Euroleague Women, grande sfida europea tra Umana Reyer e BLMA

22 Novembre 2021

Sfida italo-francese di Eurolega al Taliercio, arriva il Basket Lattes Montpellier Agglomération.

Le orogranata si tuffano di nuovo nell’Euroleague Women per la grande sfida con l’ostica Montpellier. La palla a du è in programma mercoledì 24 novembre alle 19.30.

Per l’occasione la società ha deciso di riservare una promozione per ottenere un biglietto gratuito registrandosi al link: https://accrediti.reyer.it/registrati

Umana SpaErreàMaserIl GazzettinoOrler TvACTVDesparQuid Hotel Venice MestreSixtus ItaliaMSC CrociereVilla CondlumerPM-InternationalIMPRESA PASQUAL ZEMIROIntesa San Paolo Rbm Salute

1 Commenti in questo articolo

  1. Abdul-Jabbar

    Partita delicatissima
    https://www.fiba.basketball/euroleaguewomen/21-22/groups
    Montpellier al 3zo posto con 3 vinte e 2 perse (Reyer 1 – 4) siamo alla 6ta gara su 14. Unica gara vinta in casa contro KSC (ultima in classifica).
    Dire che non si può fallire non è certo esagerato. Anche perché in casa si è già buttata alle ortiche la partita contro Mosca (che era una delle contendenti al quarto posto – sempre che sia ancora in obiettivo raggiungibile). Altrimenti bisogna puntare ad un piazzamento di rincalzo in 5ta o 6ta posizione che però perdendo in casa comincerebbe a divenire arduo da ottenere e tenendo conto che al ritorno fuori casa le partite saranno proibitive. Vediamo cosa Mazzon riesce a cavare di buono da questo gruppo in cui io credo ancora.

Scrivi un commento

Per poter inviare un commento devi essere registrato.
Inserisci username e password oppure Registrati ora

  • Login

  •