Femminile - 2022/23

INFO PARTITA

Quarti di Finale - Lega Basket Femminile - GIORNATA 2

11 apr 20:30
PALAMINARDI
Passalacqua Ragusa
Umana Reyer Venezia

VIDEO HIGHLIGHTS


SMA
Votazione conclusa.
19. Martina FASSINA30%
14. Sara MADERA25%
22. Mariella SANTUCCI15%
32. Jessica SHEPARD13%
13. Lorela CUBAJ5%
8. Antonia DELAERE4%
6. Matilde VILLA3%
15. Shiori YASUMA2%
34. Awak KUIER2%
9. Francesca PAN2%

POST PARTITA

Le parole di coach Mazzon dopo la conquista della semifinale scudetto
Le parole di coach Mazzon dopo la conquista della semifinale scudetto
Le dichiarazioni di coach Andrea Mazzon dopo la vittoria nei quarti playoff in Gara 2 contro la Passalacqua Ragusa 58-71 al PalaMinardi che ha permesso alle orogranata di accedere alla semifinale Playoff che si giocherà contro la Famila Wuber Schio. "Dobbiamo essere tutti felici per la società, ringraziamo davvero la proprietà e tutto il club perché se siamo arrivati qui è anche merito del grande lavoro che viene fatto attorno alla squadra, a livello organizzativo, medico e in tanti piccoli dettagli. Quando arrivi ad una semifinale scudetto è importante quello che fai a livello tecnico, ma è fondamentale quello che…
LEGGI LA NEWS »

CRONACA PARTITA

L'Umana Reyer femminile e' in semifinale scudetto!
L'Umana Reyer femminile e' in semifinale scudetto!
Parziali: 20-15; 30-30; 41-54 Passalacqua Ragusa: Romeo 8, Consolini, Di Fine 2, Olodo, Salice ne, Mallo ne, Dotto 2, Hampton 14, Vitola 2, Attura 6, Ostarello 10, Anigwe 14 All.Lardo Umana Reyer: Villa, Delaere 10, Pan 2, Meldere ne, Cubaj 8, Madera 2, Yasuma 3, Fassina 10, Santucci 12, Shepard 16, Kuier 8, Nicolodi All.Mazzon L'Umana Reyer si aggiudica Gara 2 dei quarti di finale vincendo 58-71 contro la Passalacqua Ragusa al PalaMinardi accedendo così alla semifinale Scudetto dei Playoff (l'ottava consecutiva). Grande partita corale da parte delle orogranata che, dopo un primo tempo in perfetta parità, cambiano marcia giocando…
LEGGI LA NEWS »

PRE PARTITA

Preview gara 2 quarti playoff vs Passalacqua Ragusa
Preview gara 2 quarti playoff vs Passalacqua Ragusa
Martedì 11 aprile alle ore 20.30, l'Umana Reyer sarà ospite al PalaMinardi e sfiderà la Passalacqua Ragusa nella seconda gara dei quarti di finale dei Playoff Scudetto del campionato Techfind di serie A1. In Gara 1 al Taliercio le orogranata hanno vinto 69-52 in una gara condotta per tutti e quaranta i minuti riuscendo con carattere e forza di squadra a non permettere la rimonta alla formazione siciliana che era arrivata anche al meno nove nell'ultimo quarto. Una vittoria permetterebbe alla squadra di coach Mazzon di accedere alla semifinale. In caso di sconfitta, invece, si giocherebbe Gara 3 da dentro/fuori…
LEGGI LA NEWS »