• FINAL FOUR: VENERDI’ 28 APRILE ORE 21.00 ITALIANE IBEROSTAR TENERIFE – UMANA REYER VENEZIA DIRETTA TV RAI SPORT!
  • Palasport Taliercio

    palasport-taliercio

    Il Palasport Taliercio è una struttura polifunzionale in grado di ospitare non solo eventi sportivi ma anche molteplici e varie attività di diversa natura come spettacoli e convention.

    Costruito nel 1978 e recentemente oggetto di restyling, vuole essere il simbolo di una città nuova, moderna e adeguatamente infrastrutturata.

    Ha una capacità di ospitalità, estensibile a seconda della tipologia dell’evento proposto e della sistemazione delle strutture, che può arrivare fino ad una capienza massima di 3509 presenze.

    Facilmente raggiungibile in pochi minuti sia dall’autostrada che dal centro storico di Venezia e dalla stazione ferroviaria di Mestre, il Palasport Taliercio è situato in posizione strategica nella terraferma veneziana. Una collocazione geografica che lo rende comodamente raggiungibile anche dal vicino aeroporto Marco Polo di Tessera.

    La S.S.D. Reyer Venezia Mestre Spa, società che attualmente gestisce la struttura, è inoltre in grado di fornire un valido supporto per la fornitura del servizio logistico. La società infatti attualmente organizza ed ospita regolarmente attività sportive, spettacoli, eventi, meeting aziendali e convention offrendo una vasta gamma di servizi che rendono il Palasport Taliercio una struttura di interesse sia a livello nazionale che internazionale.

    Professionalità, fantasia, creatività, progettazione, cura di ogni dettaglio, conoscenza della struttura, sono le caratteristiche che fanno della S.S.D. Reyer Venezia Mestre Spa il miglior interlocutore per trovare la soluzione ideale per qualsiasi tipo di evento da ospitare al Palasport Taliercio.

    Per informazioni inviare una mail info@reyer.it o telefonare allo 041.535.10.17

     

    COME RAGGIUNGERE IL PALASPORT TALIERCIO

    AUTO
    Da via Orlanda (S.S. n°14 VE-TS):
     raggiungere l’incrocio con via Martiri della Libertà, imboccare via Martiri della Libertà fino al primo incrocio quindi voltare a destra in via Porto di Cavergnago e proseguire per 300 metri.

    Dalla tangenziale di Mestre: 
    uscita via Terraglio, seguire le indicazioni per Venezia, al terzo incrocio voltare a sinistra in via Porto di Cavergnago e proseguire per 300 metri.

    SERVIZIO NAVETTA
    In occasione delle partite della prima squadra maschile dell’Umana Reyer e in alcuni casi anche per quelle della prima squadra femminile è attivo un servizio navetta gratuito Piazzale Roma – Palasport Taliercio, con cadenza ogni 15 min circa, per chi proviene dal centro storico. Al termine delle partite analogo servizio è svolto in direzione opposta. Il servizio è organizzato dall’Umana Reyer in collaborazione con l’azienda di trasporti Brusutti (www.brusutti.com)

    TRASPORTI DEL SERVIZIO PUBBLICO
    Da Venezia: linee 19 o 5 in partenza da Venezia scendere alla seconda fermata di via Orlanda e procedere per 3 minuti a piedi (tempo di percorrenza 15 minuti circa).

    Dalla stazione ferroviaria di Mestre: linea 33H che passa in stazione ai minuti 26 e 56 di ogni ora fino alla fermata “Capolinea – via A. Vendramin” (tempo di percorrenza 35 minuti circa).

    PARCHEGGIO
    L’ impianto è dotato di ampio parcheggio.

     

  • Seguici: