IL SETTORE GIOVANILE OROGRANATA

Il Progetto Reyer coinvolge 47 società sportive già operanti nel territorio metropolitano, veneto e nazionale con oltre 7000 giovani atleti, per creare un grande polo cestistico che possa generare squadre di eccellenza in grado di puntare ai più alti vertici nazionali. Un’iniziativa destinata a crescere con il coinvolgimento di molte altre società.

L’obiettivo per il futuro è di fare di Venezia, Mestre e di tutto il territorio dell’area metropolitana un polo catalizzatore capace di valorizzare la pallacanestro e di rivitalizzare ancor più un glorioso passato sportivo.

REYER PROJECT EUROPE

Il Progetto Reyer sbarca in Europa e diventa Reyer Project Europe. La società orogranata inizia un percorso di espansione in Europa riguardante lo scouting e il settore giovanile. I club croati KK Flumen Sancti Viti Rijeka e KK Stoja Pula sono stati i primi ad aderire al progetto che prevede una collaborazione a 360 gradi a livello sportivo, organizzativo e di confronto con i club stranieri che rappresentano l'Umana Reyer nella propria area.