Alberto Billio raggiunge quota 800 partite in Reyer!

05 Aprile 2021

E’ un veterano del settore tecnico: per lui questa è la diciannovesima stagione con l’Umana Reyer e la quindicesima consecutiva da assistente della prima squadra maschile.
In occasione della trasferta di Trento, Alberto Billio ha raggiunto le 800 partite con i colori orogranata: un numero esorbitante!

“800 panchine con la Reyer sono un numero veramente importante – commenta Albertone – Mi sembra l’altro giorno che ho iniziato questo cammino in Reyer, il tempo è volato, ma si lavora sempre con entusiasmo in un bellissimo contesto professionale al top!
Sono orgoglioso di far parte di questo gruppo vincente, lo stimolo lavorativo costante che c’è in Reyer è veramente importante per affrontare la quotidianità in preparazione delle gare.
Ringrazio di cuore la Proprietà, il Presidente Federico Casarin e il Coach Walter De Raffaele per aver creduto in me e nella mia professionalità fino ad oggi.
Un Super Grazie a tutti!
Ci vediamo presto al Taliercio!”.

Complimenti Alby, duri i banchi!

Umana SpaErreàSetten GenesioMaserIl GazzettinoAlleghe sul lagoOrler TvCucina NostranaACTVAntolini Motorsjesolo.itDesparMSCQuid Hotel Venice MestreSixtus ItaliaVilla CondlumerPM-InternationalJVF Jewel Virtual FairPalakissIMPRESA PASQUAL ZEMIROEuroLeague TVIntesa San Paolo Rbm Salute

1 Commenti in questo articolo

  1. ale70

    Congratulaxioni coach

Scrivi un commento

Per poter inviare un commento devi essere registrato.
Inserisci username e password oppure Registrati ora

  • Login

  •