Femminile - 2022/23

INFO PARTITA

Regular Season - Lega Basket Femminile - GIORNATA 21

25 feb 19:00
Pala Galli
Bruschi Galli Bk San Giovanni Valdarno
Umana Reyer Venezia

VIDEO HIGHLIGHTS


SMA
Votazione conclusa.
32. Jessica SHEPARD45%
14. Sara MADERA37%
6. Matilde VILLA8%
8. Antonia DELAERE3%
19. Martina FASSINA3%
40. Giuditta NICOLODI3%
9. Francesca PAN1%
15. Shiori YASUMA0%

POST PARTITA

Coach Mazzon dopo la vittoria a San Giovanni Valdarno
Coach Mazzon dopo la vittoria a San Giovanni Valdarno
Le parole di coach Mazzon dopo la vittoria 49-78 contro la Bruschi Galli BK San Giovanni Valdarno al PalaGalli. "Oggi abbiamo giocato un'ottima partita, facendo le cose giuste in una condizione chiaramente non semplice. Abbiamo avuto un grandissimo apporto dalla panchina e tutte le ragazze sono state molto coinvolte come un gruppo vero che non si preoccupa delle assenze ma si concentra su chi c'è. Questa cosa la continuo a ripetere: trovare gli alibi di chi manca è totalmente inutile, noi dobbiamo concentrarci sulle giocatrici che abbiamo poi le altre arriveranno. E' stata una partita in cui abbiamo dimostrato cose…
LEGGI LA NEWS »

CRONACA PARTITA

Bruschi Galli BK San Giovanni Valdarno-Umana Reyer: 48-79
Bruschi Galli BK San Giovanni Valdarno-Umana Reyer: 48-79
Parziali: 13-19; 27-42; 39-63 Bruschi Galli BK San Giovanni Valdarno: Schwienbacher 2, Koizar 4, Tassinari ne, Paulsson 6, Krivacevic 7, Milani 2, Missanelli 4, Bove 8, Garrick 15, Atanasovska All. Matassini Umana Reyer: Villa 4, Delaere 3, Pan, Madera 17, Yasuma 3, Fassina 12, Franchini, Santucci ne, Shepard 29, Nicolodi 5 All.Mazzon L'Umana Reyer vince  in trasferta contro la Bruschi Galli BK San Giovanni Valdarno nell'anticipo della ventunesima giornata del campionato Techfind di serie A1 agganciando momentaneamente il secondo posto in classifica. Prestazione monstre di Jessica Shepard che chiude la partita con 29 punti (93% al tiro), 15 rimbalzi e…
LEGGI LA NEWS »

PRE PARTITA

Preview Bruschi Galli BK San Giovanni Valdarno-Umana Reyer
Preview Bruschi Galli BK San Giovanni Valdarno-Umana Reyer
Direttamente da Ramla senza passare per Venezia l'Umana Reyer tornerà in Italia per affrontare la Bruschi Galli BK San Giovanni Valdarno, sabato 25 febbraio alle ore 19.00 al PalaGalli in occasione della ventunesima giornata del campionato Techfind di serie A1. All'andata al Taliercio le orogranata hanno vinto con un netto 90-46 in una gara controllata per tutti e quaranta i minuti. Le toscane, che stanno lottando per la retrocessione, arrivano sulle ali dell'entusiasmo della solida vittoria interna contro San Martino di Lupari (70-59) e saranno agguerrite in cerca di altri due punti preziosi da regalare al proprio pubblico. Sarà una…
LEGGI LA NEWS »