Alta Fedeltà: Campagna Abbonamenti 2021/22

10 Settembre 2021

Avanti Reyer, una nuova avventura è alle porte!

Caro amico orogranata, ci siamo. Il Taliercio sta per tornare quel luogo di festa e spensieratezza dove possiamo condividere la grande passione reyerina.
Una passione che negli anni è sempre più cresciuta tra le nuove generazioni, su base geografica, ma non solo. Un sentimento che ci unisce e che la distanza non è riuscita a scalfire.

Si riparte dunque, con ancora più motivazioni, voglia di recitare un ruolo da protagonisti e di continuare ad essere un punto di riferimento e di orgoglio per tutto il nostro territorio. In questi anni Reyer ha dimostrato che con umiltà, senso di appartenenza e unione d’intenti niente è impossibile. Insieme a voi abbiamo dimostrato che si può sovvertire il pronostico e che Reyer e Venezia possono vincere, insieme.

Tre scudetti in cinque anni, tra maschile e femminile (mancavano rispettivamente da 74 e 75 anni) con oltre 6.000 atleti protagonisti di un settore giovanile e una Reyer School Cup che è pronta a ripartire appena sarà possibile: il Progetto Reyer ha ancora tanto da dire.
Con l’umiltà e la dedizione che ci hanno sempre contraddistinto vogliamo continuare questa bella storia insieme a tutti voi, appassionati e innamorati reyerini.

La fedeltà a questo progetto e il senso di appartenenza sono tra i valori più importanti per noi, ed è per questo che ripartiamo da qui, da chi ha la Reyer nel cuore.
Serie A1 femminile, Serie A maschile, Euroleague Women e 7Days Eurocup.

Siamo certi che torneremo ad emozionarci insieme e ad essere orgogliosi della nostra amata Reyer.

Forza vecchio cuore granata!

Aggiornamento 18 settembre

Le tessere EuroGold sono esaurite. Da lunedì 20 settembre sono in vendita le Fidelity (prelazione biglietti con prezzo dinamico). Scopri tutto al link:

https://www.reyer.it/wp-content/uploads/2021/09/REYER_BROCHURE-ABBONAMENTI_21-22B.pdf

Le Fidelity sono acquistabili anche online su abbonamenti.reyer.it

REYER_BROCHURE-ABBONAMENTI_21-22B

La conferenza stampa di presentazione

Umana SpaErreàSetten GenesioMaserIl GazzettinoAlleghe sul lagoOrler TvCucina NostranaACTVAntolini Motorsjesolo.itDesparMSCQuid Hotel Venice MestreSixtus ItaliaVilla CondlumerPM-InternationalJVF Jewel Virtual FairPalakissIMPRESA PASQUAL ZEMIROEuroLeague TVIntesa San Paolo Rbm Salute

6 Commenti in questo articolo

  1. sciaky92

    Ottimo, come sempre la mia proverbiale fortuna colpisce ancora, abbonato da 4 anni (e i 3 precedenti con fidelity causa turni di lavoro) dovrò pregare perchè rimangano posti liberi se e quando ci sarà la vendita libera, così pure mia figlia con 6 anni di abbonamento ma se non lo trovo io lei non può venire da sola, almeno potevano fare un secondo step per gli abbonati da 4 anni e via dicendo aprire a chi l’ha fatto nell’ultimo anno pre-covid vuol dire aprire anche alla miriade di occasionali che l’avevano fatto solo perchè faceva “figo”

  2. alessandro

    Ok molto bene per gli abbonamenti solo una cosa è un po chi ha fatto abbonamento solo la stagione 19/20 ha possibilità di fare abbonamento nello stesso giorno venerdì di chi magari ha 4 abbonamenti e non 5 e in più pagava oltre abbonamento 50 70 euro di più per fare parte del reyer gruoup si avevi sempre il tuo posto in pratica era quasi un eurogold exclusive comunque faremo il possibile per trovare buoni posti ugualmente dopo 4 anni seduto allo stesso posto campionato maschile femminile coppa europea maschile e femminile comunque forza reyer

  3. alessandro

    molto bene per gli abbonamenti solo una cosa è un po chi ha fatto abbonamento solo la stagione 19/20 ha possibilità di fare abbonamento nello stesso giorno venerdì di chi magari ha 4 abbonamenti e non 5 e in più pagava oltre abbonamento 50 70 euro di più per fare parte del reyer gruoup si avevi sempre il tuo posto in pratica era quasi un eurogold exclusive comunque faremo il possibile per trovare buoni posti ugualmente dopo 4 anni seduto allo stesso posto campionato maschile femminile coppa europea maschile e femminile comunque forza reyer

  4. alessandro

    molto bene per gli abbonamenti solo una cosa è un po chi ha fatto abbonamento solo la stagione 19/20 ha possibilità di fare abbonamento nello stesso giorno venerdì di chi magari ha 4 abbonamenti e non 5 e in più pagava oltre abbonamento 50 70 euro di più per fare parte del reyer gruoup si avevi sempre il tuo posto in pratica era quasi un eurogold exclusive comunque faremo il possibile per trovare buoni posti ugualmente dopo 4 anni seduto allo stesso posto campionato maschile femminile coppa europea maschile e femminile comunque forza reyer mai sola

  5. norm nixon

    molto bene Marinetti!

  6. alessandro

    Filo trevisano

Scrivi un commento

Per poter inviare un commento devi essere registrato.
Inserisci username e password oppure Registrati ora

  • Login

  •