Coach Mazzon dopo la sconfitta contro la Virtus Segafredo Bologna

19 Novembre 2022


Nella nona giornata di campionato e prima della pausa per le Nazionali, l’Umana Reyer cede 85-71 in casa della Virtus Bologna. Top scorer delle orogranata è stata Jessica Shepard con 18 punti, seguita da Kuier a quota 15.

Il commento di coach Andrea Mazzon postpartita:
“Questa sera abbiamo pagato davvero l’inesperienza nei primi minuti, ma sono orgoglioso delle ragazze per aver prodotto su questo campo 21 assist e 4 giocatrici in doppia cifra. Chiaramente dobbiamo lavorare molto su ciò che abbiamo concesso, perché è chiaro che 15 palle perse e 12 triple concesse fuori casa non ti fanno certo vincere. É ovvio che le grandi giocatrici fanno grandi giocate e Zandalisini è stata fenomenale. Ora tutte saranno impegnate per la finestra Fiba dove da domani fino a domenica 27 le ragazze faranno 2 partite e 2 allenamenti al giorno. Ammiro queste ragazze che si sono impegnate senza sosta e non possono mai fermarsi, da allenatore mi sembra una cosa impensabile non pensare alla loro salute fisica ma questo è quello che dobbiamo tutti affrontare.”

Umana SpaRB CareErreàMaserIl GazzettinoOrler TvACTVDesparQuid Hotel Venice MestreSixtus ItaliaMSC CrociereVilla CondlumerPM-InternationalIMPRESA PASQUAL ZEMIRO

2 Commenti in questo articolo

  1. Ary

    Coach lavorare credo molto in quello che state facendo! Si può solo migliorare!

  2. E’ la Virtus che e’ troppo forte nei nostri confronti ( e questo dovrebbe preoccupare molto per il risultato finale)
    o le nostre non all’altezza. Non so come fa’ un allenatore ad essere contento dopo aver preso 14 punti di scarto!!!
    Ampelio

Scrivi un commento

Per poter inviare un commento devi essere registrato.
Inserisci username e password oppure Registrati ora

  • Login