ECW Final: Umana Reyer – Valencia Basket

10 Aprile 2021

Domenica 11 aprile alle 19.30 è in programma a Szekszard l’atto finale dell’Eurocup Women 2021.
L’Umana Reyer sfida Valencia, imbattuta nella competizione e prima in Spagna con una sola sconfitta subita, esattamente come le orogranata (Valencia ha già iniziato i playoff vincendo gara1 del primo turno).
La partita sarà trasmessa in diretta con commento in italiano sulle pagine Facebook Reyer Venezia e Pink Basket, senza commento su www.reyer.it.

Francesca Pan, nonostante gli acciacchi fisici che la disturbano da ormai qualche settimana, è stata fondamentale per la vittoria in semifinale e ha presentato ai microfoni FIBA la finalissima.

 

Umana SpaErreàSetten GenesioMaserIl GazzettinoAlleghe sul lagoOrler TvCucina NostranaACTVAntolini Motorsjesolo.itDesparMSCQuid Hotel Venice MestreSixtus ItaliaVilla CondlumerPM-InternationalJVF Jewel Virtual FairPalakissIMPRESA PASQUAL ZEMIROEuroLeague TVIntesa San Paolo Rbm Salute

23 Commenti in questo articolo

  1. Leonesso

    Forza Reyer e forza ragazze !!!

  2. Leonesso

    Su twitter gli spagnoli si stanno lamentando con gli arbitri che han fischiato solo 2 falli in 20′ alle nostre ragazze.

  3. Leonesso

    Durissima. Le spagnole non perdonano il minimo errore.

  4. Rast_rast

    Che merda…. Pecá.

  5. Ostregafioi

    Care ragazze, scrivo quello che avrei scritto se aveste vinto. Brave, bravissime!

  6. doge

    Brave Ragazze comunque

  7. RaffaelePisu

    Così fa male….tanto male….

  8. askluca

    malissimo! non puoi mettere petronyte a contrastare la rimessa e nessuna lunga sotto! errore clamoroso.

  9. Tifosomediomona

    Come i due liberi regalati a Valencia l’azione precedente dai grigi.
    L’Eurocup la meritavamo noi.

  10. Leonesso

    Concordo al 100% con askluca. Petronyte andava messa davanti al ferro. Errore imperdonabile.

  11. Leonesso

    Delusione cocente. Ci vorrà del tempo per farla passare.

  12. Perdere cosi fa troppo male, talmente incazzato che manco guardo la premiazione, comunque bravissime considerando anche l’assenza della Carangelo, i suoi tiri da tre sarebbero serviti come il pane.

  13. askluca

    Come mettere watt davanti a chi rimette e denic sotto canestro! Persa in modo stupido

  14. RaffaelePisu

    Alla fine ha fatto la differenza il libero sbagliato da Anderson …chiedo una cosa, siccome seguo poco, bestagno è rotta?

  15. ve66art

    Brave!
    Ma ghe sbr…avevo già stappato la bottiglia!
    Il basket è uno sport del caz…
    Scusatemi ma è vero!!!!

  16. RaffaelePisu

    Tantissimi mettono un lungo a oscurare la rimessa…il problema è essere rimasti sul blocco cieco. Detto questo quando perdi di mezzo possesso cambia realmente poco se non la vittoria della coppa….

  17. Ary

    Brave ragazze !!!! Davvero tanta sfortuna e un piccolo rimpianto , anzi due. Petronyte doveva stare sotto canestro e poi segnato il secondo libero si poteva chiamare time out? No perché mancava ancora un secondo… In ogni caso brave a tutte le ns atlete! Non meritavano una beffa così ! Anderson di un altro pianeta

  18. Brave ragazze, ma che delusione. Perdere di 1 punto a 1 secondo dalla fine fa male. Anch’io la penso come Askluca. Sotto canestro c’era solo l’immensa Anderson e nessuna lunga.

  19. Andy

    Che bruciore…stasera Maalox!

  20. giama29

    Errore che ha del clamoroso! Con un secondo ero sicurissimo che quello sarebbe stato il gioco della disperazione. Da fuori non ce l’avrebbero fatta a segnare con un minimo di disturbo. Bastava lasciare sotto il ferro una lunga, non importava chi. Invece sono riuscite a fare il gioco più banale con una facilità disarmante. Dov’era la Howard?

  21. paper861

    allucinante…e la mia mente torna a 40 anni fa in quel di Badalona…sigh!

  22. LAE 9

    Ha ragione Raffaele, mettere un lungo sulla rimessa non è sbagliato. Valencia ha trovato il jolly ad un secondo dal termine. Col senno di poi, ma è troppo facile, io avrei sostituito Anderson con una lunga a presidiare l’area. Le finali in Europa contro le squadre spagnole non hanno mai portato bene alla Reyer con sconfitte rocambolesche. Brave le nostre ragazze comunque. Ora rimettere energie e testa al campionato, c’è ancora un titolo da poter conquistare.

  23. VICE-admin

    Paper861 attenzione . Devi cambiare nickname . Infatti paper=carta evidenzia un retro pensiero che reputa fragile come la carta questo ambiente . Devi sostituire iron alla parola paper dando così un significato di forza e solidità . Benvenuto Iron 861

Scrivi un commento

Per poter inviare un commento devi essere registrato.
Inserisci username e password oppure Registrati ora

  • Login

  •