Capitan Bestagno “Giocheremo con orgoglio le Final Four”

06 Aprile 2021

La capitana dell’Umana Reyer Martina Bestagno ha presentato ai nostri microfoni la semifinale di Eurocup Women che vede venerdì l’Umana Reyer impegnata contro Szekszard nella bolla in Ungheria.

“E’ assolutamente un motivo di orgoglio partecipare alle Final Four di Eurocup – le parole di Best – Arriviamo da un momento buono come dimostrano le tre vittorie in trasferta consecutive, in particolare l’ultima a Ragusa. Speriamo di riuscire a recuperare Anderson e Carangelo, ma sappiamo che ognuna di noi può dare il proprio contributo.
Giochiamo contro la padrone di casa di KSC Szekszard, un avversario davvero ostico che ha in Dewanna Bonner una fuoriclasse molto temibile. Per loro può rappresentare un piccolo vantaggio il fatto di giocare sul loro parquet, ma senza pubblico il fattore campo non è comunque un fattore determinante.
Ci sarebbe piaciuto chiudere già sabato il discorso regular season per chiudere con un primo posto mai raggiunto dalla Reyer femminile, ma la cosa più importante è che le persone di Battipaglia colpite dal virus possano guarire presto. Non è comunque una cosa che ci distrarrà da questo importantissimo evento”.

Le orogranata voleranno in Ungheria domani mercoledì 7 aprile.

Semifinale Eurocup Women

Venerdì 9 aprile 2021 ore 17.00
Szekszard Varosi Sportcsarnok di Szekszard
Umana Reyer Venezia – KSC Szekszard

Diretta streaming con commento in italiano sulle pagine Facebook Reyer Venezia, Pink Basket e Lega Basket Femminile

Diretta streaming senza commento su youtube.com/fiba

 

Umana SpaErreàSetten GenesioMaserIl GazzettinoAlleghe sul lagoOrler TvCucina NostranaACTVAntolini Motorsjesolo.itDesparMSCQuid Hotel Venice MestreSixtus ItaliaVilla CondlumerPM-InternationalJVF Jewel Virtual FairPalakissIMPRESA PASQUAL ZEMIROEuroLeague TVIntesa San Paolo Rbm Salute

1 Commenti in questo articolo

  1. Leonesso

    Forza Leonesse !!! Siamo tutti impazienti di vedervi all’opera.

Scrivi un commento

Per poter inviare un commento devi essere registrato.
Inserisci username e password oppure Registrati ora

  • Login

  •