Bagno di tifosi per l’Umana Reyer alla Nave de Vero

15 Settembre 2022

 

Nella scenografica cornice della Piazza de Vero sono state presentate le prime squadre dell’Umana Reyer Venezia per la stagione 2022/23.
È stato un vero e proprio bagno di folla quello che ha abbracciato le ragazze e i ragazzi orogranata nel saluto di inizio stagione.
Tantissimi tifosi, appassionati, famiglie e piccoli tifosi hanno caricato l’ambiente incitando i propri beniamini.
Due squadre con tante novità, a partire dalla prima squadra femminile, la prima ad essere presentata, in cui solo Francesca Pan e Laura Meldere avevano già partecipato alla presentazione ufficiale. Curiosità ed applausi per tutte le giocatrici nuove, italiane e straniere, in attesa delle assenti Sara Madera, Shiori Yasuma e Antonia Delaere, impegnate con le rispettive nazionali.
Passando alla prima squadra maschile grande entusiasmo dei tifosi reyerini verso tutti i nuovi arrivati, ma i veri boati sono stati riservati alle bandiere Michael Bramos, Andrea De Nicolao e Mitchell Watt.
Hanno chiuso l’evento il Presidente Federico Casarin e la padrona di casa, la direttrice della Nave de Vero Angela Berto.
Il prossimo appuntamento con i colori reyerini è dietro l’angolo: martedì alle 20.00 grande amichevole con i Campioni d’Europa dell’Anadolu Efes (al gran completo eccetto Larkin) al Taliercio.

Umana SpaRB CareErreàMaserIl GazzettinoOrler TvACTVDesparQuid Hotel Venice MestreSixtus ItaliaMSC CrociereVilla CondlumerPM-InternationalIMPRESA PASQUAL ZEMIRO

Scrivi un commento

Per poter inviare un commento devi essere registrato.
Inserisci username e password oppure Registrati ora

  • Login