• FINAL FOUR: VENERDI’ 28 APRILE ORE 21.00 ITALIANE IBEROSTAR TENERIFE – UMANA REYER VENEZIA DIRETTA TV RAI SPORT!
  • Carta dei Valori Reyer


    Questa Carta dei Valori è la nostra risposta alla lettera aperta del Presidente dell’Umana Reyer, Luigi Brugnaro. Per noi – dirigenti, atleti, collaboratori, tifosi, simpatizzanti, sponsor e famiglie – è il modo per affermare che c’è una via positiva per sostenere con passione la nostra squadra del cuore e per manifestare la voglia che questo progetto continui.

     

    Tutte le persone che condividono questo pensiero sono invitate a far sentire la propria voce sottoscrivendo questo documento compilando il form che segue.


    Per me la Reyer è:
    - un progetto, sportivo e sociale, aperto a chiunque voglia liberamente sostenerlo
    - un simbolo di aggregazione trasversale e non di divisione e contrapposizione
    - uno strumento di educazione per i giovani, che attualizza i principi dei suoi fondatori
    - un emblema per un nuovo rinascimento del territorio metropolitano veneziano
    - un’opportunità di incontro, confronto e socializzazione tra generazioni
    - un’occasione per tifare a favore senza provocazioni, offese e discriminazioni
    - il paradigma di un impegno che fa della valorizzazione del talento la leva per il rilancio e una competizione sempre più nobile ed elevata
    - il modo per affermare con orgoglio la nostra identità e il senso di appartenenza alla Grande Venezia, che nei confronti degli altri sono sempre inclusivi e mai esclusivi.
    - la casa di quelli che, condividendone i principi, la amano e la sostengono

    Io credo che il progetto Reyer sia vincente anche grazie all’apporto di tante società presenti sul territorio metropolitano, di molti atleti e altrettante famiglie.

    Sono convinto che la crescita attraverso l’impegno, la determinazione, la fatica e il sacrificio, sia un valore da testimoniare soprattutto alle nuove generazioni; e che solo insieme, con spirito costruttivo, sia possibile inseguire questo sogno.



    La Reyer è la prima società professionistica certificata ESI2010 e si ispira alle dieci regole fondamentali della carta dei valori Esicert  Istituto Certificazione Etica nello Sport.





    • INFORMATIVA E CONSENSO AI SENSI DEL DECRETO LEGISLATIVO N.196/2003 (CODICE DELLA PRIVACY)
      Ai sensi e per gli effetti del D.lgs 196/03, la S.S.D REYER VENEZIA MESTRE SPA, titolare del trattamento, desidera informarla che i dati personali forniti attraverso il presente application form sul sito Internet verranno acquisiti e trattati con strumenti elettronici e/o in forma cartacea nel pieno rispetto del Codice della Privacy.
      I dati verranno trattati per gli scopi connessi ai fini istituzionali dell\'attività di S.S.D REYER VENEZIA MESTRE SPA. o dipendenti da obblighi di legge, e per finalità amministrative, gestionali, statistiche, commerciali e di marketing connesse allo svolgimento dell\'attività della società, quali ad esempio lo svolgimento di indagini statistiche in forma anonima o l\'invio di informazioni su future iniziative. I dati degli interessati verranno comunicati agli incaricati di S.S.D REYER VENEZIA MESTRE SPA e potranno essere comunicati a terzi (quali ad esempio enti pubblici, società controllate e collegate a S.S.D REYER VENEZIA MESTRE SPA e loro incaricati) solo per le finalità connesse ai servizi forniti ed inoltre nei casi previsti dalla legge. I dati nome, cognome e citta/provincia potranno essere diffusi sul sito www.reyer.it.
      Il conferimento dei dati è obbligatorio per beneficiare dei servizi della società ed il diniego di consenso al trattamento comporta l\'impossibilità di fornire i servizi propri dell\'attività di S.S.D REYER VENEZIA MESTRE SPA. In base all\'art. 7 del D.Lgs. n. 196/2003 l\'interessato può rivolgersi al titolare, presso la sede dell\'azienda, per ottenere: la conferma circa l\'esistenza o meno del trattamento; chiarimenti e informazioni circa l\'origine, le finalità e le modalità del trattamento cui sono destinati i dati, la logica applicata al trattamento effettuato con strumenti elettronici, i soggetti o categorie di soggetti a cui i dati possono essere comunicati.
      Ogni interessato ha, inoltre, diritto: a) di ottenere l\'aggiornamento, la rettificazione o, se vi è interesse, l\'integrazione dei dati; b) di richiedere la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati qualora trattati in violazione di legge; c) di opporsi al trattamento a fini di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale. Titolare del trattamento è la S.S.D REYER VENEZIA MESTRE SPA con sede in Via Vendramin, 10- Venezia Mestre (Ve), email: info@reyer.it La ringraziamo per la collaborazione, e Le porgiamo i più cordiali saluti. S.S.D REYER VENEZIA MESTRE SPA.



    HANNO GIA' SOTTOSCRITTO: (vedi)