIntesa San Paolo Rbm Salute

Scrivi un commento

Per poter inviare un commento devi essere registrato.
Inserisci username e password oppure Registrati ora

  • Login

  •