Eurocup Women - 2022/23

INFO PARTITA

1/4 Finals - Femminile

23 feb 16:00
Ramla, Kiryat Menachem
Elitzur Landco Ramla
Umana Reyer Venezia

VIDEO HIGHLIGHTS


POST PARTITA

Coach Mazzon al termine di Elitzur Landco Ramla-Umana Reyer
Coach Mazzon al termine di Elitzur Landco Ramla-Umana Reyer
Le parole di coach Mazzon al termine della gara di andata dei quarti di finale di Eurocup Women contro l'Elitzur Landco Ramla. Le orogranata hanno ceduto 80-75 al termine di una grande prova corale: tutte le giocatrici entrate in campo sono andate a referto e cinque in doppia cifra con 16 assist di squadra distribuiti. Shepard top scorer per le sue con 16 punti, segue Villa a 13. "Eravamo coscienti e pronti ad affrontare una squadra molto forte con Austin che è la terza scelta al draft WNBA dell'anno scorso, hanno altre due giocatrici che giocano in America e Lucet…
LEGGI LA NEWS »

VIDEO REPLICA


CRONACA PARTITA

Elitzur Landco Ramla-Umana Reyer: 80-75
Elitzur Landco Ramla-Umana Reyer: 80-75
Parziali: 15-15; 31-39; 53-58 Elitzur Landco Ramla: Austin 29, Baron 19, Eliyahu ne, Rotberg ne, Babkina 2, Danan, Kayuf ne, Fleischer, Mbaka 11, Lucet 5, Clark 14 All. Haelion Umana Reyer: Villa 13, Delaere 10, Pan 7, Madera 10, Yasuma 10, Fassina 6, Santucci ne, Shepard 16, Kuier 1, Nicolodi 2 All. Mazzon L'andata dei quarti di finale di Eurocup Women premia l'Elitzur Landco Ramla che vince 80-75 trascinata da Austin, per lei doppia doppia da 29 punti e 16 rimbalzi in oltre 38 ' di gioco. Ottima prova corale per l'Umana in cui tutte le ragazze entrate sono andate…
LEGGI LA NEWS »

PRE PARTITA

Preview Elitzur Landco Ramla-Umana Reyer
Preview Elitzur Landco Ramla-Umana Reyer
Continua il sogno europeo dell'Umana Reyer che giocherà la gara di andata dei quarti di finale di Eurocup Women contro l'Elitzur Landco Ramla in trasferta giovedì 23 febbraio alle ore 16 italiane. Dopo aver eliminato l'Elitzur Holon agli ottavi con la straordinaria impresa al Taliercio ribaltando il -15 della gara di andata, le orogranata affronteranno un'altra formazione israeliana per giocarsi la chance di accedere alla semifinale della competizione europea. Ramla è la prima squadra per punti segnati nella competizione con 83.4 punti a partita ed è anche la miglior rimbalzista catturando 44.2 rimbalzi totali per gara, terza per assist con…
LEGGI LA NEWS »