Visite mediche alla Casa di Cura Giovanni XXIII per gli orogranata

27 Luglio 2020

In vista della ripresa dell’attività gli atleti dell’Umana Reyer si sottopongono alle visite mediche di rito per la pratica agonistica presso la Casa di Cura Giovanni XXIII di Monastier di Treviso, special partner orogranata.
Una volta effettuati tutti i test, compresi quelli previsti dai protocolli governativi e federali, il gruppo di coach De Raffaele potrà iniziare gli allenamenti tecnici e fisici, sempre nel rispetto delle procedure.
L’Umana Reyer scalda i motori, la stagione 2020/21 sta per iniziare!

Umana SpaErreàSetten GenesioMaserIl GazzettinoAlleghe sul lagoOrler TvCucina NostranaACTVAntolini Motorsjesolo.itDesparMSCQuid Hotel Venice AirportSixtus ItaliaVilla CondlumerPM-InternationalJVF Jewel Virtual FairPalakissIMPRESA PASQUAL ZEMIROEuroLeague TVRbm Salute

16 Commenti in questo articolo

  1. Dury

    L’infermiera in punta di piedi per misurare vidmar è uno spettacolo

  2. Nanevianello

    Beh, spero che questo ultimo sia il… ” filone ” giusto. Pur con un solo commento, presente, quello di Dury
    Comunque : oggi una intera pagina sulla Gazzetta dedicata alla Reyer. Leggere De Raffaele spiega tante cose di come sia stata trasformata nelle ultime stagioni, la società.
    Si parla nell’articolo di identità, di appartenenza, di fiducia, di riconoscenza . Ci sono giocatori che da sei stagioni vestono la maglia della Reyer. Le uniche novità sono il nuovo play ( di riserva ) , il centro zeozelandese e i due ragazzini. Visto che i bambini vengono dal vivaio la Reyer ha confermato 12 giocatori su 14 .
    De Raffeale parla di tante cose. E una ,” vincere in Europa è il pass per l’Eurolega ” la dice lunga dei pensieri della proprietà . Il giornalista conclude con un trasparente appello a trovare ( nel tempo ) una alternativa all’ “amato, scomodo, umido ” Taliercio. Manca solo una considerazione all’intervista : la Reyer ha vinto , anche perchè in panchina ha il migliore.
    WDR spiega che dove non può arrivare il talento può arrivare il lavoro di squadra. La fiducia nell’organizzazione di squadra. Milano e Bologna ( Virtus) hanno dosi di talento che la Reyer non ha, ha spiegato Walter. Brescia ha fatto grandi investimenti. Si mette con modestia WDR nel lotto della Fortitudo , di Brindisi e di un paio d’altre . E spera Walter possa tornare il pubblico. Ogni tifoseria è importante. Ma quella della Reyer ha qualche cosa di speciale. Non lo dice, ma si intuisce che lo pensa .
    Io credo che aver confermato quasi tutti sarà un vantaggio. Se chiami uno schema, sai già che Daye, finge di andare sulla linea di fondo, rientra, riceve e tira. Sai già come si muoverà in post basso Watt o come attaccherà il pick Tonut . Confesso che sono curioso di vedere l’impatto difensivo di Fotu e quello dei due bambini . Casarin, soprattutto che è il tipo di giocatore che sa creare per se stesso e per i compagni.
    L’articolo della Gazzetta non lo cita. Ma che il duo Brugnaro, Casarin padre ( per non parlar.. di Walter, per dirla alla maniera di un umorista inglese )sia la miscela vincente è fuori di discussione. Ah : sei ragazze sono state convocate per la Nazionale. E questa è una gran bella soddisfazione.
    Ndemo ? Ci stiamo preparando. E le mie sensazioni ( a volte sono importanti ) sono ottime. ” I giocatori quando è scoppiata la pandemia si sono fidati e sono rimasti ” ha spiegato WDR . Già : fiducia . Carta vincente.
    Duribanchi : che si ricomincia.
    Ah certo, dimenticavo : Ferruccio !!!

  3. Nanevianello

    Post scriptum.
    A chi può interessare, ovviamente. Agosto fuori Italia, sperando di poter arrivare là dove vorrei andare. Ancora non è detto. Quindi ( in caso positivo ) assenza prolungata dal blog .
    Un saluto a tutti nel segno dell’amicizia . E al caro Paolo : tu sai che …. Abbraccio .

  4. Ary

    Caro Nane anche io (covid maledetto permettendo) auspico un’ottima e prolifica annata . Il mio sentore è che vogliano concentrarsi principalmente in Europa. Poi come dici te , l’amalgama e il senso di appartenenza sono e saranno armi decisive.
    Forza reyer !

  5. Tifosomediomona

    Sono curioso di vedere all’opera A.G. al Rytas…
    …vedremo se abbiamo perso un campione o un ex campione!

  6. Bill

    Intanto hanno firmato Razdevicius,poi per A.G.non ne sarei così sicuro,per mio conto,se non è stato fatto molto,o nulla,per trattenerlo avremo avuto le nostre ragioni…

  7. Ostregafioi

    Chappel ha messo su un po’ di panza.

  8. Bill

    Omo de panza,Omo de sostanza…

  9. fabrizio

    Grande la panza di Chappel: ricordiamoci, del resto e soprattutto i suoi primi tempi da noi, la panza di Orelik (detto Obelix in quel caso), fantastica e molto efficace comunque sotto canestro!
    E poi come dice Bill, omo de panza xe’ omo de sostanza e l’importante e’ avere tecnica e tiro (in sto momento parlo per me in virtù di vecchi ricordi….ah ah ah ah……).

  10. Nitran-go

    Dunque, leggendo Fabrizio e parlando di panza il collegamento è inevitabile. Però è giusto dire anche una cosa, sempre di Fabrizio. Anche se non l’ho sempre detto ho spesso pensato che talvolta Fabrizio dice corbellerie. Be’, quella che un tempo che fu era un cecchino tiratore non è proprio una corbelleria. L’ho visto coi miei occhi e non solo io, diciamo una settimana fa.

  11. Confermo quanto sopra dell’amico Nitran, e aggiungo l’ottima meccanica di tiro del nostro Dalipagic, a sorpresa un buon Black Mamba coadiuvato da Nitran/Zichichi, il sottoscritto si è consolato con grigliatina mista e ricordi di basket di un tempo che fu, dai che ndemo Forza Reyer.

  12. ve66art

    Cosa sono le “corbellerie” Nitran?
    Riesci a tradurre il termine aulico nel linguaggio volgare che più si addice alle mie origini de ranoso?

  13. Nitran-go

    Cazzate, cagate, stronzate, bueae. Ti può bastare, Veart?

  14. ve66art

    E che dopo Icio non si arrabbi con me perché dico che è un upsidedown man!

  15. norm nixon

    Barca affondata….il Titanic a confronto sta ancora solcando felicemente le onde dell’oceano e l’orchestrina è in piena forma.

  16. Black Mamba

    Visto che Alexmax52 mi ha tirato in ballo anche senza la mia approvazione, aggiungo anche io la mia!!!
    Innanzitutto ringrazio Dalipagic Oee per l’invito ad una cena a base di grigliata tutti insieme (quelli ovviamente
    del gruppetto storico L.G.C.).
    Devo altresì tirare le orecchie a Veart66 che non è potuto venire per un improvviso impedimento……
    (su questo caliamo un velo pietoso).
    Sono intervenuto per confermare quanto scritto sopra:
    Fabrizio e Dalipagic Oee hanno una meccanica di tiro ed una precisione veramente incredibile, ci hanno massacrato
    bruciando retine in continuazione.
    Per il resto della serata sarebbe stato meglio se Dali avesse continuato a tirare a canestro perchè per quanto riguarda il Grill ha delle lacune imperdonabili.
    Grazie comunque per la bella serata.
    Buone vacanze a tutti.

Scrivi un commento

Per poter inviare un commento devi essere registrato.
Inserisci username e password oppure Registrati ora

  • Login

  •