ELW: rinviata MBA Mosca – Umana Reyer

17 Gennaio 2022

La partita valida per la 12° giornata di Euroleague Women tra MBA Moscow e Umana Reyer Venezia è stata rinviata a causa di problematiche legate al Covid-19 del team russo. La partita originariamente prevista per le 17.00 italiane di mercoledì 19 gennaio è stata posticipata a data da destinarsi.

Comunicato FIBA

The EuroLeague Women Gameday 12 fixture between MBA Moscow and Umana Reyer Venezia has been postponed due to disruptions related to COVID-19 and will be rescheduled to a later date.

The Regular Season game was originally scheduled to take place in Moscow, Russia on Wednesday, January 19.

FIBA Europe received the relevant information from the affected club and, after careful examination in consultation with experts from the FIBA Medical Commission, it decided as follows:

“In consideration of all circumstances and according to FIBA Europe Club Competitions Regulations, this game will not take place as scheduled and shall be rescheduled as soon as possible.”

The exact date and time of the rescheduled game will be confirmed at a later stage.

Umana SpaErreàMaserIl GazzettinoOrler TvACTVDesparQuid Hotel Venice MestreSixtus ItaliaMSC CrociereVilla CondlumerPM-InternationalIMPRESA PASQUAL ZEMIROIntesa San Paolo Rbm Salute

8 Commenti in questo articolo

  1. Abdul-Jabbar

    Forse meglio così. Le nostre non erano in un buon momento. E la partita è decisiva per la “qualificazione” all’Eurocup che è in ballo proprio tra queste 2 squadre principalmente. Solo che ora non essendo stata giocata neanche la partita a S. Martino di Lupari i recuperi si assommano a 4 gare complessive (Schio – Empoli – S. Martino e Mosca). Al momento è stata decisa solo la data per la trasferta ad Empoli. Dura è.

  2. fabrizio

    Paolo, dura è non tanto il fatto di dover recuperare tutte ste partite quanto vedere giocare una squadra agonizzante e derelitta come quella femminile di sto anno, con giocatrici totalmente involute e abuliche come Carangelo e Penna, altre sopravvalutate ma scadenti (le due nuove straniere di sto anno) e la Gigi che non si regge in piedi.
    Sto anno non si vincerà niente in Italia e figuriamoci in Europa e perciò Eurolega o Eurocup cambierebbe poco, meglio finirla quindi qua in modo da non andare a fare figure di m…..in giro per l’Europa!

  3. Ary

    Hai ragione Fabrizio. Analisi perfetta . Uniche da salvare Pan , Bestagno e Attura. Almeno per voglia e atteggiamento

  4. Abdul-Jabbar

    Non son d’accordo (sulle ipotetiche figure di m… se andiamo in Eurocup).
    Ary…mi piacerebbe sapere cosa ti ha risposto Francesca Pan al Reyer Store quando le hai chiesto cosa sta accadendo alla squadra.

  5. Abdul-Jabbar

    Certo che almeno comunicare del rinvio anche della partita di domenica contro Ragusa che invece la squadra Siciliana ha postato prontamente non sarebbe stato sgradito:”Al rientro dalla trasferta di Costa Masnaga, sono stati accertati 7 positivi all’interno del gruppo squadre Passalacqua Ragusa. Per questo il club biancoverde ha già chiesto ed ottenuto il rinvio del match di domenica prossima con la Reyer Venezia. La stessa azienda ragusana rivolge a tutti i suoi soci l’augurio di una pronta ripresa e di un pronto rientro in campo.”
    https://www.legabasketfemminile.it/Competition.aspx?ID=287

  6. giama29

    Ci scommetterei che la mancata conferma del roster vincitore dello scudetto, incluso l’allenatore, abbia demotivato la vecchia guardia. Se fossi una delle ragazze rimaste avrei vissuto come una specie di tradimento questa cosa. E’ un peccato, ma questa involuzione è frutto di una campagna acquisti al ribasso e di un allenatore che non ha saputo trasmettere grinta e determinazione in un gruppo orfano delle due giocatrici più determinanti. Speriamo che Dalmasson riesca a riportare un po’ di entusiasmo nell’ambiente, ma sta facendo anche lui parecchia fatica e di certo non è colpa sua se i nuovi arrivi sono quello che sono…

  7. Abdul-Jabbar

    Dalmasson?!?!?

  8. giama29

    Eh già! Purtroppo l’età è quella che è Abdul…

Scrivi un commento

Per poter inviare un commento devi essere registrato.
Inserisci username e password oppure Registrati ora

  • Login